Guida Sniper Elite 5 War Factory Kill Challenge (Matthaus Ehrlich).

Ti verrà assegnato il compito di assassinare Matthaus Ehrlich durante la missione 4, War Factory, in Sniper Elite 5. La seguente guida ti aiuterà a rintracciare ed eliminare il bersaglio indicato.

Sniper Elite 5 War Factory Kill Challenge Missione 4

Per trovare Matthaus Ehrlich, devi spostarti verso il piccolo edificio situato nell’angolo sud-ovest della mappa. Ecco la posizione esatta in cui puoi trovare Matthaus Ehrlich.

Come uccidere Matthaus Ehrlich

Devi uccidere Matthaus Ehrlich usando una Rat Bomb. Altrimenti, non sarai in grado di completare la sfida di uccisione della missione 4. Puoi raccogliere la Rat Bomb dal cassettone vicino all’uscita del quartier generale della Resistenza. Marie ti darà anche un promemoria, quindi non devi temere di perdere l’oggetto mentre vai al sito di uccisione.

Successivamente, troverai Matthaus una volta raggiunta la sezione sud-orientale dell’edificio. Sarà nella stanza principale che viene appena prima della stanza più piccola. Aspetta che lasci la stanza e poi piazza la Rat Bomb su uno qualsiasi dei topi morti sparsi per il pavimento di questa stanza.

A questo punto, Ehrlich avrà una conversazione con un soldato. Una volta terminata la conversazione, tornerà nella stanza e farà scattare la Rat Bomb per una massiccia esplosione. Quell’esplosione segnerà il completamento della War Factory Kill Challenge, dopo di che sarai ricompensato con una Machine Pistol 44.