Ho Mobile regala una ricarica a causa dei ritardi legati al Coronavirus: ecco come ottenerla

A causa di alcuni problemi tecnici verificatosi nelle scorse settimane, alcuni nuovi utenti Ho Mobile potranno ottenere una ricarica gratis a titolo di “compensazione”.

In questo articolo, noi di PhoneToday ti mostreremo chi ne ha diritto e come fare per ottenerla.

Ho Mobile regala una ricarica gratis ai nuovi clienti

Nelle scorse settimane alcuni utenti hanno subito ritardi nella consegna delle SIM o riscontrato dei problemi tecnici durante il procedimento di attivazione della nuova scheda telefonica. Problematiche causate sicuramente dall’emergenza da Coronavirus, la quale sta rallentando diversi servizi nel nostro Paese.

Al fine di farsi perdonare, l’operatore ha deciso di offrire una ricarica gratis agli utenti che hanno riscontrato tale problematiche. Ovviamente, si tratta di un regalo offerto solo ed esclusivamente ai nuovi clienti.

Per avere diritto alla ricarica gratis bisognerà attendere una comunicazione via mail da parte di Ho Mobile, nella quale verrano poi chiariti i dettagli per ottenere un rinnovo mensile gratuito. La mail verrà ricevuta solo da coloro che hanno riscontrato le suddette problematiche e le hanno segnalate all’operatore.

Ho Mobile ha approfittato dell’occasione anche per scusarsi con tutti i suoi clienti, confermando che sta facendo il possibile per risolvere al più presto tutte le problematiche presenti.

Torna in alto