Guida alle posizioni dei minikit Lego Skywalker Saga No Snoke Without Fire

I minikit sono oggetti da collezione in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Questa guida ti aiuterà fornendoti le posizioni di tutti i minikit No Snoke Without Fire in The Skywalker Saga.

Lego Star Wars Skywalker Saga No Snoke Without Fire Minikit Posizioni

No Snoke Without Fire richiede di completare tre sfide e raccogliere cinque Minikit. In questa sezione, esamineremo ogni posizione del Minikit nella missione No Snoke Without Fire di The Skywalker Saga e spiegheremo come ottenerlo.

No Snoke Without Fire – Posizione del minikit n. 1

Quando fai in modo che Kylo trattenga Rey tre volte, vai avanti da quella posizione e gira alla tua sinistra immediata. Apri la porta di fronte ed entra nella stanza. Nella stanza sono installate tre valvole. Forza muovi le valvole e riceverai un Minikit.

Minikit Lego Skywalker Saga No Snoke Without Fire

No Snoke Without Fire – Posizione del minikit n. 2

Uscite dalla prima stanza del Minikit e procedete a sinistra. Gira a sinistra e continua fino alla prima stanza a destra. Entra nella stanza e spara al mattone dorato sulla sinistra.

Minikit Lego Skywalker Saga No Snoke Without Fire

Quando il mattone si rompe, appariranno alcuni bersagli che si muovono su un disco circolare. Se spari con successo a tutti i bersagli, riceverai un Minikit.

No Snoke Without Fire – Posizione del minikit n. 3

Esci e prosegui più all’interno. Questa volta aprite la porta a sinistra. Nella stanza troverai un mattone. Spostalo lungo il corso. Alla fine raggiungerà la sua corretta posizione di montaggio. Quando ciò si verifica, riceverai un Minikit come ricompensa.

Minikit Lego Skywalker Saga No Snoke Without Fire

No Snoke Without Fire – Posizione del minikit n. 4

Per rintracciare il prossimo Minikit, esci e gira a sinistra. Ti imbatterai in porte chiuse. Grappi per aprire le porte.

Minikit Lego Skywalker Saga No Snoke Without Fire

Vedrai un computer R2-D2 a nord-ovest; completalo. Ora sali sulla piattaforma per trovare un altro computer R2-D2. Il completamento ti porterà al quarto Minikit.

No Snoke Without Fire – Posizione del minikit n. 5

L’ultimo Minikit di questo livello può essere trovato nella Sezione Guardie Pretoriane Dietro la Sedia. È qui che si svolgono le sfide 2 e 3. Molto probabilmente ti imbatterai in questo Minikit mentre li completi.

Minikit Lego Skywalker Saga No Snoke Without Fire

Fatto e spolverato! Questo è tutto ciò che c’è da sapere su No Snoke Without Fire in Lego Star Wars: The Skywalker Saga.