Ogni nuova espansione di Ark Survival Evolved porta con sé un sacco di nuovi dinosauri che i giocatori possono cacciare e domare. Lo stesso vale per l’ultimo aggiornamento di Fjordur, che porta con sé diverse nuove creature come l’Andrewsarchus. Questo cinghiale preistorico può essere trovato in una varietà di luoghi ed è qui che arriva la nostra guida alla posizione dell’Arca Fjordur Andrewsarchus che ti aiuterà a trovarlo e domarlo.
Posizione dell’Arca Fjordur Andrewsarchus
Non lasciarti ingannare dalla sua pelliccia, l’Andrewsarchus può essere trasformato in un mini carro armato, che può trasportare un potente minigun sulla schiena che può falciare quasi tutto sul suo cammino.
Andrewsarchus può essere trovato solo su un’isola a sud-ovest della regione dei fiordi. Se hai un GPS, le coordinate per l’isola sono 60,0 e 25,2.
Come domare Andrewsarchus in Ark Fjordur
Abbiamo elencato tutti gli elementi opzionali e necessari per domare un Andrewsarchus.
- Miele (necessario)
- Armatura Ghillie (opzionale)
- Balestra (opzionale)
Per domare un Andrewsarchus, dovrai dargli del miele. Puoi ottenere il miele da un alveare di api standard, oppure puoi coltivare nodi di miele nell’area in cui stai per domarli. Avrai bisogno di un piccone per raccogliere il nodo del miele. Il miele che hai raccolto decadrà nel tempo, quindi non attaccarti. Raccogli solo 25-30 e vai per il processo di addomesticamento.
Ghillie Armor e Crossbow non sono oggetti indispensabili. Ghillie Armor riduce il raggio visivo di circa il 50 percento, quindi l’Andrewsarchus non si spaventa facilmente quando ti avvicini. La balestra è come un rampino nel gioco. Ti aiuterà nell’arrampicata se Andrewsarchus cerca di inseguirti. Questo dovrebbe interrompere la sua linea di vista e tornare alla normalità.
Ora, per iniziare effettivamente il processo di addomesticamento, dovrai isolare la bestia dagli ostacoli e da altri animali nei suoi dintorni. I detriti e altri animali tendono a rovinare il processo di addomesticamento, che potrebbe finire per ripristinare il processo di addomesticamento.
Una volta fatto, lancerai il miele che hai raccolto in precedenza, vicino all’Andrewsarchus. Quando la bestia si avvicina al miele e inizia a mangiarlo, corri da entrambi i lati e sali su di esso per iniziare il processo di addomesticamento.
Quando inizi il processo di addomesticamento, sullo schermo compariranno due icone a forma di freccia. Quando una delle frecce è verde, tienile premute con i tasti di movimento (A e D) finché non diventano rosse. Continua a ripetere il processo finché non avrai domato la bestia. L’efficacia dell’addomesticamento diminuisce gradualmente nel tempo, quindi potrebbe essere necessario ricominciare da capo se l’efficacia scende a zero.