Guida del boss dell’Hydra dell’osso dell’Ade

Questa guida di Hades Bone Hydra Boss spiegherà in dettaglio tutto ciò che devi sapere sulla lotta contro Lernaean Bone Hydra.

Boss dell’idra dell’osso dell’Ade

Questa creatura mitica si genera nella 24a e ultima stanza dei Livelli Asphodel ed è stata precedentemente sconfitta da Hercules e ora è rianimata come Bone Hydra.

Questa guida discuterà in dettaglio l’arena del combattimento, gli attacchi e le fasi dell’Idra d’Ossa, le ricompense che otterrai dall’uccisione di questa mitica creatura, le abilità scelte per questo combattimento e il patto di modificatori di punizione.

Arena della Lotta
L’arena in cui combatti Lernaean Bone Hydra è ricoperta di lava. Quindi, devi evitare quelle aree mentre combatti il ​​boss o Zagreus brucerà lentamente a morte.

Gli attacchi dell’Idra d’ossa di Lerna
Il boss ha una varietà di attacchi per darti un momento impegnativo durante il combattimento. Conoscere ogni attacco ti aiuterà sicuramente a diventare più forte contro l’Idra d’ossa di Lerna.

Il primo attacco da discutere è il “Bite Attack”. Il modo in cui funziona questo attacco è che Bone Hydra fa alcuni passi indietro e poi attacca Zagreus rapidamente. Questo attacco base è seguito anche da ogni capo aggiuntivo del boss.

Il prossimo attacco lanciato da Bone Hydra è il “Ground Pound Attack”. Questo attacco viene lanciato da Bone Hydra quando Zagreus rientra nel suo raggio di mischia. In questo attacco, il boss batte ripetutamente la testa contro il suolo.

In “Flame Volley Attack” di Bone Hydra, le palle di fuoco vengono sputate contro Zagreus dal boss che causa danni

L’attacco successivo è a distanza in cui il raggio che cade nell’attacco di Bone Hydra è coperto di lava fusa per un certo periodo di tempo. L’attacco si chiama “Lava Spit Attack”.

L’ultimo attacco da includere qui è il “Seeking Flames Attack” che consente al boss di lanciare fiamme a forma di mezzaluna o viola contro di te.

Evocazione della testa scheletrica
Bone Hydra fa di tutto per prolungare il combattimento. Una di queste cose è l’evocazione di tre teste scheletriche quando rimane il 66% della salute del boss. Questi vengono evocati ai margini dell’arena e devi prima affrontarli.

Quando Bone Hydra viene lasciato al suo ultimo 33% della sua salute, il boss evoca altre sei teste ossute per darti un’altra sfida. Devi prima occuparti delle teste scheletriche e ossee per infliggere danni a Bone Hydra.

La strategia
Il combattimento con il boss dell’Hades Lernaean Bone Hydra non si rivelerà molto difficile fintanto che rimani fermo e sei consapevole delle aree circostanti che sono ricoperte di lava e delle fasi limitate del boss.

Alcuni giocatori potrebbero cercare di concentrarsi un po’ troppo sull’ottenere DPS più alti per passare alla fase successiva del combattimento, ma questo ti farà sopraffare da molti nemici.

Invece, dovresti pianificare e combattere in un modo che ti permetta di essere pronto per le teste scheletriche evocate non appena si generano.

Abilità di scelta
Ti consiglieremo le abilità che abbiamo usato per questo incontro (supponendo che tu abbia trovato queste abilità nelle stanze precedenti di Tartarus e Asphodel) OPPURE un’abilità sostitutiva se non hai sbloccato quella consigliata.

Ares Blade Dash & Slicing Shot OPPURE Casting del raggio di cristallo di Demetra
La prima abilità ti consente di lanciare una lama vorticosa o generarne una lanciandoti intorno ai teschi.

Se non hai accesso a Slicing Shot, Demeter’s Crystal diventa un povero sostituto ma è comunque migliore di altre opzioni.

Zeus Lightning Strike O Frost Strike
Zeus Lightning Strike è un attacco di base che emette fulmini a catena e Frost Strike è un attacco di base che emette una catena agghiacciante.

Il primo è ottimo per DPS a raffica e il secondo è ottimo per congelare i teschi prima ancora che agiscano.

Varatha, The Eternal Spear O Adamant Rail
Quando c’è bisogno di un buon range e di attacchi alla cieca furiosi, Varatha fa il suo lavoro abbastanza bene.

Hai bisogno di sparare rapidamente e infliggere danni da una distanza a una velocità costante, The Eternal Spear o Adamant Rail sono lì per tirarti fuori dalla brutta situazione.

Ricompensa
Uccidere l’idra d’ossa di Lerna ti garantirà un diamante.

Questo diamante può essere utilizzato per sbloccare nuove opzioni di costruzione nella Casa dell’Ade tramite l’NPC appaltatore.

Nota: per guadagnare il diamante devi sconfiggere il boss usando un’arma con un requisito di “calore” più elevato per il patto di punizione.
(Il mancato rispetto di questo requisito ti garantirà solo 80 cristalli di oscurità dopo aver ucciso il boss)

Patto di punizione: misure estreme
Se hai sbloccato i modificatori del Patto di Punizione (sconfiggendo Ade almeno una volta), “Misure estreme” (grado 2) cambierà drasticamente il combattimento con il boss dell’Idra d’ossa di Lernaean.

L’arena sarà molto più piccola e sarà ancora ricoperta di lava. Hydra sarà al centro dell’arena.

Bone Hydra manterrà tutti i suoi attacchi anche in questa forma aggressiva.

Ma poiché l’arena è più piccola, gli scheletri evocati si riveleranno piuttosto difficili da affrontare poiché verrai inscatolato.

Tutte le abilità che abbiamo raccomandato per questo incontro sono ancora ottime per attacchi rapidi e attacchi di controllo della folla.

Devi solo essere più cauto con ciò che ti circonda quando combatti l’idra aggressiva poiché è molto facile per te rimanere intrappolato e morire.

Torna in alto