Il gossip sulla crisi tra Helena Prestes e Javier Martinez non accenna a placarsi, nonostante le ultime apparizioni sui social sembrino smentire le voci di una rottura. L’ex della modella, Carlo Motta, ha rilasciato dichiarazioni choc, sostenendo di aver incontrato più volte Helena dopo la fine del reality, all’insaputa di Javier. Intanto, spuntano nuove foto e ipotesi di fotomontaggio: ecco come stanno realmente le cose.
Helena e Motta di nuovo vicini? Le rivelazioni dell’ex fidanzato hanno scatenato un putiferio nel mondo del gossip. Carlo Motta, in un’intervista a FanPage, ha affermato di aver visto Helena più volte dopo la fine del loro rapporto, aggiungendo che la modella gli avrebbe chiesto di mantenere il segreto. “Se Javier sapeva di me e Helena? Lui lo ha scoperto tramite alcune persone che ci hanno visto insieme”, ha dichiarato Motta, rivelando anche che Helena gli avrebbe confessato che Javier era al corrente delle loro frequentazioni.
Le parole di Motta hanno sollevato un polverone, tanto che anche l’esperto di gossip Biagio D’Anelli è intervenuto sulla questione. D’Anelli ha difeso Javier, definendolo “un gran signore” per come sta gestendo la situazione, lasciando intendere che ci siano retroscena ancora da scoprire. “Scoprirete il perché e sarà lui a dirvi i motivi se deciderà di farlo”, ha aggiunto l’esperto, alimentando ulteriormente il mistero.
Nuove foto e ipotesi di fotomontaggio
La situazione si è complicata con la pubblicazione di alcune foto da parte di Carlo Motta, che ritrarrebbero lui e Helena insieme due settimane fa. Gli scatti, però, sono stati rapidamente rimossi, forse a causa delle polemiche scatenate sui social. Alcuni fan hanno avanzato l’ipotesi che si tratti di fotomontaggi, mentre altri hanno segnalato presunti avvistamenti della coppia insieme a Milano.
Jessica Notaro, amica di Javier, è intervenuta per difendere il pallavolista dalle critiche, invitando i follower a evitare commenti offensivi. Intanto, gli esperti di gossip continuano a sostenere che Helena e Javier siano ancora insieme. Biagio D’Anelli ha chiuso la questione con un lapidario: “Helena e Javier stanno insieme… Così è deciso”, mentre Deianira Marzano ha condiviso un messaggio di una fan che li avrebbe visti insieme in una libreria milanese.
La vicenda resta avvolta nel mistero, con i fan divisi tra chi crede alle dichiarazioni di Motta e chi invece sostiene che si tratti di un malinteso. Resta da vedere se Helena e Javier decideranno di chiarire pubblicamente la situazione o se preferiranno mantenere il riserbo sulla loro vita privata.