Dopo l’uscita dal Grande Fratello, Helena Prestes vive un momento di grande popolarità. La modella brasiliana, seconda classificata nel reality, sta vivendo una storia d’amore con Javier Martinez, conosciuto proprio nel programma. I due, soprannominati dagli fan “Helevier”, hanno recentemente trascorso dieci giorni in Campania, tra Napoli e Capri, partecipando all’ultima edizione di Vip Champions. Durante il soggiorno, Helena ha avuto modo di incontrare Belen Rodriguez e di riabbracciare Alfonso Signorini, testimone della nascita della sua relazione con Javier.
Ieri, Helena e Javier sono tornati a Milano, come dimostra una foto postata dalla modella su Instagram con la didascalia “Finalmente a casa”. Tuttavia, il viaggio non è stato privo di imprevisti: Helena ha rivelato di aver dimenticato il suo vestito preferito sul treno. “Ho lasciato in treno il mio abito da sogni. Voglio piangere”, ha scritto in una storia su Instagram. Nonostante questo piccolo contrattempo, la coppia ha trascorso giorni indimenticabili in Campania, tra visite ai luoghi più suggestivi e assaggi della cucina tipica locale.
Helena Prestes e Javier Martinez hanno dimostrato di essere più innamorati che mai, confermando così le aspettative dei fan che li seguono sin dai tempi del Grande Fratello. La loro storia, nata sotto gli occhi delle telecamere, continua a conquistare il pubblico, che non vede l’ora di scoprire quali saranno i prossimi passi della coppia.
Intanto, l’agenda di Helena è fitta di impegni, segno del successo ottenuto dopo l’esperienza nel reality. Tra apparizioni televisive e progetti professionali, la modella brasiliana sembra aver trovato non solo l’amore, ma anche una rinnovata visibilità nel mondo dello spettacolo italiano.