HesGoal: diretta live e partite di calcio in streaming gratis

Dove guardare partite gratis in streaming? Se sei qui è perchè molto probabilmente ti starai ponendo proprio questa domanda. Ebbene, per tua fortuna sei capitato nel posto giusto! In questo articolo, infatti, ti parleremo di un fantastico sito chiamato hesgoal.com che permette di vedere in diretta live tutte le partite di calcio.

Come ben saprai il web mette a disposizione degli utenti una grande quantità di piattaforme che consentono di seguire la propria squadra del cuore in maniera del tutto gratuita. Allo stesso tempo però è sempre bene ricordare che queste soluzioni sono illegali (soggette a sanzioni pecuniarie), motivo per il quale sconsigliamo fortemente il loro utilizzo.

In ogni caso se ti stessi chiedendo come mai HesGoal non funziona oppure desiderassi sapere come vedere HesGoal su PC o Smart TV, come quelle Samsung ad esempio, è arrivato il momento di metterti comodo e procedere con la lettura del nostro approfondimento su uno dei siti più famosi per guardare la diretta live e le partite di calcio in streaming gratis.

Partite in streaming gratis HesGoal

Se ancora non conosci il sito hesgoal.com allora questo articolo fa proprio al caso tuo. Qui di seguito, infatti, ti spiegheremo tutto quello che c’è da sapere su questo interessante portale dedicato interamente al mondo del calcio, che permette di vedere tutte le partite in diretta TV live e streaming.

Cos’è e come funziona HesGoal

Come accennato poco fa hesgoal.com è un portale che trasmette in live streaming le partite di calcio direttamente sul tuo PC o smartphone. Come dici? Vorresti sapere come collegarsi e accedere a HsGoal? Semplice, una volta eseguito l’accesso al sito, troverai una sezione dedicata al calcio, all’interno della quale potrai leggere le ultime notizie e trovare i link diretti per vedere le partite in diretta streaming HesGoal.

Il sito non richiede alcuna registrazione e la visione è completamente gratuita. Tutto quello che dovrai fare sarà trovare il link della partita desiderata, cliccarci sopra e attendere che termini il messaggio pubblicitario nella schermata che si apre (potrai comunque eliminare il banner premendo sulla “x” ben nascosta al centro dello schermo).

Mi raccomando, fai attenzione a non avere AdBlock abilitato altrimenti non potrai disabilitare la pubblicità e quindi vedere le partite in diretta live streaming con HesGoal risulterà impossibile! Come hai potuto vedere usare HesGoal è davvero semplice e non richiede alcuna specifica conoscenza. Non trovi?

Non dimenticare poi che puoi vedere HesGoal con Chromecast, il dongle di casa Google che ti permette di rendere smart la TV trasmettendo lo schermo (e quindi le partite) del tuo smartphone o computer direttamente sulla televisione di casa, così da tifare la tua squadra del cuore sul grande schermo assieme ai tuoi amici.

HesGoal diretta live per tutti

Proprio come tutti i migliori siti per guardare le partite di calcio in streaming gratis anche HesGoal trasmette una infinità di eventi, tra cui tutti i match dei campionati europei, sudamericani e internazionali.

Potrai quindi vedere le partite di Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Primavera, Champions League, Europa League, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1, Premier Liga, Super Lig, Eredivisie, Jupiler League e molto altro ancora.

Non solo perché il sito hesgoal.com offre anche delle sezioni dedicate ai pronostici, ideale quindi per chi è solito giocare le schedine, alle notizie di calciomercato e a tutto ciò che accade nel mondo dello sport, perfetto per gli appassionati che non vogliono perdersi alcuna novità.

HesGoal non funziona, cosa fare

Sono sempre più gli utenti che si domandano come sbloccare HesGoal per vedere le partite in streaming senza registrazione. Come probabilmente avrai notato il sito risulta irraggiungibile e il motivo è perché si tratta di una piattaforma illegale. Ecco spiegato come mai HesGoal è bloccato in Italia.

Come fare allora ad accedere a HesGoal? E’ possibile eseguire qualche operazione per collegarsi al sito e guardare le partite di calcio in diretta live? Calma, per prima cosa teniamo subito a tranquillizzarti dicendo che è possibile usare HesGoal in Italia, ma prima vediamo quali sono i quesiti più popolari a cui vogliamo dare una risposta:

  • HesGoal si blocca
  • perché non vedo HesGoal
  • HesGoal bloccato
  • HesGoal non va
  • che fine ha fatto HesGoal
  • HesGoal non si apre
  • come mai HesGoal non funziona più

Quelle appena elencate sono solo alcune delle domande che gli utenti si pongono nel momento in cui provano ad accedere a hesgoal.com senza successo. Il sito infatti risulta bloccato ma con un piccolo escamotage sarà comunque possibile accedere e quindi usare HesGoal in Italia.

Se desiderassi scoprire come fare a sbloccare HesGoal per vedere la diretta live e le altre partite di calcio ti consigliamo di non perderti la guida su come cambiare DNS. Nell’articolo troverai le informazioni complete su cosa fare e qual è il miglior DNS per HesGoal.

Preferiamo inoltre ribadire nuovamente che l’indirizzo corretto è hesgoal.com. Diffida di qualsiasi altro sito o piattaforma che si spaccia o prova a somigliare a quella in oggetto. Apparentemente potrebbero risultare uguali al sito originale ma nella gran parte dei casi contengono solo pubblicità e addirittura malware e virus.

Migliori alternative a HesGoal

Sebbene HesGoal sia un portale valido e sicuro, esistono tanti altri siti che permettono di vedere in streaming le partite di serie A e degli altri principali campionati di calcio, comprese Champions League ed Europa League.

Ovviamente su HesGoal non possono mancare i match delle squadre di calcio più blasonate e seguite, come Inter, Milan, Juventus e Napoli, oppure Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Chelsea. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma HesGoal non è l’unico sito senza registrazione per guardare le partite in streaming gratis in diretta live. Senza ombra di dubbio tra i siti come HesGoal non possiamo non menzionare Rojadirecta, il quale oltre al calcio trasmette molti altri eventi sportivi, tra cui volley, basket e rugby.

Come sicuramente avrai intuito i portali per seguire il mondo del calcio sono diversi e, per fortuna, non tutti sono illegali. Ce ne sono molti in grado di trasmettere le partite in HD accessibili a tutti. Con pochi euro al mese avrai la possibilità di seguire i campionati che desideri senza doverti preoccupare di incorrere in qualche multa.

Qualora ti interessasse approfondire l’argomento ti invitiamo a dare uno sguardo al nostro articolo sui migliori siti per vedere le partite di calcio in diretta streaming, siamo certi che farà al caso tuo.

HesGoal app, esiste o no

Sono in tantissimi gli utenti che si domandano se c’è o meno un’applicazione HesGoal per Android o iPhone. Senza girarci troppo attorno ti diciamo fin da subito che non esiste alcuna app ufficiale HesGoal. Nonostante questo potrai creare un collegamento diretto al sito, raggiungibile direttamente dalla home del tuo smartphone. Come?

  1. Vai su hesgoal.com;
  2. Clicca i 3 pallini in alto a destra (se hai Android), il quadrato con la freccia verso l’alto (se hai iOS);
  3. Fai tap su “Aggiungi a Home”.

Ecco che come per magia d’ora in poi avrai la possibilità di collegarti e usare l’app HesGoal semplicemente cliccando la relativa icona presente sulla schermata principale del tuo iPhone o smartphone Android, di qualsiasi marca esso sia, Samsung, Huawei, Xiaomi etc.