hi-Bomb² ci ha fatto letteralmente innamorare! Lo speaker bluetooth, realizzato dall’ormai nota azienda italiana hi-Fun, ci ha reso orgogliosi di aver avuto la possibilità di provare un dispositivo così tanto benfatto, quanto di sapere che il made in Italy è tutt’altro che “morto”.
Il piccolo amplificatore si presenta con un design che somiglia molto a quello di una bomba a mano e, come quest’ultima, una volta attivata è pronta per far esplodere tutta la voglia di musica che abbiamo, infatti grazie alle casse da 3 W il device è in grado di garantire un’ottima riproduzione audio. Troviamo inoltre una batteria che può riprodurre ininterrottamente per 6 ore la nostra musica preferita senza battere ciglio, e tutto ciò è possibile con una carica di sole 2 ore. Inoltre abbiamo la possibilità di connetterlo sia tramite bluetooth che tramite un jack audio da 3,5 millimetri a seconda delle esigenze.
Così come su hi-Tube, è presente un microfono che ci consente, nel caso in cui riceviamo una chiamata mentre stiamo riproducendo la musica, di rispondere senza dover chiudere il piccolo speaker bluetooth che in questo caso fungerà da altoparlante. Purtroppo però, alla stessa maniera del “fratello maggiore”, manca la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo senza dover tirare fuori ogni volta il nostro smartphone.