Guida alle posizioni dei progetti della zattera

I progetti ti aiutano a imparare importanti ricette di fabbricazione in Raft. Vengono per lo più scoperti mentre esplori le isole mentre avanzi nella trama. Inoltre, la maggior parte dei progetti può essere trovata appena prima di averne bisogno per sbloccare una nuova area o aggirare un ostacolo. Quindi, sono difficilmente mancabili nel gioco.

I progetti vengono automaticamente aggiunti alla tua tabella di ricerca come oggetto da collezione in seguito ai recenti aggiornamenti. Una volta che un progetto è stato ricercato, sarai in grado di utilizzare la sua ricetta di fabbricazione per fabbricare l’oggetto in questione in Raft.

Ci sono un totale di 19 progetti in Raft, nove dei quali sono stati aggiunti solo di recente con gli ultimi aggiornamenti. Dovrai trovarli tutti esplorando tutte le isole della storia nel gioco.

Posizioni dei progetti della zattera


Progetto dell’antenna della zattera
Antenna è uno dei primi progetti che acquisisci in Raft. Questo progetto può essere trovato in Barili che galleggiano nell’oceano.


Progetto di caricabatteria per zattera
Per creare questo progetto, devi andare a Caravan Island e realizzarlo presso l’ufficio del sindaco. Tuttavia, prima di farlo, devi raccogliere tre parti del caricabatteria, con ciascuna parte raccolta da Caravan Island. Una volta raccolte le parti e realizzato il progetto, puoi usarlo per imparare a realizzare il caricabatteria.


Progetto di raffineria di biocarburanti per zattera
Per trovare questo progetto, dirigiti verso l’isola di Balboa e trova l’oggetto in cima a una scrivania all’interno della stazione dei ranger. Una volta trovato, puoi usarlo per imparare a fabbricare il raffinatore di biocarburanti.


Progetto di purificatore elettrico per zattera
Per trovare questo progetto, vai a Tangaroa e raggiungi l’area della piantagione. Inoltre, devi raccogliere i rotoli di stupro dagli appartamenti a Tangaroa prima di tornare alla piantagione. Il progetto può essere trovato in cima a una scrivania dietro una porta, ora sbloccata, che conduce a un ascensore. Una volta trovato, puoi usarlo per imparare a creare il purificatore elettrico.


Progetto del motore della zattera
Per trovare questo progetto, vai alla cabina di pilotaggio di Vasagatan. Visiterai questa posizione all’estremità della nave, che richiede di piazzare una bomba per accedere.


Progetto di controlli del motore della zattera
Per trovare questo progetto, vai a Caravan Island e trova l’oggetto in cima alla scrivania nella cassa del sindaco; che si apre con una chiave del forziere (trovata in un’infermeria sull’isola con Mudhogs).


Progetto di fuochi d’artificio della zattera
Per trovare questo progetto, vai a Caravan Island. Una volta acquisito il progetto, puoi usarlo per creare fuochi d’artificio che vengono lanciati in aria e, una volta esplosi, invieranno un paracadute che vola giù su una scogliera.


Progetto del serbatoio del carburante della zattera
Per trovare questo progetto, vai all’isola di Balboa e trova l’oggetto all’interno della stazione di collegamento 6. Una volta trovato, puoi usarlo per imparare a fabbricare il serbatoio del biocarburante.


Progetto del tubo del carburante della zattera
Per trovare questo progetto, dirigiti verso l’isola di Balboa e trova l’oggetto all’interno della stazione di collegamento 4. Una volta trovato, puoi usarlo per imparare a fabbricare i tubi del carburante.


Progetto di luce della testa della zattera
Per trovare questo progetto, vai al livello più alto della Torre Radio. Troverai l’oggetto in una cassa come ricompensa per aver preparato il Vasagatan.


Progetto di stoccaggio di grandi dimensioni per zattera
Per trovare questo progetto, vai al livello superiore della torre principale di Tangaroa. Troverai l’oggetto appena sopra gli indizi del codice a quattro cifre. Dopo aver ricevuto il progetto, puoi imparare come costruire il grande magazzino.


Progetto di zattera machete
Per trovare questo progetto, dirigiti verso l’isola di Balboa, nella grotta di Mama Bear. Troverai l’oggetto in una cassa.


Progetto del metal detector della zattera
Per trovare questo progetto, raggiungi l’isola delle carovane e scendi lungo il tubo fino al bottone dell’oceano. Una volta che l’oggetto è stato raccolto, puoi usarlo per imparare a creare un Metal Detector.


Progetto del ricevitore della zattera
Il ricevitore è uno dei primi progetti che acquisisci in Raft. Questo progetto può essere trovato in Barili che galleggiano nell’oceano. Dopo aver raccolto il progetto, imparerai come creare un ricevitore.


Progetto del volante della zattera
Per trovare questo progetto, vai alla cabina di pilotaggio di Vasagatan vicino al Progetto: Motore. Una volta raccolto il progetto, imparerai come creare un volante.


Progetto del serbatoio dell’acqua della zattera
Per trovare questo progetto, vai al Ponte di Tangaroa. L’oggetto può essere trovato in cima a un tavolo, tuttavia, per accedere al ponte, devi lanciarlo dalla torre principale. Una volta raccolto il progetto, imparerai come creare un serbatoio d’acqua.


Progetto del tubo dell’acqua della zattera
Per trovare questo progetto, vai nel seminterrato di Tangaroa e trovalo appena oltre il grande ripostiglio dopo il puzzle della gru. Una volta raccolto il progetto, imparerai come creare una pipa ad acqua.


Progetto zipline della zattera
Per trovare questo progetto, dirigiti verso l’isola della carovana e raccogli tre parti della zipline. Dirigiti verso la torre centrale dell’isola e raggiungi la stanza con un tavolo all’interno per essere ricompensato con l’oggetto.


Progetto per lo strumento zipline zattera
Per trovare questo progetto, dirigiti verso l’isola della carovana e raccogli tre parti della zipline. Dirigiti verso la torre centrale dell’isola e raggiungi la stanza con un tavolo all’interno per essere ricompensato con l’oggetto.