In questa guida, esamineremo che tipo di materiale utile è Rune in Diablo Immortal, dove puoi ottenerlo e quanti tipi di Rune esistono in Diablo Immortal. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.
Cosa sono le rune in Diablo Immortal
Per ottenere le migliori prestazioni dal tuo equipaggiamento in Diablo Immortal, i giocatori devono coltivare gemme leggendarie, che sono oggetti che possono essere inseriti nei personaggi del gioco. Questi rafforzeranno le statistiche dei giocatori e forniranno loro alcune fantastiche nuove abilità.
Inoltre, aumenteranno anche il punteggio di combattimento di un giocatore. Tuttavia, prima che i giocatori possano farlo, devono prima mettere le mani sulle Rune.
Le rune sono uno degli oggetti più importanti e preziosi di Diablo Immortal che vengono utilizzati per creare le gemme leggendarie. Questi agiscono come valuta di risorse nel gioco.
Una volta che i giocatori hanno messo le mani su Rune nel gioco, possono portarlo dall’Apprendista gioielliere e combinarlo con il platino per acquisire gemme leggendarie con una o due stelle.
Le rune sono classificate in due tipi principali; Rune comuni e rune non comuni. Il primo tipo di runa viene utilizzato per creare gemme leggendarie a una e due stelle, mentre il secondo tipo viene utilizzato esclusivamente per creare gemme leggendarie a due stelle.
Allo stesso tempo, è possibile creare altre gemme leggendarie di rango superiore utilizzando le ricette disponibili presso il gioielliere. Tuttavia, richiedono molto tempo e possono essere costosi; avere abbastanza rune impilate può semplificarti il processo.
Come ottenere le rune in Diablo Immortal
Ora che abbiamo chiarito che tipo di oggetti sono le Rune e il loro scopo nel gioco, diamo un’occhiata a dove puoi ottenerle. Ci sono tre modi significativi per ottenere le rune in Diablo Immortal.
Fratture dell’anziano
Il primo modo per ottenere quante più rune possibile è attraverso Elder Rifts. Elder Rifts in Diablo Immortal presenta un dungeon generato casualmente con mostri infiniti e ricchi premi.
Una volta che i giocatori hanno completato con successo l’evento, ottengono punti esperienza, oro e braci sbiadite come ricompense. Le braci sbiadite sono una valuta di gioco utilizzata per ottenere rune dai mercanti vicini.
Per migliorare la tua esperienza con Elder Rifts, usa stemmi rari o stemmi leggendari. Quando lo fai, ti consentirà di rivendicare le rune direttamente una volta completata la landa dell’anziano. Questo ti garantirà un numero decente di rune che possono essere utilizzate per potenziare le abilità e l’equipaggiamento del tuo personaggio. Inoltre, queste rune saranno un mix di rune comuni e non comuni
Sfida le fratture
I Varchi di sfida sono una versione più complicata di Varchi di Elder. Questi eventi sono divisi in diversi livelli con molte sfide e boss che i giocatori devono affrontare. Al completamento di ogni livello, i giocatori vengono ricompensati con vari tipi di rune.
Questi variano principalmente tra ATI e FA; tuttavia, di tanto in tanto, ci sono anche gocce di una runa di livello superiore. I Rift Raid sono uno dei modi più affidabili per aumentare costantemente la tua scorta di rune nel gioco.
Braci sbiadite
Uno dei modi più ovvi per ottenere Rune nel gioco è scambiare Fading Embers con i mercanti. Ancora una volta, questa valuta può essere ottenuta anche prendendo parte a varie sfide e missioni del gioco, in particolare Elder e Challenge Rifts, arricchite da stemmi leggendari.
Inoltre, se il tuo partner usa anche stemmi leggendari durante queste sfide, le possibilità di ottenere Fading Embers raddoppiano. Una volta che ne hai abbastanza, scambiali con il mercante per acquisire la runa che desideri.
Tipi di rune in Diablo Immortal e gemme associate
Attualmente ci sono un totale di 15 rune di cui i giocatori possono avvalersi mentre giocano in Diablo Immortal. Abbiamo elencato il nome di ogni runa insieme alla quantità di Fading Embers (FE) richiesta.
- Ati (10 FE)
- Eh (30 FE)
- Nie (in dissolvenza FE)
- Pir: (30 FE)
- Lux: (30 FE)
- Ord: (30 FE)
- Fa: (40 FE)
- Syl: (120 FE)
- Urs: (120 FE)
- Bol: (120 FE)
- Ent: (120 FE)
- Dott: (120 FE)
- Vox: (120 FE)
- Rae: (120 FE)
- Tiro: (120 FE)
Usando queste rune, i giocatori possono creare preziose gemme leggendarie in Diablo Immortal. Di seguito è riportata la ricetta per ciascuno di loro in base alla loro classifica a stelle.
Classifica 1 stella Ricette di gemme leggendarie
- Occhio del Berserker: Richiede 2 rune Pyr e 7 rune Ati
- Rinvigorimento di Ca’arsen: Richiede 2 rune Syl e 7 rune Ati
- Morte incatenata: Richiede 2 rune Vox e 7 rune Ati
- Anima Ribelle: Richiede 2 rune Ent e 7 rune Ati
- Tormento eterno: Richiede 2 rune Bol e 7 rune Ati
- Libertà e devozione: Richiede 2 rune Dro e 7 rune Ati
- Risata beffarda: Richiede 2 rune Rae e 7 rune Ati
- Corona da incubo: Richiede 2 rune Nie e 7 rune Ati
- Dolore di sottomissione: Richiede 2 rune Lux e 7 rune Ati
- Pietra di tregua: Richiede 2 rune Ord e 7 rune Ati
- Indebolimento di Seled: Richiede 2 rune Tyr e 7 rune Ati
- La rosa nera: Richiede 2 rune e Weh 7 rune Ati
- Gemma Trickshot: Richiede 2 rune e Aud 7 rune Ati
- Zod Stone: Richiede 2 rune Urs e 7 rune Ati
Classifica a 2 stelle Ricette di gemme leggendarie
- Guardia di battaglia: Richiede 2 rune Ece e 28 rune Ati
- Portata insanguinata: Richiede 2 rune Zuh e 28 rune Ati
- Il sorriso del tagliagole: Richiede 2 rune Oth e 28 rune Ati
- Onere del follower: Richiede 2 rune Laz e 28 rune Ati
- Fulmine: Richiede 2 rune Cir e 28 rune Ati
- Potenza e comando: Richiede 2 rune Nou e 28 rune Ati
- La fame: Richiede 2 rune Imm e 28 rune Ati
- Cristallo dell’unità: Richiede 2 rune Phy e 28 rune Ati