Guida alle posizioni di Diablo Immortal Hidden Lairs

Diablo Immortal ha diversi mini-dungeon chiamati Hidden Lairs che incontrerai durante il livellamento del tuo personaggio durante la campagna principale. Il completamento di una tana nascosta ti ricompenserà con gemme normali, che è qualcosa che puoi ignorare se stai cercando di salire di livello velocemente per ottenere l’accesso anticipato all’endgame.

Se sei ancora deciso a trovare e ripulire questi mini-dungeon, la seguente guida ti fornirà le posizioni delle tane nascoste in Diablo Immortal.

Posizioni di tane nascoste di Diablo Immortal

Il problema con Hidden Lairs è che sono difficili da trovare. In primo luogo hanno un tasso di spawn raro, il che significa che non puoi semplicemente dirigerti verso un waypoint per trovare sempre una tana nascosta disponibile.

In secondo luogo, verrai informato quando una tana nascosta è stata aperta nella tua zona. Tuttavia, dovrai quindi trovare il suo ingresso attraverso l’esplorazione. Se non riesci a trovare l’ingresso entro 10 minuti, la tana nascosta scomparirà e riapparirà in una posizione diversa.

Fortunatamente, gli ingressi a questi mini-dungeon non sono così casuali. Hanno posizioni particolari in ogni zona.

Di seguito sono riportate le possibili posizioni di spawn di Hidden Lairs in ciascuna zona

Posizioni nascoste della tana del cimitero di Ashwood

Posizioni di tane nascoste in legno scuro

Posizioni di tane nascoste nel mare di Shassar

Biblioteca di Zoltun Kulle Hidden Lair Locations

Posizioni di tane nascoste di Bilefen

Posizioni della tana nascosta del Monte Zavain

Luoghi nascosti della tundra congelata

Obiettivi di Diablo Immortal Hidden Lairs

Una volta entrato in una tana nascosta da solo o con gli alleati, ti verranno assegnati semplici compiti per completare che ti ricompenseranno con una gemma normale di grado 1. Lo scopo principale del completamento di Hidden Lairs è ottenere queste gemme normali. Quindi, assicurati di completare queste attività.

Per completare una tana nascosta, dovrai sconfiggere il suo mini-boss alla fine del piano. Quando finalmente uccidi il mini-boss, verrà generato un portale blu per farti uscire da lì.

Tuttavia, c’è la possibilità che un portale blu si generi accanto a un portale rosso. Quel portale rosso ti porta al secondo piano del mini-dungeon. Se fai clic sul portale blu, non potrai tornare.

Il secondo piano avrà un fabbro all’inizio per aiutarti a recuperare gli oggetti. Il secondo piano ti darà anche un’altra serie di compiti semplici e un altro mini-boss da sconfiggere per più gemme normali di grado 1.

Hidden Lairs ha solo la possibilità di avere due piani. Non troverai mai un secondo portale rosso al secondo piano.

Per quanto riguarda le tue ricompense, riceverai uno scrigno che può contenere le seguenti gemme normali di grado 1: acquamarina, citrino, rubino, zaffiro, topazio e tormalina.

Torna in alto