Guida alle posizioni dei graffi randagi

Stray è un fenomenale gioco di ruolo per gatti che ti permette di diventare il gatto che hai sempre voluto essere. Come gatto, vorresti graffiare le cose perché è quello che fanno i gatti, giusto? Questa guida ti mostrerà tutte le posizioni dei graffi in Stray.

Le posizioni dei graffi in Stray sono i punti o le posizioni in cui puoi graffiare come il gatto nel gioco. La cosa migliore di questi luoghi è che non solo forniscono esperienze stranamente soddisfacenti, ma aiutano anche con una varietà di compiti come aprire porte e finestre, risolvere enigmi e sbloccare obiettivi e ricompense.

Dove trovare tutti i punti scratch in Stray

Stray ha una varietà di punti di graffi che vanno dalle pareti ai tappeti. Ecco un elenco di tutti i punti graffianti comuni in Stray.

Forse ti starai chiedendo qual è lo scopo di tutto questo graffiare; beh, se ti gratti almeno una volta per capitolo, verrai ricompensato con il Trofeo The Stray Territory.

Alcuni capitoli hanno solo una posizione di scratch mentre altri ne hanno numerosi, ma sarà sufficiente graffiare una singola posizione in un capitolo. Ecco tutti i punti di graffio per ogni capitolo.

Capitolo 01 – Le posizioni dei graffi sui muri

Nel capitolo 1, il punto graffiato è su un albero durante la passeggiata dei gatti attorno al muro. È un luogo difficile da perdere perché un gatto graffierà la posizione in anticipo invitandoti a fare lo stesso.

Posizione dei graffi randagi Capitolo 1

Capitolo 02 – Luoghi dei graffi di Dead City

Il secondo capitolo è impegnativo e presenta un unico punto di scalfittura. Il punto di graffio è segnato nell’immagine qui sotto.

Posizione dei graffi randagi Capitolo 2

Per raggiungere la posizione, devi far cadere il barattolo di vernice attraverso il lucernario.

Capitolo 03 – Le posizioni dei graffi piatti

Una posizione di graffio può essere trovata nel Capitolo 3 su un tappeto tra il computer e la stanza del mainframe.

Posizione dei graffi randagi

Capitolo 04 – I bassifondi che graffiano le posizioni

Quando inizi il capitolo The Slums, apri le porte del garage per trovare un tappeto. Questo tappeto è il prossimo punto in cui graffiare.

Posizione dei graffi randagi

Capitolo 05 – Le posizioni dei graffi sui tetti

Il punto zero sui tetti si trova all’inizio del capitolo. Un tappeto direttamente di fronte a te con il segno della freccia è il punto in cui graffi ed è l’unico trovato qui.

Posizione dei graffi randagi Capitolo 5

Capitolo 06 – I bassifondi Parte 2 Posizioni graffianti

Il punto in cui si graffia è nell’appartamento di Momo, proprio all’inizio del Capitolo 6. C’è un tappeto vicino che puoi graffiare.

Posizione dei graffi randagi

Capitolo 07 – Posizioni di graffi senza uscita

Nel Capitolo 7 puoi trovare un punto graffiante una volta entrato nella casa di Doc. Ecco come arrivarci: vai al piano inferiore e cerca un muro da graffiare vicino alla sua scrivania.

Posizione dei graffi randagi

Capitolo 08 – Le fogne che graffiano le posizioni

La posizione dello scratch nel capitolo otto è la più difficile da individuare. La posizione è mostrata nell’immagine qui sotto.

Devi hackerare entrambi i lati delle paratoie per raggiungere il punto di graffio.

Capitolo 09 – Posizioni dei graffi di Antvillage

Antvillage contiene un paio di punti graffi. Quello più conveniente si trova dopo aver salito il primo livello, dove due robot saranno seduti su un letto. La posizione dei graffi è un pezzo di legno con vernice arancione proprio accanto a loro.

Randagio Capitolo 9 Posizione dei graffi

Capitolo 10 – Posizioni di scratch di Midtown

Midtown è ancora un altro grande hub esplorabile con numerosi punti di graffi da trovare. Quando entri per la prima volta a Midtown, troverai un divano con un robot seduto su di esso. Il divano è il punto di graffio.

Posizione dei graffi randagi

Capitolo 11 – Posizioni per grattare la prigione

Questo capitolo include una missione per rubare un mini camion a tre ruote. Questo camion funge da punto di graffio del capitolo.

Posizione dei graffi randagi

Capitolo 12 – Posizioni di scratch della sala di controllo

Gli artigli di gatto sono necessari nel capitolo finale per interrompere il sistema nella sala di controllo e consentire agli amici dei droni di penetrare; questo serve anche come punto di graffio.