Guida del fabbro immortale di Diablo

I fabbri giocano un ruolo chiave nello sviluppo del tuo personaggio. Forniscono determinati servizi per aiutarti durante il gioco. La meccanica del Fabbro a volte può essere piuttosto confusa, ma siamo qui per aiutarti.

Questa guida esaminerà tutto ciò che c’è da sapere sul fabbro in Diablo Immortal.

Come sbloccare il fabbro in Diablo Immortal

Devi darti un po’ di fretta per sbloccare il fabbro in Diablo Immortal. Il fabbro può essere sbloccato semplicemente seguendo la serie di missioni principali fino al completamento dei due obiettivi:

  • Trova il Rifugio Divino
  • Uccidi l’Accolito della Dannazione

Per prima cosa sbloccherai il servizio di recupero, offerto da Korrin a Wortham. Altri servizi come Upgrade, Reforges e Rank Transfers vengono sbloccati in seguito man mano che avanzi nel gioco.

Posizioni del fabbro in Diablo Immortal

I fabbri sono contrassegnati sulla mappa come incudini. Puoi accedere a qualsiasi fabbro desiderato utilizzando l’opzione fornita sulla mappa.

Puoi trovare i fabbri in quasi tutte le principali città di Diablo Immortal. È importante sapere, tuttavia, che non tutti i servizi sono forniti da ogni fabbro nel gioco. Alcuni fabbri forniscono alcuni dei servizi mentre altri ne forniscono di diversi.

Ad esempio, Korrin, il fabbro di Wortham, e Ivor, il fabbro di Elder Rifts, ti consentono di recuperare l’equipaggiamento. Altri fabbri in altre località potrebbero non consentirti di recuperare equipaggiamento, ma potrebbero consentirti di trasferire gradi, potenziare armature o riforgiare i tuoi oggetti, come Charsi.

Puoi trovare Fabbri principalmente in:

  • Wortham – Korrin
  • Elder Rifts – Ivor
  • Westmarch – Charsi

Servizi di fabbro in Diablo Immortal

I fabbri offrono una varietà di servizi. Questi servizi sono menzionati e descritti brevemente di seguito. Se vuoi saperne di più su questi servizi, abbiamo guide separate che ne discutono in dettaglio. Controllali.

Salvare

Il servizio di Recupero consente di scambiare eventuali pezzi di equipaggiamento di ricambio o indesiderati con Materiali di scarto. Puoi pensare a questi materiali di scarto come a materiali di artigianato. È quindi possibile utilizzare questi materiali di scarto per aggiornare qualsiasi pezzo di equipaggiamento desiderato.

Aggiorna gli articoli

Il servizio Upgrade Items può aggiornare qualsiasi pezzo di equipaggiamento desideri. Aggiornare l’equipaggiamento significa che sarai in grado di aggiungere buff ad esso e aumentare le sue statistiche o il suo danno. Hai bisogno di materiali di scarto per aggiornare pezzi di equipaggiamento.

Riforgia

Il servizio Riforgia può essere utilizzato per ripristinare qualsiasi attributo/statistica bonus su pezzi del tuo equipaggiamento primario. Questo servizio, tuttavia, può essere utilizzato solo per le rarità dell’equipaggiamento standard, non per quelle leggendarie.

Trasferimento di grado

Questo servizio può essere utilizzato per trasferire i ranghi tra due apparecchiature separate dello stesso tipo. I ranghi non sono impilati insieme ma vengono scambiati tra i due pezzi di equipaggiamento.