La pasta cementizia è un elemento molto importante in Ark Fjordur quando si tratta di costruire grandi strutture e basi fortificate. Esistono molti modi per ottenere la pasta cementizia dalla natura, ma l’unico ideale è spazzare le dighe di castori. In questa guida, ti spiegheremo le posizioni delle dighe di Beaver nell’Arca Fjordur e come coltivare la pasta cementizia da queste dighe.
Posizioni delle dighe dei castori di Ark Fjordur
Ci sono diverse posizioni della diga di Castoro Gigante/Castoroid sulla mappa di Ark Fjordur. Se stai cercando pasta cementizia, si trovano principalmente nelle dighe di castori/castoroidi. Ma fai attenzione con i castori perché è più probabile che ti attacchino. Di seguito elenchiamo alcune delle posizioni delle dighe di castori sulla mappa di Fjordur:
Vai a 94.6 latitudine e 32.3 longitudine sulla mappa. Vedrai un gigantesco corpo idrico proprio accanto a una cascata. Questa è una diga di castori.
Puoi trovarne un altro su 12.4 latitudine e 20.0 longitudine. Anche questo è in fondo a una cascata.
C’è un’altra diga di castori 47.3 latitudine e 73.6 longitudine nella posizione centro-orientale della mappa. Le dighe di castori giganti si trasformano in più ruscelli che scendono lungo il canyon. Se segui i flussi, arriverai a un punto in cui troverai molte dighe di castori.
Come coltivare la pasta cementizia in Ark Fjordur
Le dighe di castori sono un’ottima fonte di tutti i tipi di risorse, inclusa la pasta cementizia. Dirigiti semplicemente in una delle posizioni della diga di castori menzionate sopra e saccheggiale per raccogliere carichi di pasta cementizia. Se ne hai ancora bisogno, puoi crearne alcuni usando Mortaio e Pestello o coltivarli attraverso il processo descritto di seguito.
Belzebufo sono usati per l’agricoltura in pasta cementizia. Per coltivare la pasta cementizia, devi portare Belzebufo nella giungla più vicina, nella sequoia o in una palude e ridurlo in pochi Meganeura e Titanomirma. Ogni volta che attaccheranno i loro nemici con i loro attacchi principali, si trasformeranno in pasta cementizia. Questo è un ottimo modo per coltivare la pasta cementizia con Belzebufo.
Ma il modo migliore per ottenere un sacco di pasta cementizia è, ancora una volta, spazzare le dighe di castori. Non solo pasta cementizia, trasportano anche altri bottini come perle, legni, fiori rari e silice.
Quando stai saccheggiando la diga, i castoroidi o i castori giganti ti attaccheranno. Quando avrai saccheggiato tutto, la diga verrà distrutta. Ma non preoccuparti, riappare. Ma tieni a mente, saccheggia la diga senza uccidere i castori poiché non si generano indietro.