Halloween: le app più terrificanti per smartphone

halloween app

Halloween è alle porte! Quest’anno rendi più terrificante la festa delle streghe grazie al tuo smartphone. Esistono, infatti, diverse app dedicate ad Halloween che permettono di rendere più speciale e divertente questo particolare giorno.

Da quelle che ti consigliano ricette particolari, a quelle studiate appositamente per fare scherzi paurosi, in questo articolo noi di PhoneToday abbiamo pensato di raccogliere le migliori applicazioni per smartphone attualmente in circolazione.

Dolcetto o scherzetto? Le migliori app spaventose per festeggiare Halloween

Qui di seguito troverai quelle che a nostro avviso sono le migliori applicazioni dedicate ad Halloween. Abbiamo deciso di dividerle in categorie, così potrai trovare più facilmente quelle più adatte alle tue esigenze!

[toc]

App di storie spaventose

HOOKED – App molto carina che racconta storie tramite una conversazione di messaggi di testo. Potrai leggere storie di ogni tipo, molte a tema Horror, come se stessi leggendo la chat di qualcun altro. La lingua è in italiano e i racconti sono molto originali. Clicca qui per scaricare HOOKED per Android e qui per iOS.

Creepypasta – App concentrata sui racconti Creepypasta, ossia quelle storie originali che nascono sul web per terrorizzare e provocare shock al lettore. Le storie sono davvero tante e paurose. Clicca qui per scaricare Creepypasta per Android e qui per iOS.

Storie Spaventose – Se sei in cerca di una storia di paura, allora quest’app fa al caso tuo! Una collezione di tantissime storie terrificanti narrate con illustrazioni interattive per aiutare ad immergerti ancor di più in un’atmosfera agghiacciante di terrore. Le storie sono completamente in italiano. Purtroppo, solo per sistemi operativi Android. Clicca qui per scaricare Storie Spaventose per Android.

App di scherzi spaventosi

Ghost in Photo – Grazie a quest’app potrai riempire le tue foto con dei fantasmi terrificanti. App molto facile da usare in grado di spaventerete mezzo mondo! Gli effetti sono molto ben fatti e l’effetto finale è molto realistico e terrificante! Perfetta per Halloween. Clicca qui per scaricare Ghost in Photo per Android e qui per iOS.

Halloween Cambia Voce – Spaventa i tuoi amici cambiando la tua voce. App che consente di registrare messaggi vocali inquietanti e far tremare fino al midollo chi li ascolta! Clicca qui per scaricare Halloween Cambia Voce per Android e qui per iOS.

App di fotoritocco  horror

The Walking Dead Dead Yourself – App di filtri fotografici che permette alle persone di convertire la propria faccia in quella di uno zombie e condividerla sui social network. I vari effetti sono presi dal celebre The Walking Dead. Clicca qui per scaricare The Walking Dead Dead Yourself per Android e qui per iOS.

Vampify – Se i zombie non fanno per te, allora potrai provare quest’altra app, che ti permette di trasformarti invece in un terrificante vampiro! Clicca qui per scaricare Vampify per Android e qui per iOS.

App di sfondi Horror

Halloween Backgrounds & Halloween Wallpapers – Concludiamo con un’app dedicata agli sfondi, in grado di farti immergere completamente nella giornata di Halloween decorando con un wallpaper a tema il tuo cellulare. Clicca qui per scaricare Halloween Wallpapers per Android e qui per scaricare Halloween Backgrounds per iOS.