Guida Swelbard dell’Two Point Hospital

Swelbard è il secondo ospedale nel Mondo 6 del Two Point Hospital. Questo ospedale può essere sbloccato raggiungendo il livello stella in Underlook Hotel.

Questa guida all’ospedale a due punti tratterà tutto ciò che devi sapere sull’ospedale Swelbard, come la sua migliore disposizione, gli obiettivi delle stelle, i suggerimenti per la formazione del personale e la procedura dettagliata.

Miglior layout dell’ospedale a due punti per Swelbard

Puoi ottenere 8 piazzole per completare questo ospedale in Two Point Hospital. In questo ospedale, il tuo obiettivo principale sarà la formazione e la ricerca, ma ti parleremo comunque di un layout che puoi seguire se non hai pianificato il tuo.

È possibile rendere il grafico 2 l’area di diagnosi e assicurarsi che sia vicino all’area del medico, che si trova sul grafico 3.

Sarebbe facile diagnosticare e curare i pazienti se entrambe queste aree fossero vicine l’una all’altra. La trama 4 avrà molteplici scopi all’inizio, puoi creare una stanza del personale qui, ma in seguito, quando necessario, puoi creare stanze di diagnosi, Pan’s Lab e una stanza di psichiatria qui.

Puoi usare Plot 5 e 7 per scopi di addestramento e ricerca necessari per far salire di livello questo ospedale e portarlo a 3 stelle.

Nella trama 6, farai tutte le cose relative al trattamento. Questo avrà un laboratorio del DNA e un reparto per trattare con i pazienti.

Dopodiché, ci sarà il Plot 8, che possiamo utilizzare per scopi amministrativi poiché si tratta di un’area arretrata. Quest’area non sarebbe l’ideale per trattare i pazienti, quindi è meglio farne l’area amministrativa.

Obiettivi della stella di Swelbard

Obiettivi a 1 stella

  • Addestra 20 dipendenti
  • Tasso di guarigione del 60%
  • Ottieni una stanza di ricerca di livello 5
  • Completa il progetto di ricerca sulla mitologia urbana

Ricompense

  • $ 10.000
  • K100
  • Sblocca il castello di Roquefort
  • Manifesto del metropolita
  • Sacchetto di fagioli rossi

Obiettivi a 2 stelle

  • Addestra 30 dipendenti
  • Tasso di guarigione del 75%
  • Addestrare 2 personale in ricerca III
  • Completa il progetto di ricerca sullo scandalo Roachburger

Ricompense

Obiettivi a 3 stelle

  • Addestra 50 dipendenti
  • Tasso di guarigione del 90%
  • Cura 35 pazienti nella mitologia urbana
  • Completa il progetto Progetto di ricerca sulla manica a vento

Ricompense

  • $ 30.000
  • K200
  • Edificio in fiamme
  • Torre dell’acqua
  • Pilone

Suggerimenti per la formazione del personale ospedaliero di Swelbard

La formazione è importante per questo ospedale poiché otterrai personale completamente non addestrato.

Innanzitutto, inizia con l’addetto alla reception e migliora le sue abilità come emozioni, intelligenza e resistenza. Come medico, dovresti combinare abilità come Medicina Generale e Diagnostica.

Assicurati che gli infermieri abbiano abilità come reparto, iniezione e trattamento se gli infermieri non hanno queste abilità iniziano immediatamente la loro formazione poiché si occuperanno del paziente per la maggior parte del tempo.

Puoi addestrare un bidello per migliorare le sue abilità come meccanica, manutenzione, allenamento di resistenza e intelligenza emotiva. Possono riparare macchine e altre cose potenziando queste abilità.

I bidelli sono la struttura portante; dovrai investire in loro per gestire l’ospedale senza intoppi.

Aumenta semplicemente le capacità di tutto il personale dell’ospedale quando hai la possibilità di ottenere il miglior risultato da loro.

Swelbard: come gestire il morale del personale

Per gestire il morale del tuo personale nello Swelbard Hospital, devi assicurarti che sia felice. Anche se li stai pagando un po’ meno, devi assicurarti di fornire loro le strutture di base.

Puoi procurargli una stanza del personale dove possono rilassarsi. La stanza del personale dovrebbe avere panche, supporto per volantini, distributore di bevande e un distributore di snack. Mentre fornisci queste strutture, assicurati di avere anche dei bidoni nelle vicinanze.

L’ospedale dovrebbe essere completamente pulito correttamente e la sua temperatura dovrebbe essere normale, in modo che il tuo personale non debba lavorare in un ambiente ad alta temperatura.

Non solo per il personale, assicurati di avere queste strutture per i pazienti. Perché se i pazienti non sono contenti, si trasferiranno nell’altro ospedale.

Quando possibile, aumenta lo stipendio del personale per renderlo più felice. Il personale con il morale alto guarirà rapidamente i pazienti.

Procedura dettagliata di Two Point Hospital Swelbard

Puoi iniziare assumendo il bidello perché questo posto è piuttosto sporco e il personale disponibile non ha alcuna abilità. Dopodiché, puoi assumere Infermiera e Assistente. La caratteristica migliore di questo ospedale è l’insegnante, che ci aiuterà molto.

Useremo molto questo tratto, ma prima apportiamo piccoli aggiustamenti. Puoi rimpicciolire il bagno, spostarlo nell’angolo e fare lo stesso con la stanza delle ricerche.

Puoi anche venderlo per ora perché possiamo costruirlo in seguito. Ora è il momento di riorganizzare l’area più importante dell’aula di addestramento di questo ospedale. Puoi vendere tutti gli oggetti rotti nell’ospedale e creare una reception proprio di fronte all’ingresso.

Qui gli assistenti saluteranno i pazienti e dietro ci sarà l’ufficio del medico di famiglia. Non molto lontano da questo sarà la stanza della diagnosi generale.

Costruisci una stanza del personale

Ora è il momento di costruire una sala per il personale, in modo che il tuo personale sia felice e impari rapidamente. Non costruire una sala di trattamento fino a quando non è necessario e i pazienti lo richiedono.

A questo punto, dovresti iniziare a formare una delle tue infermiere nell’abilità di trattamento. Riceverai una ricompensa per la formazione del tuo personale, quindi non preoccuparti molto dei soldi in questo momento.

Come un’infermiera, puoi selezionare un bidello e insegnargli l’abilità del corso di perfezionamento Addestramento. Dopodiché, puoi insegnare allo stesso bidello tutte le abilità di base del bidello come Meccanica, manutenzione e Ghost Capture.

Questo ti aiuterà a risparmiare un sacco di soldi all’inizio. Non devi insegnare a più bidelli queste abilità fin dall’inizio.

Il tuo obiettivo qui sarà formare 20 dipendenti e mantenere il tasso di guarigione al di sopra del 60%. La formazione richiederà più tempo, quindi concentrati su questo ogni volta che è necessario. Il personale qualificato ti aiuterà a mantenere il tasso di guarigione richiesto.

Quando le cose di base funzionano bene, devi andare per l’ampliamento dell’ospedale. Il numero di pazienti aumenterà costantemente e devi tenerlo al passo per mantenere il tasso di guarigione.

Non costruire un ufficio o una stanza in più finché non vedi code al di fuori di questi. Questo ti aiuterà a mantenere il budget e a gestire l’ospedale senza intoppi.

Torna in alto