Applicazioni

Hermit trasforma i siti Web preferiti in App Mobile

Sono moltissime le piattaforme online che ci troviamo a visitare sistematicamente ogni giorno e che non godono di un software dedicato da installare sul proprio dispositivo. Questo comporta perdita di tempo, che potrà tranquillamente essere risparmiato grazie ad un’applicazione che ho trovato davvero efficace e intuitiva. Si tratta di Hermit, una soluzione in campo Android utilissima per creare rapidamente scorciatoie.

L’applicazione è disponibile sia gratuitamente che nella sua versione premium. Non pagare comporta ovviamente alcune limitazioni, in particolari in termini di pubblicità, ma le funzioni di base sono comunque disponibili. Clicca qui per scaricare Hermit-Lite Apps Browser per Android e aggiungere rapidamente scorciatoie relative ai siti web più visitati.

Come funziona Hermit?

Una volta effettuato il download e installato Hermit, è sufficiente avviare l’app e scegliere una delle opzioni del menù principale. Nella sezione Lite Apps potremo aggiungere alla nostra schermata alcuni dei siti più popolari del momento. In Crea avremo la possibilità di inserire l’URL interessato e procedere alla creazione della nostra light app personalizzabile tramite diversi parametri.

L’ultima opzione è Personalizza, e ci permetterà di andare a modificare moltissime feature relative ad ogni scorciatoia che abbiamo creato, dall’icona nella home in termini estetici fino al tempo di sincronizzazione. Hermit è completa e sopratutto estremamente semplice da utilizzare, raccomandata anche per chi non vuole utilizzare applicazioni molto pesanti come Facebook ma non vuole collegarsi continuamente dal browser.


Fai click per commentare
Vai su