Guida dell’albero PAX di Outriders Worldslayer Devastator

La classe Devastator ottiene due nuove sottoclassi in Outriders Worldslayer come parte del nuovo sistema di livellamento PAX Tree.

Ora hai due modi aggiuntivi per personalizzare il tuo personaggio Devastator attraverso il Wrecker o il Tectonic Shifter PAX Trees. Prendi nota che puoi sceglierne solo uno, quindi decidi in anticipo quale albero soddisfa meglio le esigenze del tuo personaggio.

La seguente guida ti guiderà attraverso il Wrecker e il Tectonic Shifter PAX Trees, mettendo in evidenza tutte le loro abilità e ciò che fanno in Outriders Worldslayer.

Outriders Worldslayer Devastator PAX Trees

Abilità del demolitore devastatore

Percorso di partenza

  • Stagione di caccia
    Migliora le dimensioni del caricatore del 50% e il danno dell’arma del 30%.
  • Mietitore
    La tua sanguisuga delle armi aumenterà del 10%. Inoltre, aumenta Weapon Leech del 2% per ogni avversario a distanza ravvicinata, fino a un massimo del 10%.
  • Indurito
    Di conseguenza, la tua mitigazione del danno aumenta del 5%. Inoltre, aumenta la mitigazione del danno del 2% per ogni avversario a distanza ravvicinata, fino a un massimo del 10%.
  • Tocco finale
    In base alla percentuale di munizioni mancanti dal caricatore, aumenta il danno della tua arma. Il 35% della tua rivista viene rifornito dopo aver ucciso qualcuno.

Percorso Superiore

  • Divisione Corazzata
    Aumenta il tuo Armor Piercing del 20% e riduce il tempo di recupero delle tue abilità cinetiche del 50% del tuo valore di Armor Piercing.
  • Contro Probabilità Devastante
    Ottieni il 30% di perforazione dell’armatura per 4 secondi quando usi un’abilità cinetica per danneggiare almeno 3 nemici. I tuoi colpi diventano Colpi Critici per 4 secondi se fai del male solo a pochi nemici.

Via di mezzo

  • Vieni uno, vieni tutti
    Le élite attaccate dalla tua abilità cinetica perdono la loro Resistenza agli Effetti. Il tempo di recupero per questo effetto è di 7 secondi.
  • Elitismo
    I colpi sugli élite per 5 secondi aumentano i danni contro gli élite del 30% e riducono i danni degli élite del 15%. Occorrono 5 secondi per il tempo di recupero.

Percorso Inferiore

  • Strano chirurgo
    I tuoi colpi causano sanguinamento. I tempi di recupero in corso per le abilità di protezione sono diminuiti di 1,5 secondi per ogni avversario ucciso mentre si è sotto l’effetto di Sanguinamento a distanza ravvicinata.
  • Forza travolgente
    Emetti onde sismiche ogni 2 secondi quando è attiva un’abilità Protezione che infligge danni equivalenti al 40% della tua armatura.

Abilità del cambio tettonico devastatore

Percorso di partenza

  • Punto di impatto
    Il tuo potere di anomalia è aumentato di un ulteriore 30%, aumentando i danni delle tue abilità sismica e cinetica. Tutti gli avversari feriti ottengono ugualmente danni bonus.
  • Puntura
    Le tue abilità sismiche causano sanguinamento. I nemici con Sanguinamento hanno il loro danno anomalo aumentato del 10%.
  • Obliterazione
    Aumenta del 6% ciascuno il tuo potere di perforazione della resistenza e di anomalia. Il bonus cresce del 3% per ogni avversario infortunato, salendo a un ulteriore 9% per tre secondi.
  • Conchiglia di terra
    Le abilità che infliggono danno lo convertono in scudo.

Percorso Superiore

  • Sconvolgimento
    Quando un nemico subisce danni dall’abilità sismica, viene sollevato per 2 secondi, immagazzinando il 10% di quel danno per il rilascio successivo.
  • Colpo multiplo
    La tua prossima abilità sismica guadagna il 30% del danno delle precedenti abilità sismiche. Ogni volta che scarichi il danno accumulato, l’effetto viene ripristinato.

Via di mezzo

  • Richter in aumento
    Entro quattro secondi, i nemici colpiti dall’abilità Sismica e Cinetica subiscono il 15% di danni in più per quattro secondi.
  • Trasmissione di energia
    La tua prossima abilità sismica infliggerà il 15% di danni in più a ogni nemico che danneggia con le abilità cinetiche. I continui tempi di recupero delle tue abilità cinetiche sono ridotti di 0,5 secondi per ogni avversario che le tue abilità sismiche danneggiano.

Percorso Inferiore

  • Termini di ingaggio
    Il danno che la tua prossima abilità cinetica infligge aumenta del 60% quando viene immagazzinata. Ogni volta che scarichi l’energia accumulata, l’effetto viene ripristinato.
  • Quantità di moto
    I tempi di recupero continui delle tue altre abilità cinetiche sono diminuiti di 1 secondo per ogni avversario danneggiato, fino a 4 secondi.