Con il lancio dell’Honor Magic 3 la società ha posto le basi per la sua nuova gamma premium, ma soprattutto ha ripreso le vendite in Europa anche dei prodotti non smartphone.
Per questi ultimi, a breve verrà svelato Honor 50, un telefono di fascia alta che negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé, e che a quanto pare è già approdato nel catalogo di Honor Germany.
La data scelta per svelare l’Honor 50 in Europa sarà il 26 ottobre. Ciò è stato confermato da Honor stessa sotto forma di invito all’evento, il quale si terrà a Berlino.
Honor 50 sarà disponibile in due varietà di RAM e spazio di archiviazione: 6/128 GB e 12/256 GB. Monterà un processore Snapdragon 778G ed avrà una fotocamera posteriore con quattro obiettivi.
A bordo del nuovo smartphone targato Honor troveremo inoltre una batteria da 4.00 mAh con carica superveloce di 100 W, uno schermo OLED da 6,57 pollici, e app e servizi Google.
Purtroppo al momento i prezzi non sono stati ancora svelati. Siamo certi però che non dovremo attendere molto per avere ulteriori novità.