Guida Sniper Elite 5 Festung Guernsey Kill Challenge (Lanzo Baumann).

Festung Guernsey è la missione 5 in Sniper Elite 5. Ti porterà su un’isola piena di nazisti che stanno aspettando di iniziare con l’operazione Kraken. La missione 5 è difficile ma garantirà una buona quantità di punti esperienza per salire di livello e sbloccare un’arma nuova di zecca.

Sniper Elite 5 Festung Guernsey Missione 5 Kill Challenge

Il tuo obiettivo per la missione 5 kill challenge è un uomo di nome Lanzo Baumann. Si troverà sul lato nord della mappa vicino al cantiere. La vostra missione sarà seppellirlo nel cemento per non dare allarmi.

Puoi semplicemente viaggiare dal lato sud della mappa verso i campi aperti, ma se vuoi una posizione su un banco di lavoro, allora ne hai uno all’interno di una casa vicino al cantiere. Basta avvicinarsi al cantiere per poter avvistare Lanzo Baumann intorno ai comandi della betoniera.

Come uccidere Matthaus Ehrlich

La missione è progettata per darti due modi per eliminare il tuo obiettivo.

Per il primo modo, devi essere in modalità invisibile in cui devi smontare la ringhiera di legno nelle vicinanze. Dopo questo sabotare la betoniera in modo che Lanzo si insospettirà. Si avvicinerà all’area per indagare e si sporgerà dalla ringhiera. Dal momento che hai già allentato le ringhiere, cadrà fino alla morte.

L’altro modo è quello di diventare personale. Avvicinati a lui e premi C per farlo perdere i sensi. Ora trasportalo usando di nuovo C e porta il suo corpo privo di sensi vicino alla ringhiera di legno. Premi semplicemente F per gettarlo nella betoniera.

Dopo aver svolto il compito sopra menzionato, la tua missione sarà completa e riceverai un tipo 100 come ricompensa.