Operatori Telefonici

ho. Mobile lancia il servizio di Autoricarica: ogni mese una ricarica automatica

Niente più pensieri sul doversi ricordare del rinnovo mensile della promozione per ricaricare la vostra scheda SIM: l’operatore virtuale ho. Mobile ha reso disponibile un nuovissimo servizio di Autoricarica, di cui saranno a breve avvisati i clienti tramite SMS, che permette di effettuare una ricarica ogni mese in modo automatico.

Come attivare l’autoricarica

Il procedimento è molto semplice e si compone di brevi passaggi: bisogna recarsi sull’Area Clienti online del gestore telefonico e recarsi nella sezione La mia offerta>Autoricarica. Attivando questo servizio ogni mese prima del rinnovo della promozione verrà effettuata automaticamente una ricarica pari al costo della promozione, ad esempio se l’offerta attiva prevede una spesa mensile di 7.99€ verranno ricaricati esattamente 7.99€.

La somma verrà detratta dalla carta di credito che imposterete sulla piattaforma e la ricarica avverrà 2 giorni prima della data di rinnovo e ogni volta sarete avvisati tramite SMS dell’avvenuta ricarica.

Un servizio a dir poco comodissimo in quanto non bisognerà più nè recarsi fisicamente ad effettuare una ricarica nè preoccuparsi di dover accedere al sito ufficiale o all’app per poterlo fare. E soprattutto non sarà più necessario doversi ricordare la data di rinnovo perché il nuovo sistema farà tutto in automatico al posto vostro! Se siete clienti ho. Mobile approfittate subito del nuovissimo servizio di autoricarica!

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +