Guida alpina in topless dell’Two Point Hospital

Mentre giochi a Two Point Hospital, ti imbatterai in Topless Mountain, che è estremamente impegnativo ed è il terzo ospedale del Mondo 7. Si trova su altipiani naturali perfettamente pianeggianti, rendendo le condizioni molto più adatte.

L’esecuzione efficiente di Topless Mountain può essere difficile poiché le condizioni finanziarie all’inizio sono molto scarse e l’afflusso di pazienti è estremamente elevato. Una guida adeguata e una strategia solida sono essenziali per superare questi ostacoli.

Questa guida di Two Point Hospital fornisce informazioni sui migliori layout in Topless Mountain, obiettivi stellari e come addestrare il personale, aumentare il morale e dominare completamente il gioco.

Il miglior layout dell’ospedale a due punti per la montagna in topless

Il primo lotto allestirà due uffici di medicina generale, un reparto, diagnosi generale, una farmacia e una sala personale. Durante le fasi iniziali del gioco, sarà più facile trattare i pazienti in questo modo. Durante la terza ondata, l’afflusso di pazienti aumenta, ampliando la trama di partenza acquistandone una nuova.

Tutte le sale di trattamento dovrebbero trovarsi nel nuovo appezzamento per garantire una maggiore efficienza. Il giocatore può anche creare un altro ufficio GP in questa trama, ma questo non è obbligatorio. Si raccomanda di non mettere i banchi in ospedale per garantire la massima produttività.

Obiettivi della stella della montagna in topless

Ospedale a 1 stella

Completa Wave 10 per ottenere 15.000 dollari, 100 Kudosh, poster Screwball e un divano di vimini.

Ospedale a 2 stelle

Completa Wave per ottenere 25.000 dollari, 150 Kudosh e una poltrona di vimini

Ospedale a 3 stelle

Completa l’Onda 30 per ottenere 35.000 Dollari, 200 Kudosh e un segno 8-Ball.

Suggerimenti per l’allenamento del personale di montagna in topless

La formazione del personale non è consigliata durante le prime fasi del Topless Mountain Hospital poiché la trama iniziale è molto piccola. La creazione di una sala di formazione comporterà una carenza di spazio. A parte il problema dello spazio, non c’è abbastanza tempo per addestrare il personale poiché le ondate di pazienti sono travolgenti.

Durante l’inizio, dovrebbe essere assunto personale di alto livello. Una strategia intelligente per far fronte a questo è assumere personale, fargli svolgere un compito e quindi licenziarlo.

Nelle fasi successive del gioco, la formazione è molto utile per affinare le abilità e le capacità dei lavoratori. A tale scopo è necessaria una sala di formazione e il numero di personale che può essere formato dipende dal numero di postazioni all’interno della sala.

Per iniziare la formazione, seleziona semplicemente la qualifica dallo schermo, invia lo staff nella stanza e assegna un formatore per il lavoro. Una volta terminato, inizia l’allenamento premendo il pulsante di avvio.

Durante le ondate successive, l’afflusso di pazienti aumenta enormemente. Le seguenti qualifiche sono essenziali per trattare le masse e gestire l’ospedale in modo efficiente.

VANTAGGIO PER LA QUALIFICA Il servizio clienti migliora le capacità di accoglienza e vendita al dettaglio Medicina generale Migliora le capacità diagnostiche nell’ufficio del medico di famiglia Manutenzione Aumenta le capacità di riparazione e gli interventi di manutenzione in tutto l’ospedale Trattamento Aumenta le capacità terapeutiche di medici e infermieri Gestione del reparto Aumenta le capacità diagnostiche e terapeutiche verso l’interno

Montagna in topless: come gestire il morale del personale

Il morale del personale può essere mantenuto alto da strutture adeguate e politiche accomodanti. Un numero sufficiente di distributori automatici di bevande e snack e macchine arcade dislocate in tutto l’ospedale renderanno felice il personale. Ciò renderà anche i pazienti più felici e il personale troverà più facile trattare con pazienti più felici.

Sale relax accessibili e pulite con una scorta completa di cibi e bevande salutari possono aumentare il loro morale. Il personale dovrebbe ricevere un buon stipendio e pause adeguate per mantenere il suo umore piacevole e motivato per il lavoro. Un ospedale pulito e decorato con una temperatura gradevole può incoraggiare il personale a lavorare senza intoppi. Posizionare contenitori tossici vicino ai distributori automatici può aiutare in questo senso.

Soluzione di montagna in topless

L’afflusso di pazienti fin dall’inizio è molto alto nell’ospedale di Topless Mountain. La tua reputazione o i tuoi prezzi non influiranno negativamente su questo. Poiché il denaro è inizialmente limitato, mantieni i prezzi alti fin dall’inizio e non preoccuparti molto della reputazione.

La formazione del personale ha svantaggi di gran lunga maggiori all’inizio del gioco a causa dei problemi di tempo e spazio sopra menzionati. Segui la strategia di assumere personale, fargli svolgere un lavoro e poi licenziarlo; ad esempio, assumi un custode per aggiornare una macchina e poi licenzialo.

Per affrontare la prima ondata, segui il layout del gioco iniziale menzionato sopra: imposta due uffici GP, Diagnosi generale e alcuni elementi essenziali. Per la seconda ondata, assumi un medico e lavora sul MEGA Scan. Aggiorna il miscelatore di farmaci e costruisci un’altra stanza di diagnosi. Nella terza ondata, espandi il layout come indicato sopra.

Allestisci un’ampia sala di formazione e inizia a concentrarti sulla formazione del personale. Il personale formato con migliori capacità e abilità è un must per soddisfare la quarta ondata. Entro la quarta ondata, devi avere un medico con abilità terapeutiche e un pool di correzione.

Tienilo per le onde rimanenti. Ricorda, la reputazione non è un problema in Topless Mountain, quindi se raggiungi l’obiettivo dell’ondata, i pazienti rimanenti possono essere rimandati a casa se la loro diagnosi di malattia non è completa. In Topless Mountain, il tempo è denaro in quanto è molto limitato; quindi, usalo saggiamente per raggiungere i tuoi obiettivi.

Torna in alto