Guida alle posizioni di Horizon Forbidden West Black Box

Le scatole nere sono altri oggetti da collezione che incontrerai durante il tuo viaggio in Horizon Forbidden West.

Le scatole nere fungono da enigmi ambientali. Tuttavia, ciò che li distingue dal resto degli oggetti da collezione nel gioco è che non hanno bisogno di essere raccolti nel loro insieme per premiarti con i trofei.

Ogni singola scatola nera viene fornita con il proprio trofeo al momento della raccolta. Pertanto, devi semplicemente trovare una scatola specifica per essere ricompensato con un Trofeo ad essa associato, rendendoli un oggetto utile per il tuo inventario

Le scatole nere sono registrazioni lasciate dagli Antenati. Ci sono un totale di 12 diverse scatole nere sparse in tutto il mondo di Forbidden West e Daunt, di cui la maggior parte può essere raccolta all’inizio del gioco, ma alcune richiedono che tu disponga di una sorta di strumento per acquisirle, che viene sbloccato più avanti nel gioco.

La seguente guida alle posizioni di Horizon Forbidden West Black Box si assicurerà di contrassegnare ogni singola posizione di ogni Black Box e spiegare anche i loro usi.

Dov’è Untalla in Horizon Forbidden West?

Dopo aver raccolto una Black Box in HFW, devi portarla a Untalla, che ti premia con oggetti di valore.

Untalla è una donna Tenakht ossessionata dalle scatole nere. È una collezionista e mercante di scatole nere che offre ad Aloy la missione di collezionarle nella missione principale di The Broken Sky, che è la settima missione principale del gioco.

In cambio delle scatole nere, Untalla ti offre una varietà di parti di macchine rare che puoi utilizzare per creare oggetti diversi.

Per trovare Untalla, vai al Memorial Grove, entra attraverso l’ingresso principale e fatti strada attraverso la sala principale fino alla fine.

Inoltre, anche se puoi collezionare scatole nere prima di iniziare questa missione, non è consigliabile. Questo perché una volta che parli con Untalla, Aloy sbloccherà la capacità di raccogliere segnali dalle scatole nere, il che rende molto più facile trovarle.

Posizioni della scatola nera ad ovest proibita di Horizon

Ci sono un totale di 12 scatole nere in Horizon Forbidden West. Come accennato in precedenza, alcune delle Scatole Nere potrebbero non essere accessibili fino a quando non si raggiunge un certo punto della storia.

Questo perché non avrete gli oggetti necessari per collezionarli, che sono il Vine Cutter e il respiro infinito, quindi si consiglia di completare le missioni “See of Sands” e “Seeds Of the Pasts”, l’11° e le 12 missioni del gioco, prima di iniziare la caccia alle Scatole Nere.

Salta a:

Scatola nera del segno sanguinante

Questa è una scatola nera abbastanza facile da acquisire. Dirigiti verso la posizione segnata sulla mappa per trovare un relitto.

Puoi scalare la scogliera o usare un volantino per arrivarci, ma usare il volantino dovrebbe essere più facile. Forza aprire la porta del relitto per trovare la scatola nera a terra.

La scatola nera di Memorial Grove

Per trovare questa scatola nera, sali sulla scogliera segnata sulla mappa per individuare il relitto. All’estremità meridionale del relitto dovresti trovare un’apertura in alto. Puoi usare il tuo rampino per raggiungerlo ed entrare nel relitto. La scatola nera dovrebbe essere appena più avanti da qui.

La scatola nera del promontorio

Per mettere le mani su questa particolare scatola nera, avrai bisogno di un tagliavite. Una volta trovato il relitto nel punto segnato sulla mappa, devi spostarti a est per trovare la cella della batteria necessaria per aprire la porta a terra, accanto a un mucchio di parti rotte.

Afferra la cella ed entra nel relitto a destra. Inserisci la Cella Energetica per aprire la porta alla sua sinistra. Quindi, installa il modulo Vine Cutter sul fiore di metallo dopo averlo rotto per aprire un percorso dove troverai la scatola nera.

Scatola nera a strappo bianco osso

Questa particolare scatola nera si trova su una scogliera ai margini della mappa, come mostrato nell’immagine sopra. Puoi salire lassù o utilizzare un volantino per arrivarci, ma si consiglia di utilizzare un volantino.

Una volta individuato il relitto, dirigiti verso la porta principale. Questa porta richiede una cella della batteria per aprirsi, che si trova appena a est vicino a un falò.

Prendi la cella della batteria e portala giù tra le macerie. Inserisci la cella per aprire la porta del relitto ed entra per trovare la scatola nera.

La scatola nera del filo delle sentinelle

Per raggiungere il relitto sulla montagna mostrata sulla mappa sopra, devi usare una zipline, che si trova appena ad est di essa, vicino a un falò. Inoltre, puoi anche usare un volantino per arrivarci.

Una volta raggiunto il relitto, il resto del processo è sempre lo stesso, sposta la scatola che ti ostruisce la strada e apri la porta per rivelare la scatola nera all’interno.

La scatola nera di Whitewatch Peaks

Vola lungo l’area per trovare delle macerie a sinistra. Separalo e trova la scatola nera sotto di esso.

Questa scatola nera si trova in cima alle alte vette delle montagne, puoi salire in cima o usare un volantino per arrivarci. La Black Box qui è nascosta dietro due scatole vicino alle macerie. Devi usare il tuo pullcaster per spostarli da parte e rivelare la scatola nera.

Scatola nera dell’isola delle guglie

L’Isola delle Guglie è una piccola isola situata all’estremità occidentale del mondo. Il relitto qui dovrebbe essere in cima agli alberi come indicato sulla mappa sopra. Tutto quello che devi fare qui è semplicemente andare in testa all’aereo per trovare la scatola nera a terra all’esterno.

La scatola nera di Raintrace

Nella posizione contrassegnata sulla mappa, dovresti essere in grado di vedere l’aereo distrutto in due metà separate. Tra di loro c’è un fiore di metallo che devi distruggere usando la tua arma, quindi usa i Vine Cutters per rivelare un percorso che porta a una batteria.

Posiziona la cella della batteria nella rispettiva porta nella seconda metà del relitto per aprirla. Dovresti trovare la scatola nera all’interno.

Scatola nera profonda frastagliata

Questa scatola nera si trova in un relitto sott’acqua, come mostrato nella mappa sopra. Nuota fino al fondo dell’oceano per trovare dei relitti, dove dovrai aprire una porta. Quindi, attraversa la porta per trovare la scatola nera dietro di essa.

Ricorda che hai bisogno dell’abilità di respiro infinito menzionata in precedenza per trattenere il respiro abbastanza a lungo da raggiungere la scatola nera, in caso contrario puoi usare una maschera da sub.

La scatola nera di Stillsand

Posizioni della scatola nera ad ovest proibita di Horizon

Dirigiti verso la posizione contrassegnata sulla mappa. Rompi il fiore di metallo davanti e inserisci il modulo Vine Cutter per aprire un percorso dietro di esso. Questo dovrebbe rivelare un percorso che conduce alla porta del relitto.

Apri la porta e scoprirai una grande scatola all’interno che non può essere spostata dal pullcaster. Sposta la scatola manualmente a mano e dovrebbe rivelare la scatola nera dietro di essa.

Scatola nera della terra di nessuno

Posizioni della scatola nera ad ovest proibita di Horizon

Probabilmente la più facile da trovare, questa scatola nera si trova a No Man’s Land, appena a sud dell’area di Plainsong. Qui c’è una scogliera con un aereo precipitato in cima, devi scalare la scogliera da sud per raggiungere il relitto, quindi usare la tua lancia per sfondare la porta. La scatola nera dovrebbe essere posizionata sul pavimento appena dentro.

Scatola nera con morso di sale

Posizioni della scatola nera ad ovest proibita di Horizon

Questa scatola nera si trova dietro uno sfiato nell’edificio mostrato sulla mappa. Dirigiti verso il relitto vicino ad alcuni NPC. Qui, devi entrare nell’edificio mostrato sulla mappa e togliere il coperchio di sfiato dal muro alla fine usando il tuo pullcaster. Attraversalo per trovare la scatola nera alla fine.

Dopo aver raccolto tutte le 12 scatole nere in HFW, puoi andare al Memorial Grove e consegnare le scatole a Untalla per essere ricompensato con Risorse.

Torna in alto