Guida alle posizioni del campo secondario di Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise vanta un mondo significativamente grande con tutti i tipi di mostri in giro. Potresti trovare il viaggio a piedi piuttosto noioso, ed è per questo che è meglio trovare dei sottocampi lungo il tuo viaggio. In questa guida alle posizioni del campo secondario di Monster Hunter Rise, ti mostreremo dove puoi trovare questi punti di viaggio veloci su tutta la mappa.

Posizioni del campo secondario di Monster Hunter Rise Sunbreak

Sbloccare i sottocampi in MH Rise è piuttosto semplice. Tuttavia, non è così semplice come potresti averlo trovato in altri giochi. Ottenere l’accesso a questi punti di viaggio veloce richiede di guadagnare sempre il favore completando una missione minuscola che prevede alcune consegne o eliminando creature facili.

Quando i giocatori trovano un accampamento, devono parlare con Kagero il mercante che ti assegnerà la missione. Una volta che hai il tuo nuovo campo secondario in MH Rise, vai semplicemente avanti e premi Meno (-) per accedere al menu di viaggio veloce e vai a quello che hai sbloccato di recente o a cui vorresti andare!

Puoi trovare i sottocampi in:

  • Rovine del Santuario
  • Isole del Gelo
  • pianure sabbiose
  • Foresta allagata
  • Caverne di lava

Sottocampi delle rovine del santuario

C’è solo un sottocampo che può essere trovato in questa regione. Dirigiti verso il lato nord e raggiungi la cima dell’Area 10. Sali sul muro con le viti sparse e vai a destra dall’alto per raggiungere un vicolo cieco. Ci sarà un’altra parete scalabile qui, in cima alla quale c’è una posizione adatta per un sottocampo.

Torna al villaggio e Kagero ti assegnerà una nuova missione che è “Sicurezza del sottocampo”. Uccidi otto Izuchi nelle Rovine del Santuario e parla di nuovo con Kagero per sbloccare il sottocampo. Ecco la posizione esatta segnata sulla mappa.

Isole del gelo (x2 sottocampi)

Primo sottocampo
Il primo campo può essere trovato posizionandosi sul lato sinistro della mappa. Questa posizione è tra le aree 6 e 7. Vai su un terreno più alto sulla tua strada e continua verso nord.

Rimani sulla montagna alla tua destra e alla fine troverai una fossa in cui cadere. Questa zona ha il sottocampo e ti darà l’indicazione “Scoperta una posizione adatta per un sottocampo”.

Parla con Kagero al villaggio e completa la nuova missione secondaria, che ti chiede di uccidere otto Zamite. Una volta tornato a Kagero, avrai sbloccato un nuovo sottocampo in cui viaggiare velocemente. Di seguito è riportata l’immagine contrassegnata della mappa.

Secondo sottocampo
Il secondo campo si trova in una posizione piuttosto elevata. Vai a sud della mappa tra le aree 3 e 5 e usa il tuo Wirebug o Palamute per andare alla piattaforma al centro.

Usa di nuovo il tuo Wirebug per saltare dalla scogliera e utilizza il ponte per continuare a dirigerti a nord, verso la zona 10. Continua a destra sulla montagna fino alla zona 8 e ti ritroverai a nord dell’area blu scuro. Quindi, si trova esattamente tra le aree 8 e 10. Quando raggiungi la cima salendo sopra l’acqua, ti avvicinerai al campo secondario. Accanto a tutto il miele, c’è un sottocampo rilevabile.

La missione secondaria per questo sottocampo ti chiede di ottenere due Warm Pelts e 4 Monster Bone S. L’immagine contrassegnata qui sotto ti condurrà esattamente nel luogo.

Pianure sabbiose (x2 sottocampi)

Primo sottocampo
Il primo accampamento a Sandy Plains può essere trovato andando nella regione tra le aree 3 e 7 e usando le viti per arrampicarsi in cima. Ora salta sul muro a ovest usando Wirebug o le viti accanto a te; le viti sono più convenienti, tra l’altro.

Usa ancora un’altra crescita di viti sul muro occidentale da questa piattaforma per raggiungere il sottocampo.

Parlare con Kagero ti assegnerà una nuova missione che ti chiederà di sconfiggere otto Kestodon nelle pianure sabbiose. Segui l’immagine della mappa qui sotto per raggiungere la posizione esatta.

Secondo sottocampo
Puoi trovare il secondo sottocampo a Sandy Plains andando nella zona 8 e camminando attraverso la piccola apertura nel muro. Verso destra dell’Area 8, trova un ingresso o scavalca la roccia circolare. Puoi trovare il secondo sottocampo qui.

Ritorna al villaggio e la nuova missione ti chiederà di portare a Kagero una Lacombi Pelt e due Monster Bones M. L’immagine contrassegnata della mappa è mostrata di seguito.

Foresta allagata

Usa il sentiero asciutto nell’area dal campo base e prosegui fino alla zona 11. Nel tuo viaggio verso la zona 11, troverai una vite sul piano superiore; prendilo per raggiungere il sottocampo per la foresta allagata. Trovato tra le aree 11 e 6 e situato sopra l’alta roccia. Si può raggiungere l’alta roccia arrampicandosi sulle vigne.

Torna da Kagero e ti assegnerà una missione che richiede di uccidere otto Wroggi all’interno della foresta allagata. L’immagine sotto può aiutarti a raggiungere facilmente la posizione.

Caverne di lava (x2 sottocampi)

Per le caverne di lava, puoi trovare due campi secondari.

Primo sottocampo
Nell’angolo settentrionale della zona 10, puoi trovare il primo campo secondario nelle caverne di lava. È appena dietro il punto Iridescent Ore. Una volta ricevuto il messaggio “Suitable Sub-Camp”, torna da Kagero per ricevere una missione per sconfiggere otto Uroktor nella mappa di Lava Caverns.

Secondo sottocampo
L’ultimo sottocampo si trova proprio tra le aree 6 e 7. Torna da Kagero una volta trovato per ricevere una missione per dargli una Tetranadon Hide e due Monster Bones L.

Sottocampo nella giungla

Aggiunto nell’espansione Sunbreak, la zona della giungla ha un solo sottocampo. Il sottocampo della giungla si trova proprio nel mezzo della regione, vicino alla Zona 8. Il campo è in cima a una montagna. Per sbloccare l’accampamento Jungle Sub, i giocatori devono sconfiggere 8 Hermitaur nell’area.