Yumsmith è un’altra classe di tipo attaccante in Xenoblade Chronicles 3. Questa classe eccelle nel prendere di mira in modo specifico i punti deboli del nemico mentre applica debuff per indebolire ulteriormente i suoi ranghi.
Yumsmith richiede un po’ di comprensione ed esperienza per essere utilizzato correttamente, ma non commettere errori, la classe può abbattere facilmente alcuni dei nemici più difficili del gioco.
La seguente guida indicherà come sbloccare e utilizzare la classe Yumsmith in Xenoblade Chronicles 3.
Come sbloccare la classe Yumsmith
Yumsmith è la classe predefinita sia di Riku che di Manana in Xenoblade Chronicles 3. Essendo una classe a doppio personaggio, Yumsmith viene sbloccato dopo aver completato Hero Quest: A Nopon’s Counsel.
Questa missione dell’eroe è abbastanza semplice da completare e richiede di sconfiggere la principessa Arachno alla fine. Dopo aver sconfitto la principessa, completerai la missione e recluterai con successo Riku e Manana nel tuo gruppo, che sbloccherà la classe Yumsmith in XC3.
I migliori personaggi di Metal Yumsmith
Noah e Sena sono due personaggi che si consiglia vivamente di scegliere per la classe Yumsmith. Ciò è dovuto principalmente alle loro statistiche di attacco elevate. Puoi naturalmente scegliere anche altri personaggi che hanno poteri di attacco impressionanti, ma devi assolutamente iniziare con Noah e Sena nel gioco.
Le migliori arti di Yumsmith
Arti di combattimento
- Fendente esteso: è un attacco fisico a bersaglio singolo che aumenta il danno del 50% quando si attacca frontalmente.
- Flashback: è un attacco fisico a bersaglio singolo che rompe i nemici quando si attacca di lato.
- Granata a energia: è un attacco etereo ad area d’effetto che copre un piccolo raggio.
Yumsmith è probabilmente la classe migliore da usare quando si infliggono debuff ed effetti sul campo sul bersaglio. Pertanto, equipaggiarlo con una granata energetica per infliggere AOE ed effetti immondi è un’opzione consigliata.
Maestri Arti
- Overfall: un’arte tattica di grado 10 in XC3 utilizzata per abbassare la difesa dell’etere.
- Spearpoint Thrust: un’arte del maestro taumaturgo di grado 10 in XC3 usata per legare il bersaglio.
- No Love Lost: una Strategos Master Art di grado 1 in XC3 usata per abbassare la difesa fisica.
Essendo una classe di attaccanti, Yumsmith supporta qualsiasi abilità che può infliggere debuff al bersaglio e funzionerà perfettamente con Field Arts che si concentra fortemente sugli effetti sul campo per il tuo personaggio.
Le migliori abilità del maestro Yumsmith
Per padroneggiare la classe Yumsmith in XC3, devi usare al massimo sia i suoi attacchi fisici che quelli eterei, il che aggiunge più danni a entrambe le arti usando abilità del maestro come abilità eterea che aumenta del 30% i danni inflitti da arti eteree e aumenta l’abilità di combattimento 30% dei danni inflitti dalle arti fisiche.
I migliori accessori Yumsmith
La destrezza è una fonte affidabile per Yumsmith in quanto aiuta la classe a infliggere i debuff richiesti sull’avversario. Pertanto, utilizzando accessori come i guanti arcobaleno per aumentare la destrezza e l’attributo principale della classe, attacco per il quale utilizzerai Steam Belt per trasformare completamente questa classe nel danno definitivo.
Le migliori gemme per Yumsmith
Dal momento che Yumsmith si concentra principalmente sull’infliggere debuff all’avversario, non sorprende che utilizzerà gemme come Swelling Scourge e Refined Incantation rispettivamente per aumentare Debuff Power ed Extend Debuff Duration.
Elenco delle arti di Yumsmith
Arti del talento
- Strumento più nitido: questa Arte del talento possiede una Ricarica Azione Ruolo ma non mostra alcun effetto evidente al bersaglio.
- Sword of Valor: questa Talent Art ha anche una ricarica di azione di ruolo ma non sembra avere effetti evidenti sul bersaglio.
Arti di combattimento
- Wok-a-Block: quando si attacca da un lato, gli accordi si interrompono sul bersaglio.
- Dire finale: aumenta del 70% i danni inflitti mentre si attacca frontalmente.
- Roasty-Toasty: offre un raggio d’azione a campo medio.
- Pronto costante: utilizzato all’interno dell’effetto di campo per infliggere un danno aggiuntivo del 150% subendo il 25% di danni in meno.
- Fendente esteso: quando si attacca frontalmente, aumenta il 50% dei danni inflitti.
- Flashback: quando si attacca da un lato, gli accordi si interrompono sul bersaglio.
- Granata a energia: infligge un raggio d’effetto a campo ridotto.
- Ricarica: infligge un raggio d’effetto a campo ridotto.
- Determinazione: utilizzato all’interno dell’effetto di campo per infliggere un ulteriore 150% di danni subendo il 25% di danni in meno.
Maestri Arti
- Strumento più nitido: questa Arte del talento possiede una Ricarica Azione Ruolo ma non mostra effetti evidenti sul bersaglio.
- Flashback: quando si attacca da un lato, gli accordi si interrompono sul bersaglio.
- Granata a energia: infligge un raggio d’effetto a campo ridotto.