Guida Sniper Elite 5 Residenza occupata Kill Challenge (Friedrich Kummler).

Residenza occupata, la missione 2 di Sniper Elite 5, ti darà la possibilità di eliminare un importante obiettivo nazista non solo per fermare l’operazione Kraken ma anche per una nuova arma.

La seguente guida ti aiuterà a infiltrarti nel castello di Abelard Moller durante la missione per uccidere Friedrich Kummler in Sniper Elite 5.

Sniper Elite 5 Residenza occupata Missione 2 Kill Challenge

Si ritiene che Friedrich Kummler sia la mente dell’operazione Kraken. Il suo assassinio è quindi un must per fermare gli ingranaggi della guerra per l’esercito nazista.

Friedrich sarà all’interno del castello, ma non devi correre da solo per lui. Usa l’opportunità per esplorare prima la cantina per un banco di lavoro. Si accede alla cantina attraverso il fossato. Per inciso, il castello ha diversi punti di ingresso, ma la cantina è probabilmente la più semplice. Sarà praticamente incustodito.

Dopo aver ripulito la cantina, vai nella sala da ballo in alto per trovare Friedrich Kummler.

Come uccidere Friedrich Kummler

Esistono diversi modi per eliminare Friedrich Kummler durante la missione 2 della Residenza occupata.

Per il metodo più sicuro, raggiungi il secondo piano mentre Friedrich è impegnato a parlare con un soldato al centro della sala da ballo. Ci sarà un interruttore al secondo piano che puoi attivare per far cadere il lampadario proprio sopra Friedrich per eliminarlo.

Gli altri metodi per eliminare Friedrich Kummler comportano una distrazione e ciò significa far arrabbiare tutti. Ad esempio, se non vedi l’ora che Friedrich raggiunga il centro della sala da ballo, lancia una bottiglia laggiù per attirare l’attenzione di Friedrich. Quindi spara all’argano del lampadario quando Friedrich arriva sotto.

Allo stesso modo, puoi metterlo fuori combattimento usando C ma questo ti farà avvicinare a lui. Porta il suo corpo privo di sensi al centro della sala da ballo e poi spara all’argano del lampadario.

Se hai seguito le indicazioni fornite per uccidere Friedrich Kummler, avrai completato con successo la Sfida di uccisione per la residenza occupata. Riceverai un moschettone 98 come ricompensa.