Operatori Telefonici

Vodafone lancia ho. Mobile il nuovo operatore virtuale: minuti e SMS illimitati e 30GB a 6.99€

Dopo l’arrivo in italia del tanto atteso operatore francese Iliad, tutti gli operatori attivi sul nostro territorio si sono movimentati lanciando nuove offerte, tutte molto interessanti, per cercare di contrastare questo nuovo, temibile, avversario commerciale.

Quella che fra tutti sembra aver ricevuto una bella spinta “motivazionale” è stata Vodafone, che non solo ha messo in campo offerte di una qualità/prezzo davvero eccellente, ma ha anche lanciato ho. Mobile, un nuovo operatore virtuale basato sulla rete messa a disposizione dal noto gestore.

Cosa prevede l’offerta ho. Mobile

La nuova tariffa dell’operatore propone minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri italiani e 30 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 6.99 Euro ogni 30 giorni. Terminata la soglia dati prevista la navigazione verrà bloccata.

Nella promozione sono anche inclusi: il blocco dei servizi e dei numeri a pagamento, il servizio ho chiamato, l’avviso di chiamata, l’hotspot e 2 GB per la navigazione nei paesi dell’Unione Europea.

Come attivare l’offerta ho. Mobile

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che utilizzare il servizio Passa a ho. Mobile, così da procedere con l’ordine e richiedere la spedizione della nuova SIM con la promozione scelta.

Aggiornamento del 23/06/2018: la promozione è attivabile fino al 31/07/2018, salvo proroghe, sia per gli utenti che decidono di passare a ho. Mobile sia per chi vuole procedere con l’acquisto di una nuova SIM. Per sottoscriverla basterà recarsi sul sito ufficiale ho. Mobile e richiedere l’offerta.

Fai click per commentare
Vai su