Guida alle posizioni dei sigilli principali di Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors è tutto incentrato sul combattimento hack and slash e sul potenziamento dei tuoi guerrieri al massimo. I Master Seal sono oggetti essenziali necessari per potenziare le tue unità a una classe più forte in Fire Emblem Warriors.

La seguente guida ti aiuterà a localizzare tutti i Master Seal e determinare a quali personaggi dare la priorità quando usi i Master Seal.

Priorità del sigillo principale di Fire Emblem Warriors

I sigilli principali vengono utilizzati per creare Surge Crest per promuovere le unità a classi più forti. Ciò aumenta la loro efficienza di gioco e aumenta tutte le loro statistiche.

Possiamo trovare 23 Sigilli principali nel gioco, sufficiente a promuovere ogni personaggio alla base. Tuttavia, il numero di sigilli principali che possiedi potrebbe essere limitato dalla modalità storia di gioco e dall’avanzamento della modalità cronologia.

Puoi trovare 6 sigilli dalla modalità storia, 9 dalle mappe della modalità cronologia e gli ultimi 8 dalle mappe della modalità cronologia post-gioco. Quindi, puoi aggiornare 15 dei 23 personaggi prima di completare la storia.

Considerando questo, vediamo come dovresti dare la priorità a ciascun personaggio quando usi i tuoi Master Seals.

Personaggi di Fire Emblem Warriors

Rowan o Lianna

Priorità: 10/10 per il gemello prescelto e 5/10 per l’altro gemello

Il gemello scelto da te come personaggio principale deve essere la tua priorità quando usi il sigillo principale.

Puoi mettere da parte l’altro gemello per il momento; tuttavia, offrono il vantaggio di trascurare la storia e le restrizioni di gioco quando si gioca a Mappe cronologiche.

Anna

Priorità: 0,5/10

È uno degli ultimi personaggi che sblocchi nella modalità Storia, quindi non serve a molto promuoverla rispetto agli altri. Hai anche altri utenti dell’arco in Sakura e Takumi sbloccati prima di lei.

Fornisce un vantaggio nelle mappe della storia post-gioco, ma a quel punto probabilmente avrai già trovato tutti i Master Seal.

Risveglio dei personaggi

Crom o Lucina

Priorità: 7/10 per uno e 3/10 per l’altro

Con le sue eccellenti abilità personali, l’ottimo set di mosse e le statistiche, Chrom è abbastanza decente da essere praticabile durante l’intero gioco. Anche Lucina ha statistiche simili.

Tuttavia, la prima mappa della storia è abbastanza facile da battere, quindi non è necessario promuovere tutti. Quindi promuovi uno dei due mentre salvi l’altro per dopo.

Robin

Priorità: 9/10

Robin è il primo utente di Tome che sblocchi e, al momento, è l’unico personaggio a eseguire attacchi Res. Al contrario, altri hanno colpito Def. la sua unica vera debolezza è la sua velocità di movimento, ma che può essere trascurata considerando che può trasmettere ad altri la sua eccellente abilità personale Solidarity.

Lissa

Priorità: 8/10

È una delle prime utilizzatrici di asce che le danno il vantaggio del triangolo dell’arma sui lancieri. Ha anche capacità di guarigione e buoni aumenti delle abilità personali, aumentando il suo attacco fisico.

Federico

Priorità: 7/10

È la prima unità montabile che sblocchi nel gioco e viene fornito con un set di mosse devastante. Le sue capacità, tuttavia, sono scarse, che è l’unico aspetto negativo. È anche un portatore di ascia con un’alta difesa, dimostrando di essere un muro di mattoni contro gli attaccanti.

Cordelia

Priorità: 3/10

Cordelia viene sbloccata poco prima del prologo finale ed essere un cavaliere Pegasus ha un’elevata mobilità. Tuttavia, ci sono altri due cavalieri Pegasus di Shadow Dragon e Fates le cui mappe della storia sono molto più impegnative.

Ha anche la peggiore abilità personale tra tutti i personaggi del risveglio, Sol e Sol. Dovresti concentrarti sugli altri personaggi che si stanno risvegliando e salvarla per dopo.

Personaggi dei destini

Corrin

Priorità: 5/10

Corrin è considerato da molti il ​​peggior personaggio del gioco. Lei usa la spada e c’è un eccesso di quelli nel gioco. Tuttavia, può essere utilizzata nelle battaglie con i boss per The Path is Yours e viene fornita con Yato, un’arma abbastanza efficace per tutto il gioco.

Ryoma

Priorità: 8/10

Dopo la promozione, Ryoma diventa il personaggio con la seconda migliore forza del gioco. L’abilità di Astra migliora la velocità d’attacco e il suo set di mosse gli consente di utilizzare appieno questa abilità. Anche se la sua arma non può avere il vero potere aggiunto, le sue altre qualità lo compensano.

Xander

Priorità: 7,5/10

Anche se il suo set di mosse è carente, Xander è un’unità a cavallo e brandisce un’arma potente. La sua elevata mobilità e abilità personali compensano i difetti rendendolo un aggiornamento decente.

Hinoka

Priorità: 7/10

L’abilità di Hinoka la rende un’unità difensiva decente e offensivamente migliore di Cordelia. Essendo un cavaliere Pegasus, ha un’elevata mobilità e la spinta in quel momento può avvantaggiarla.

Camilla

Priorità: 8/10

È l’unico volante con l’ascia nel gioco e il suo attacco di scatto può distruggere sciami di nemici in un lampo. La sua arma può anche essere equipaggiata con True Power prima di completare la modalità storia. Il suo unico punto debole è contro gli attacchi con l’arco, ma la sua abilità e le sue qualità possono compensarlo.

Takumi o Sakura:

Priorità: 9/10 per uno, 4,5/10 per l’altro

Sakura si sblocca prima di Takumi, la cui forza, però, è maggiore. Possiede l’abilità eccessiva che Sakura riesce a diventare paragonabile solo dopo aver sbloccato Topsy-Turvy Bows. Sakura è anche un ottimo supporto di utilità in quanto può usare i righi dall’inizio. Non puoi nemmeno sbagliare la priorità, poiché entrambe sono ottime unità.

Leo

Priorità: 8,5/10

Leo è un utente di Tome a cavallo con abilità personali decenti e una durata migliore di Elise. È anche un’ottima unità di supporto per gli utenti di magia e arco e potresti anche essere in grado di aggiungere True Power sulla sua arma prima che la storia finisca.

Elisa

Priorità: 5,5/10

È la seconda Tomoe User ma con un’abilità peggiore e una scarsa durata. Il vero potere sulla sua arma non viene sbloccato finché non completi il ​​gioco.

Personaggi del drago ombra

Marte

Priorità: 7/10

Marth è nel complesso mediocre, ma ha ottime capacità personali se vuoi macinare il gioco. È anche probabile che tu sblocchi il True Power sulla sua arma il prima possibile.

Caeda

Priorità: 6,5/10

L’ultimo Pegasus Knight che sblocchi con un’abilità personale piuttosto scarsa. Tuttavia, ha la più alta mobilità tra i personaggi di Shadow Dragon ed è una lanciera; ha un vantaggio sugli utenti di spada.

Tiki

Priorità: 5/10

Tiki è unica in quanto è l’unica utilizzatrice di pietre nel gioco, ma sfortunatamente non c’è alcun bisogno particolare di avere un utente di pietre. Inoltre non ha un’arma personale con sé.

Lyn e Celica

Priorità: 0/10 per entrambi

Quando questi personaggi sono sbloccati, avresti raccolto quasi tutti i Master Seal nel gioco, quindi non è necessario dare loro la priorità.

Posizioni del sigillo principale

I Master Seal possono essere trovati giocando alle mappe delle modalità Storia e Storia di Fire Emblem Warriors. Nella modalità Storia, possono essere trovati all’interno dei forzieri o sconfiggendo alcuni boss, mentre il raggiungimento di un grado S nelle mappe della modalità Storia ti fa guadagnare anche Master Seals.

I capitoli che contengono Sigilli Master indicano un’icona bianca nella schermata di selezione dello scenario. Devi eliminare il comandante per i Master Seal nei forzieri per ottenere la chiave da loro.

Di seguito troverai la posizione di tutti i Master Seal in Fire Emblem Warriors

Modalità storia

Capitolo 5: La tavola del drago

Devi eliminare lo Stregone Validar e Robin per completare il livello e ottenere il Master Seal quando viene visualizzata la schermata del bottino.

Capitolo 8: L’alto principe Ryoma

Il Master Seal in questo capitolo è nascosto in una cassa. Incontra Ryoma e sconfiggi alcuni forti. Presto riceverai un’indicazione che è apparso un nuovo nemico; elimina questo nemico per recuperare la sua chiave e apri il forziere per ottenere il sigillo.

Capitolo 11: Il principe ereditario Xander

Il Master Seal in questo capitolo è nascosto in una cassa. Scansiona la tua minimappa per individuare l’area in cui si trova la chiave. Sconfiggi il nemico lì e ottieni la chiave per sbloccare il forziere.

Capitolo 13: Cosa è successo a Corrin

Per ottenere questo sigillo, devi completare questo capitolo. Sconfiggi Lago per ottenere il Master Seal.

Capitolo 15: Prendere l’albero del mondo

Per ottenere questo sigillo, devi completare questo capitolo. Sconfiggi Gharnef per ottenere il Master Seal.

Capitolo 18: La potenza del drago del caos

Per ottenere questo sigillo, devi completare questo capitolo. Sconfiggi Darios per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: Legami Invisibili

Soccorso alleato (Validar Lv. 14)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Fort Siege (Frederick Lv. 20)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Legami invisibili (Robin Lv. 25)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Modalità Storia: il percorso è tuo

Fort Defense (Myrmidon Lv. 22)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Abbraccia l’oscurità (Xander Lv. 36)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Nella Luce Bianca (Ryoma Lv. 36)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Modalità Storia: The Dark Pontifex

Fuga a tenaglia (Myrmidon Lv. 15)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Fuga a tenaglia (Myrmidon Lv. 17)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Fuga a tenaglia (Gharnef Lv. 24)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Modalità Storia: Nobile Dama di Caelin

Fuga a tenaglia (Pegasus Knight Lv. 22)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Eliminazione dell’Ombra (Myrmidon Lv. 26)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Soccorso alleato (Myrmidon Lv. 22)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Fort Siege (Pegasus Knight Lv. 26)

Per ottenere questo sigillo, devi completare tutti gli obiettivi e ottenere un grado S su questa mappa.

Modalità Storia: Insieme fino alla Fine

Rendezvous Disruption (Myrmidon Lv. 35)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Rendezvous Disruption (Myrmidon Lv. 42)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Assedio forte (Myrmidon Lv. 34)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Eliminazione mirata (Arciere Lv. 42)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Hai anche la possibilità di ottenere Master Seals nei DLC del gioco.

Modalità Storia: Dolore (pacchetto DLC Fates)

Battaglia di reclutamento (Soldato Lv. 21)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: Land of Gods (pacchetto DLC Fates)

Fort Siege (Myrmidon Lv. 23)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità cronologia: ricezione fredda (pacchetto DLC Fates)

Corsa all’oro (Mago Lv. 19)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: uno spazzolino nei denti (pacchetto DLC Shadow Dragon)

Fuga a tenaglia (Cavalier Lv. 20)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: Principessa Minerva (pacchetto DLC Shadow Dragon)

Corsa all’Ombra (Mago Lv. 22)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: Mercato Knorda (pacchetto DLC Shadow Dragon)

Salvataggio degli abitanti del villaggio (Owain Lv. 21)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: Scion of Legend (pacchetto DLC Awakening)

Fuga (Arciere Lv. 24)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: Emmeryn (pacchetto DLC Awakening)

Fort Siege (Arciere Lv. 25)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Modalità Storia: Caravan Dancer (pacchetto DLC Awakening)

Fuga a tenaglia (Soldato Lv. 21)

Completa tutti gli obiettivi della mappa e ottieni un grado S per ottenere il Master Seal.

Quando utilizzare i Master Seal

Si consiglia di consumare i sigilli Master immediatamente al livello 15 quando si accede alla promozione. I Master Seal in Fire Emblem Warriors cambiano il tuo aspetto, migliorano le tue statistiche e sbloccano alcuni stemmi che puoi acquistare.

Come gli altri giochi, non perdi aumenti delle statistiche promuovendo i personaggi alla classe successiva. A differenza di altre puntate di Fire Emblem, non ci sono aumenti casuali delle statistiche; invece, hai fissato i livelli.

Anche l’uso dei sigilli principali non fa salire di livello il tuo personaggio e cambia la classe da “base” ad “avanzata”.

Ci sono abbastanza Master Seal per ogni personaggio in Fire Emblem Warriors, quindi sentiti libero di consumare un Master Seal non appena sarà disponibile al livello 15, poiché la promozione migliorerà sicuramente i tuoi personaggi.