Operatori Telefonici

ho Mobile: torna l’offerta da 50GB, sms e minuti illimitati a 5,99 euro

A grande sorpresa, una delle offerte più interessanti di sempre lanciate da ho. Mobile torna nuovamente disponibile. Il gestore telefonico low cost ha infatti riproposto la sua promozione che prevede minuti e sms illimitati più 50 GB di internet in 4G Basic (sotto rete Vodafone) con velocità massima fino a 30 Mb/s in download, al prezzo di soli 5,99 euro al mese.

La nuova offerta potrà essere attivata soltanto fino al 19 agosto ed è disponibile esclusivamente per i clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali selezionati (ad eccezione di Kena e Daily Telecom). Con quest’offerta, quindi, ho. Mobile sferra un duro attacco alla concorrenza e, in particolar modo, ad Iliad, che ultimamente si stava diffondendo molto anche grazie all’iniziativa che permetteva di acquistare una scheda direttamente presso alcuni stabilimenti balneari.

Come di consueto, è previsto all’attivazione un contributo di 9,99 euro una tantum, oltre a una ricarica iniziale di 6 euro per coprire il primo rinnovo. È possibile procedere all’acquisto della scheda direttamente dal sito ufficiale di ho. Mobile.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +