Guida allo smogley dell’ospedale a due punti

Smogley sarà il primo ospedale che incontrerai nel Mondo 3 di Two Point Hospital. Devi raggiungere il livello stella a Flemington per sbloccare lo Smogley. Smogley è un ospedale universitario basato sulla chirurgia.

Smogley si trova proprio dietro l’industria di Melt Downs e Duckworth-upon-Bilge. Scoprirai una nuova malattia, Turtle Head, qui a Smogley.

Leggendo questa guida, sarai in grado di imparare tutto su Smogley, incluso il miglior layout, gli obiettivi delle stelle, l’addestramento del personale e la procedura dettagliata.

Il miglior layout dell’ospedale a due punti per Smogley

La prima trama di Smogley che inizierai sarà molto piccola per costruire qualsiasi cosa. Quindi, costruisci qualcosa di piccolo come la stanza della diagnosi, la stanza del personale e i servizi igienici. Quindi, risparmia 50000 $ per la trama sul lato anteriore destro.

Dovrai anche acquistare la trama in alto a sinistra perché quella trama ha l’eliporto. Questo eliporto sarà utilizzato per il trasporto del personale di addestramento. È meglio dire, metti in gioco il tuo centro di addestramento con l’eliporto.

Nella trama in alto a destra, metti 3 Ufficio del medico di famiglia, 3 sale di analisi dei fluidi e 1 scanner. Questo avvierà le operazioni dell’ospedale e, quando i soldi inizieranno a tornare, potrai investire espandendo più reparti.

Obiettivi Smogley Star

Ospedale a 1 stella

Requisiti

  • Addestra 10 dipendenti.
  • Cura 15 pazienti in chirurgia.
  • Cura 5 pazienti con testa di tartaruga.

Ricompense

  • 10000 dollari.
  • 100 Kudosh.
  • Duckworth sulla sentina.

Ospedale a 2 stelle

Requisiti

  • Addestra 20 dipendenti.
  • Cura 30 pazienti in chirurgia.
  • Mantenere un tasso di guarigione di almeno il 75%.
  • Porta il livello dell’ospedale a 12.

Ricompense

  • 20000 dollari.
  • 150 Kudosh.

Ospedale a 3 stelle

Requisiti

  • Addestra 30 dipendenti.
  • Cura 50 pazienti in chirurgia.
  • Mantenere un tasso di guarigione di almeno il 90%.
  • Porta il livello dell’ospedale a 12.

Ricompense

  • 30000 dollari.
  • 200 Kudosh.

Suggerimenti per la formazione del personale Smogley

Una volta che inizi a curare i pazienti in chirurgia, avrai bisogno di personale con qualifiche e medici per lavorare nella sala operatoria. Quindi, addestra tutto il personale non addestrato per la chirurgia. Prendi in considerazione l’aggiunta di competenze trasversali come le buone maniere o l’intelligenza emotiva al medico generale

Passo ora alla receptionist. Cerca di aumentare la loro emozione e resistenza. Puoi anche formare i medici per la radiologia e la genetica in modo che la loro esperienza sia ampia in tutti i dipartimenti.

Parliamo dei bidelli, che possono essere l’anello debole del personale ospedaliero. Se investi in loro, ti pagheranno a lungo termine sotto forma di miglioramento della qualità del lavoro.

Fornisci loro abilità di base come resistenza, intelligenza emotiva, meccanica e manutenzione. Successivamente, i bidelli saranno in grado di risolvere tutti i problemi di base come la riparazione di oggetti rotti.

Smogley: come gestire il morale del personale

In Two Point Hospital, puoi aumentare il morale del tuo personale nello Smogley Hospital e assicurarti che l’ospedale sia ben curato. Dispone di macchine per caffè e snack per i dipendenti. Assicurati che abbiano una buona stanza del personale.

Aumentare la politica di pausa da 9 a 11 renderà felici anche i medici e aumenterà il loro morale. Aumentare il prestigio di tutte le stanze al livello 5 aumenterà anche il morale. Ora la cosa molto importante. Paga bene il personale.

L’ultimo. Assicurati di avere i contenitori disponibili in tutti i posti dell’ospedale in modo che l’ospedale sia più pulito.

Smogley Walkthrough

In questo ospedale, la tua specialità principale sarà la chirurgia. Lo sbloccherai prima quando eri a Flemington. Per operare correttamente l’ambulatorio, sarà necessario formare i chirurghi nell’aula di formazione.

La chirurgia è un’operazione che richiederà ore nella maggior parte dei casi, quindi in seguito, quando il turnover dell’ospedale aumenterà, sarà necessario aggiungere un altro edificio per supportare tutti i casi di chirurgia.

Una regola generale sarà quella di cercare più di 4 persone in coda all’ambulatorio prima di aggiungere un altro edificio per l’ambulatorio. La malattia più comune a Smogley sarà Turtle Head.

Per curare i pazienti di Turtle Head, dovrai aggiungere la struttura di ricerca e la sede centrale della ricerca. I medici con le buone maniere al posto letto lavoreranno in modo più efficiente nella sala operatoria.

Investi nella campagna di marketing per la chirurgia e Turtle Head per aumentare il fatturato e il profitto dell’ospedale.

Torna in alto