Guida alle posizioni delle bevande energetiche randagi

Nei bassifondi sotterranei di Stray, incontri Azooz, che scambierà bevande energetiche con oggetti nel gioco. Azooz ha solo due oggetti nel suo inventario, un B-12 Memory che viene acquistato per tre Energy Drink e il Music Sheet per un Energy Drink, il che significa che devi raccogliere solo 4 energy drink nel gioco. Questa guida ti aiuterà a trovare Azooz e le bevande energetiche a Stray in modo da poter ottenere tutti i suoi oggetti.

In generale, le lattine di Energy Drink in Stray si trovano nei distributori automatici che trovi durante le tue esplorazioni. Non tutti i distributori automatici ti danno bevande energetiche, ma alcuni lo fanno e questi sono quelli su cui ci concentreremo in questo momento. Questi distributori automatici a Stray non sono così difficili da raggiungere.

Azooz la posizione del commerciante nei bassifondi

Il motivo principale per cui hai bisogno di queste bevande è che il commerciante nei bassifondi Azooz accetterà solo queste bevande energetiche come valuta. Vuoi ottenere un ricordo e uno spartito musicale da Azooz per il gioco più avanti, quindi si consiglia di prendere queste bevande energetiche.

Azooz il mercante non è difficile da trovare. Il robot può essere incontrato per la prima volta nel Capitolo 4. Per incontrare il robot, devi girare a sinistra non appena inizi il capitolo. Scendendo le scale, puoi trovare Azooz seduto con il suo negozietto. Puoi controllare i prezzi di tutti gli articoli qui.

Dove trovare tutte le bevande energetiche a Stray

Bevanda energetica 1 posizione

Quando il Guardian segnala ai robot che è al sicuro, vedrai una porta del garage aperta, che ti condurrà in un vicolo buio. Qui puoi trovare il primo distributore automatico sotto le unità di ventilazione.

Posizione della bevanda energetica randagio

Bevanda energetica 2 Posizione

Segui i passaggi opposti al Guardian. Mentre segui questo percorso, vedrai un robot in un vicolo. Vai alla fine di questo vicolo e sali i gradini alla fine per trovare il secondo distributore automatico per ottenere la tua bevanda energetica.

Bevanda energetica randagio

Bevanda energetica 3 Posizione

Questa bevanda si trova vicino all’appartamento di Momo. Poco prima di entrare nell’appartamento, cerca un simbolo esterno sui balconi e sui tetti. Appena sotto il simbolo Outsider c’è il distributore automatico.

Bevanda energetica 4 Posizione

Il quarto Energy Drink si trova direttamente sotto il terzo distributore automatico. Puoi scendere saltando giù usando un pezzo di legno che giace lì; ha vernice su di esso.

Se questo ti sembra un po’ pericoloso, puoi accedere al distributore automatico dal lato dell’abbigliamento della nonna. Salta attraverso le unità di ventilazione e raggiungi il distributore automatico. La macchina è ben nascosta sotto i pezzi di metallo, quindi assicurati di cercarla accuratamente se non riesci a individuarla.