Guida alle posizioni dei record delle reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

In Monster Hunter Rise puoi trovare un totale di 80 Relic Records in tutti i biomi. Ora i giocatori potrebbero chiedersi dove possono trovare i record delle reliquie della giungla in Monster Hunter Rise. In questa guida, ti parleremo della posizione di tutti i Relic Records che possono essere trovati nel bioma Jungle appena aggiunto in Monster Hunter Rise Sunbreak.

Posizioni dei record della reliquia della giungla di Monster Hunter Rise

Ci sono un totale di 10 Reliquie che possono essere trovate sparse per tutta la mappa della giungla in MHR Sunbreak. Alcuni di loro possono essere individuati facilmente, ma alcuni possono anche essere difficili.

Dopo aver raccolto 5 Reliquie della giungla, puoi andare su Oboro il mercante all’avamposto e ti darà una statua di Daimyo Hermitaur. Dopo aver raccolto tutti e 10 i registri delle reliquie della giungla, darà una statua di Astalos come ricompensa.

Di seguito troverai i dettagli sulla posizione di tutti i 10 record di reliquie della giungla in MH Rise Sunbreak in modo da poterli trovare facilmente.

Record della reliquia della giungla n. 1

Guardando dalla posizione del campeggio principale, gira a sinistra e corri lungo la spiaggia fino a vedere la grotta sul lato destro della montagna. Entra nella grotta e scendi fino a una piscina. Lì troverai il record della reliquia della giungla n. 1 nel mezzo della piscina.

Record della reliquia della giungla n. 2

Dalla posizione n. 1 del record delle reliquie della giungla, dirigiti all’esterno usando il percorso di fronte a te. Per raggiungere il livello più alto dell’Area 7 inizia a scalare la montagna proprio sopra il passaggio da cui sei uscito.

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Dopo aver raggiunto la cima, cerca un albero cavo e troverai il Jungle Relic Record al suo interno.

Record della reliquia della giungla n. 3

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Ora inizia di nuovo dalla posizione del record della reliquia della giungla n. 2 e vai verso nord per trovare i rami enormi su cui puoi arrampicarti.

Dopo aver scalato troverai il Relic Record in mezzo a due rami su una roccia che puoi vedere anche nell’immagine sopra.

Record della reliquia della giungla n. 4

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Inizia da dove trovi il precedente Relic Record e dirigiti verso l’area più in alto che può essere vista anche sulla mappa sopra.

Sali sull’edificio e vai sul retro per trovare il record della reliquia della giungla n. 4.

Record della reliquia della giungla n. 5

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Per trovare questo Relic Record devi raggiungere un buco nella montagna sul lato in alto a sinistra dell’area 4. Puoi trovarlo dirigendoti a nord fino ad arrivare alla fine della spiaggia.

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Dopodiché, dovrai dirigerti verso l’alto per individuare il buco nella montagna che può essere visto anche nell’immagine sopra. Al suo interno troverai il record della reliquia della giungla n. 5.

Record della reliquia della giungla n. 6

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Per trovare il record della reliquia della giungla n. 6, raggiungi la posizione mostrata sulla mappa sopra e sali sulla collina. Dopo essere saliti in cima troverai il Relic Record tra alcuni cespugli e fiori.

Record della reliquia della giungla n. 7

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Raggiungi la posizione di Jungle Relic Record n. 3 e vedrai alcune viti sul lato sinistro. Ora usa le viti per cadere e vedrai un buco nella montagna proprio di fronte a te.

Inseriscilo per raccogliere il record della reliquia della giungla n. 7.

Record della reliquia della giungla n. 8

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Trovare questo può essere un po’ complicato. Vai nell’area appena sotto l’Area 3 e sopra l’Area 8 e trova il minuscolo spazio di scansione che può essere visto nell’immagine qui sotto.

Striscia attraverso e scendi per trovare un altro buco proprio sotto da dove cadi. Entra in questa piccola area per trovare il record della reliquia della giungla n.

Record della reliquia della giungla n. 9

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Esci dalla precedente posizione del record di reliquie e inizia a salire. Raggiungi la posizione mostrata sulla mappa sopra e lì troverai un enorme albero.

Record di reliquie della giungla di Monster Hunter Rise

Usa il tuo Wirebug per raggiungere l’area sul grande albero con il record della reliquia della giungla n. 9. Questo può essere visto anche nell’immagine sopra.

Record della reliquia della giungla n. 10

Scendi dall’albero e raggiungi la posizione tra le aree 1 e 2. Lì devi arrampicarti per raggiungere il punto più alto. Qui vedrai un mucchio di rocce e dovrai usare il barile esplosivo per trovare il percorso nascosto proprio sotto queste rocce.

Nell’area nascosta troverai un grande Wirebug che dovrai usare per raggiungere l’isola nascosta. Mentre voli in aria, continua a premere A in modo da poter raggiungere l’Isola Nascosta.

Ai margini di quest’isola nascosta troverai il Relic Record e altri oggetti utili.