Guida Sniper Elite 5 Spy Academy Kill Challenge (Fabian Richter).

Questa guida spiegherà tutto su come completare la Kill List Challenge della Fabian Richter Spy Academy e, insieme a ciò, discuteremo di come abbattere Friedrich Kummler in Sniper Elite 5.

Sniper Elite 5 Spy Academy Kill Challenge: Fabian Richter

Se ti piace la campagna di Sniper Elite 5, ti imbatterai nella missione Spy Academy come la tua terza. Durante la missione, per alcune ricompense extra, puoi abbattere Fabian Richter in silenzio e completare l’Academy Kill Challenge per mettere le mani su un P08.

Fabian parteciperà a un incontro all’ultimo piano della torre principale all’interno di una stanza chiusa a chiave.

Inizierai sulla costa dell’isola, dove dovrai prendere la strada, quindi all’incrocio svoltare a sinistra e poi rimanere di nuovo sulla strada fino a raggiungere il cancello principale dell’edificio.

Dall’ingresso, prosegui dritto su per le scale fino a raggiungere un cortile con una statua al centro, e sul lato sinistro della statua vedrai una porta aperta.

Entrate, girate a sinistra, proseguite dritto fino a raggiungere una stanza con un vaso di pietra nel mezzo, e da lì girate a destra. Sali le scale e dritti nella grande stanza, dove finirai in cima a una scala a doppia faccia.

Da lì, gira a sinistra e vai dritto e sali le scale attraverso la porta. Ti ritroverai in una stanza con grandi pilastri. Svolta a destra e alla fine di quella stanza troverai di nuovo una porta che ti porterà alle scale che portano alla cima della torre.

Continua fino a raggiungere l’ultimo piano, e dall’ultimo piano, gira a sinistra e sali le scale. Vai dritto dalla passerella esterna in una stanza dove troverai una guardia.

Abbassa la guardia e saccheggia il corpo per la chiave della sala riunioni. Una volta sbloccata la porta, Fabian e le sue guardie del corpo usciranno e tu lo seguirai.

Avvicinati e non appena ne trovi l’opportunità, abbattilo usando un attacco in mischia che concluderà la sfida. Come ricompensa per aver completato la Fabian Richter Academy Kill Challenge, riceverai a P08.

Come uccidere Friedrich Kummler

Friedrich Kummler fa parte della kill list come obiettivo opzionale durante la seconda missione della campagna. Se riesci ad abbatterlo schiacciandolo sotto un lampadario, ti verrà assegnata un’arma bonus K98K.

Troverai Friedrich Kummler nella sala da ballo della tenuta del castello, come indicato sulla mappa qui sotto.

Partendo dall’ingresso principale del castello, vai dritto all’interno, poi, quando raggiungi il cortile centrale, gira a sinistra e poi nell’angolo dell’esterno dell’edificio, vedrai delle viti lungo il muro.

Usa le viti per raggiungere il balcone più alto e una volta raggiunta la cima, da lì svolta a sinistra. Vai dritto attraverso il lungo corridoio e attraverso la porta all’estremità opposta.

Attraverso la porta, raggiungerai una stanza con scale e, scendendo solo una rampa di scale, vedrai una porta che ti porterà al balcone superiore della sala da ballo.

Sul lato destro del balcone ci sarà la scatola con la catena per il lampadario. Puoi usare il tuo binocolo per marcare il nemico. Friedrich Kummler avrà una conversazione con un altro ufficiale.

Al termine della conversazione, si dirigerà verso il tavolo al centro della stanza, e questo sarà il tuo segnale per far sciogliere il lampadario, che alla fine cadrà, uccidendo Friedrich Kummler.

Al completamento della missione, riceverai Moschettone ’98.