Guida alle posizioni di Horizon Forbidden West Tallneck

Non sorprende che Horizon Forbidden West contenga molti oggetti da collezione e per i completisti, uno di questi richiederà loro di scavalcare le incombenti creature simili a giraffe chiamate Tallnecks.

Salire in cima a questi Tallnecks e scavalcarli sbloccherà una parte specifica della mappa, rivelando tutti i diversi punti di interesse su di essa. Se riesci a scavalcare tutti i Tallnecks nel gioco, sblocchi anche il trofeo “All Tallnecks Overriden”.

Alcuni dei Tallneck sono facili da scalare, ma la maggior parte di essi richiederà la risoluzione di una sorta di enigma e una serie di piccole scalate su strutture più piccole per poi arrampicarsi sul Tallneck poiché sono di dimensioni piuttosto grandi.

La seguente guida indica quindi tutti i luoghi in cui ogni Tallneck può essere trovato in Horizon Forbidden West.

Posizioni proibite di Horizon a West Tallneck

La prima cosa da sapere è che la mappa in HFW contrassegna Tallnecks con un’icona simile a una giraffa. In secondo luogo, ce ne sono sei da ignorare con ciascuno di essi situato in una regione diversa.

Una volta sovrascritta, l’area che circonda il Tallneck verrà ripulita per mostrare più obiettivi, collezionabili nascosti e simili sulla mappa. Inoltre, scavalcare tutti e sei i Tallnecks in HFW sbloccherà il trofeo “All Tallnecks Overriden”.

Per scavalcare una creatura Tallneck in HFW, i giocatori dovranno salirci sopra saltando da un punto più alto o usando una cavalcatura volante, quest’ultima è una delle nuove funzionalità di Horizon Forbidden West.

Prima di continuare oltre, ti consigliamo di completare la campagna della storia prima di uscire a scavalcare Tallnecks. Ciò renderà il processo di override molto più semplice poiché sarai in grado di atterrare direttamente sopra il Tallneck con l’aiuto dell’uccello su cui puoi volare.

The Shining Wastes Tallneck

Questo Tallneck si trova nel deserto al centro della mappa, appena a sud della Scalding Spear. Sarà accessibile solo durante la 16a Quest principale del gioco, ad esempio “The Wings of the Ten”, iniziata abbastanza tardi nel gioco.

Se provi ad accedere a questo Tallneck prima di iniziare la missione, non sarai in grado di farlo perché sarebbe visto come un’icona bloccata sulla tua mappa.

Sovrascrivere questo Tallneck è una delle parti principali della Quest, in cui utilizzerai la tua cavalcatura Sunwing per atterrarci sopra, quindi non dovrebbe essere un gran problema perché è facile come lo è.

Cinnabar Sands Tallneck

Questo Tallneck si trova a ovest della mappa e sarà visto camminare intorno a una decrepita parabola satellitare nell’area sabbiosa di Cinnabar Sand, che è un po’ a sud-est di Plainsong.

Puoi usare un volantino per salirci sopra, ma se non hai accesso ad esso, c’è un altro modo per arrampicarti sul Tallneck: tramite il satellite vicino ad esso.

Se ti avvicini abbastanza all’area, il Tallneck dovrebbe apparire sulla tua mappa. Prima di iniziare il processo, però, ci sono due grandi macchine vicino all’area di cui devi prima sbarazzarti; uno Skydrifter e due Scrapper.

Il satellite dovrebbe darti abbastanza terreno per atterrare in cima al Tallneck, ma non è funzionante. Il puzzle qui è far funzionare la parabola satellitare in modo da poterla ruotare nella posizione. Proprio sotto il Satellite dovrebbe esserci un generatore a cui manca la cella di alimentazione, devi prima trovare la cella di alimentazione per farlo funzionare.

Inizia a salire le scale del satellite e spara al chiavistello della scala per salirla. Ti ritroverai su una piattaforma con una console su di essa che ruota la parabola, che useremo una volta che avremo inserito le celle energetiche.

A destra della console dovrebbe esserci una scala, devi saltare attraverso il gioco e arrampicarti per raggiungere un’altra piattaforma sotto il piatto. A destra di questo piatto c’è un’altra scala che devi scendere.

Su quella piattaforma, usa la tua concentrazione per individuare gli appigli che utilizzerai per raggiungere la cella di alimentazione dall’altro lato. Devi prendere quella cella di alimentazione e riportarla al generatore alla base del satellite.

L’inserimento della cella di alimentazione ripristinerà l’alimentazione all’interno del satellite, quindi ora puoi utilizzare la console che hai trovato in precedenza per ruotare la parabola.

Interagisci ora con la console, quindi, questa volta, prendi il sentiero alla sua sinistra per raggiungere due fili che impediscono alla parabola di girare. Basta sparare ai fili con le frecce e questo dovrebbe portare a termine il lavoro.

Una volta che il piatto ha ruotato in posizione, tutto ciò che devi fare è salire la scala vicina e raggiungere il punto più alto del piatto. Una volta che sei lì, aspetta che il Tallneck ti arrivi. Se pensi che il Tallneck sia abbastanza vicino, salta dalla parabola e tieni premuto SQUARE per estrarre il tuo deltaplano e atterrare sul suo collo.

Usa la tua concentrazione per rivelare gli appigli che puoi usare per arrivare in cima, dopodiché puoi ignorarlo.

Landfall Tallneck

Il terzo Tallneck si trova all’estremità occidentale della mappa, appena a sud di The Digsite. Il Tallneck è un po’ complicato da scavalcare poiché è completamente immerso nell’acqua tranne che per la testa. Pertanto, è necessario riparare i contenitori del Tallneck andando sott’acqua prima di scavalcarlo.

Vai alla posizione segnata sulla mappa e cerca la cima del Tallneck. Quindi, tuffati in acqua e scansiona la creatura per cercare i punti di riparazione.

Ora, devi trovare le parti andando nella terra nella direzione dei segnalini dell’obiettivo. Per prima cosa, devi nuotare a sinistra verso le strutture in panne dove riposano due Glinthawk. Dovrebbe esserci una grande piattaforma qui su cui puoi arrampicarti.

Dovrebbe esserci una piccola struttura a sinistra della piattaforma su cui ti trovi con una scala su di essa. Sparate al chiavistello per far scendere la scala, ma sarebbe rotta, quindi Aloy ha bisogno di trovare un altro modo per farlo.

Dovrebbe esserci una grande scatola sott’acqua che puoi avvicinare alla scala. Una volta fatto, arrampicatevi sopra e saltate nel muro che si apre a sinistra della scala.

Qui dovrebbe esserci una corda gialla, attraversala e poi vai a destra per scoprire due grandi varchi. Puoi saltare queste lacune e usare il tuo rampino per tirarti su.

Dovrebbe esserci una scala qui, in cima alla quale, un Glinthawk. Elimina il Glinthawk e saccheggia il mucchio di rottami nelle vicinanze per trovare uno dei convertitori di potenza di cui hai bisogno per riparare il Tallneck.

Ora devi trovare un altro convertitore di potenza. Dal mucchio di rottami, eri appena arrivato, salta a sinistra nell’acqua e nuota verso nord per scoprire un’altra serie di strutture in panne. Tuttavia, devi nuotare con attenzione, poiché nelle acque c’è uno Snapmaw che dovresti evitare.

Una volta raggiunta l’altra serie di strutture, è necessario nuotare sotto una grande struttura e poi in superficie al centro di essa. All’interno della struttura, gira a destra per vedere alcune travi metalliche sopra di te. Usa il tuo pullcaster per posizionare le travi in ​​posizione e arrampicarti su di esse. Quindi, sali le scale per scoprire un altro mucchio di rottami e saccheggialo per ottenere il secondo convertitore di potenza.

Ora devi tornare al Tallneck. Puoi farlo utilizzando le linee zip nelle vicinanze in una piccola torre. Salta giù dal muro rotto e nuota fino al Tallneck. Ancora una volta, fai attenzione allo Snapmaw qui.

Posiziona i convertitori di potenza che hai trovato nel Tallneck per farlo muovere. Non hai ancora finito, perché devi ancora scalarlo prima, il che richiede più nuoto e corsa.

Segui il Tallneck per raggiungere l’ennesima serie di strutture in panne. Ora devi tornare in acqua e verso la struttura. Dovresti vedere una piccola fessura nel muro dell’edificio alla tua destra. Attraversalo e nuota di nuovo in superficie.

Usa le scale davanti a te per raggiungere un livello più alto. Da qui, puoi aggrapparti a un’altra struttura dietro di te.

Raggiungi quella struttura e poi scendi sulla piattaforma a est. Questa è l’ultima piattaforma che devi raggiungere per saltare sul Tallneck. Dal bordo a destra, puoi saltare sulla schiena del Tallneck. Puoi quindi continuare la tua scalata dal suo collo per raggiungere la sua testa. Ora puoi usare la tua lancia, finalmente, per scavalcare il Tallneck.

Lo Stand delle Sentinelle Tallneck

Posizioni proibite di Horizon a West Tallneck

Il prossimo Tallneck si trova nell’area abbandonata del villaggio in cima agli alberi chiamata The Stand of the Sentinels. Questa zona è vicino alla spiaggia, appena ad est di Tide’s Reach. Prima di iniziare il processo di eliminazione di questo Tallneck, tieni presente che ci saranno alcuni Stalker nelle vicinanze. Si consiglia di affrontarli prima in quanto possono essere una seccatura in seguito.

Puoi iniziare al centro dell’area di ricerca dove dovresti vedere un ponte rotto. Saltate attraverso il divario e aggrappatevi all’altra estremità. Da qui, prendi due successive a sinistra per attraversare un altro ponte che ti porterà a un altro varco. Questa volta, devi usare il tuo aliante per raggiungere l’altra estremità, cosa che può essere fatta tenendo premuto SQUARE.

Successivamente, dovrebbe esserci una scala sulla sinistra che puoi usare per salire su una piattaforma. Da qui, usate le corde per attraversare il ponte a sinistra.

Ora devi aspettare che il Tallneck si avvicini a te. Una volta fatto, salta sulla sua schiena. Tuttavia, questo non segna la fine, poiché non puoi scalarlo per il resto del percorso.

Il Tallneck percorrerà un breve tratto prima di raggiungere un’altra piattaforma con una corda gialla orizzontale sul bordo. Sali su questa piattaforma, poiché ti condurrà su un’altra piattaforma molto più alta. Spostati lungo questa piattaforma per attraversare un ponte che porterà a un tronco orizzontale. Salta sul tronco e arrampicati sul muro di legno più avanti.

Il muro di legno ti condurrà su un’altra piattaforma, a nord della quale c’è un altro ponte rotto. Usa le corde per attraversare il ponte, quindi salta il divario alla sua destra e usa il rampino per tirarti in cima. Qui dovresti trovare due Fire Clamberjaws che devi eliminare.

Vai avanti verso una scala vicino a un tronco d’albero, devi sparare al suo fermo e poi usarlo per salire su un’altra piattaforma. Dovresti vedere una zipline qui, usala per raggiungere un’altra piattaforma. Dovrebbero esserci degli appigli sull’albero su cui hai appena effettuato la zipline, puoi usarli per arrampicarti ancora di più.

Da qui, usa il rampino per arrampicarti su un’altra piattaforma vicina. Questa è la piattaforma finale che devi raggiungere. Dovrebbe avere una piccola parte che sporge un po’ alla sua sinistra. Dirigiti verso quella parte e aspetta che arrivi il Tallneck.

Dovresti essere in grado di saltare sulla ringhiera sul bordo della testa del Tallneck. Dirigiti a sinistra della sua testa per arrampicarti fino in fondo. A quel punto dovresti essere in grado di sovrascriverlo.

The Stillsand Tallneck

Questo Tallneck si trova nella parte inferiore della mappa ea destra del precedente Tallneck, in particolare a sud di Camp Nowhere.

Questo particolare Tallneck è danneggiato, quindi Aloy suggerisce di ancorarlo e ripararlo per arrampicarci sopra. Per iniziare, avrai bisogno di una balista. Se ti dirigi verso la macchina rotta nelle vicinanze ed esamina i resti usando la tua concentrazione. Quindi, usa la tua concentrazione per esaminare il resto degli oggetti nelle vicinanze, inclusa una balista vicino a un cadavere.

Una volta afferrato il Ballista, devi usare ancora una volta la tua concentrazione e sparare alle parti blu luminose del Tallneck, che sono le violazioni dello scudo energetico. Al contatto con il bersaglio, la balista si romperà, il che significa che dovrai trovarne un’altra.

Se ti dirigi verso sud verso alcune tende, dovrebbe esserci un altro balista lì, insieme a un Burrower e un Bellowback acido. Devi prima sbarazzartene perché saranno solo una seccatura.
Una volta fatto, usa la seconda balista che hai trovato per sparare negli stessi punti sul Tallneck.

Ora c’è un altro Ballista che devi trovare, che è appena a sinistra del precedente. Qui ci saranno uno Skydrifter e altri due Burrower di cui devi prima sbarazzarti.
Usa la terza balista per sparare nello stesso punto sul Tallneck per danneggiarlo e farlo cadere.

Una volta che è giù, puoi semplicemente andare alla sua testa e scavalcarla.

Morso di sale Tallneck

Posizioni proibite di Horizon a West Tallneck

Questo Tallneck si trova un po’ a est del lago Salt Bite, che si trova all’estremità settentrionale della mappa. Il Tallneck è nascosto, quindi devi trovare Cauldron: IOTA nella parte superiore della mappa per renderlo visibile.

Dirigiti verso la posizione contrassegnata e vai all’interno dell’ingresso per avviare il Calderone: IOTA, che dovrebbe trovarsi tra una crepa nelle montagne. Prosegui dritto fino a raggiungere la fine dell’area.
Il processo di eliminazione di questo particolare Tallneck viene eseguito automaticamente mentre si completa il Calderone.