I fiori rari sono ingredienti che possono essere utilizzati nel processo di creazione in ARK Lost Island. Oltre a tife, rovi e piante di brocca nelle paludi, cespugli ramificati rossi vicino alle cime delle montagne e brevi arbusti spinosi nelle aree innevate, puoi trovarlo presso la diga del castoro gigante.
Puoi trovarli in macchie di funghi velenosi in Aberration. Rifornisce 15 unità di cibo ma provoca anche un comportamento aggressivo dei vicini dinosauri selvatici per 10 secondi quando viene mangiato da un sopravvissuto.
Rare Flower può essere trovato in più posizioni nell’isola dell’Arca Perduta, inclusi Ragnarok e Valguero. Questa guida dell’Arca segna le coordinate esatte in cui è possibile trovare Rare Flower per semplificare la ricerca.
Posizioni di fiori rari di Ark Lost Island
Rifertilizzante, Antidoto Inferiore e Crocchette Eccezionali possono essere realizzati con Fiori Rari. Per Battle Tartare, hai bisogno di 2 fiori rari, e per Mindwipe Tonic, hai bisogno di 20 fiori rari. Puoi anche domare Lystrosaurus, Moschops, Microraptor e Giant Bee con loro. Quando viene somministrato a un giocatore, funziona come il Pheromone Dart o l’Ammonite, attirando i dinosauri ad attaccare, ma non tutti i dinosauri.
Di seguito abbiamo menzionato tutte le coordinate che hanno Fiori Rari in abbondanza; tutto ciò che serve per farlo dirigersi verso le coordinate indicate di seguito.
Posizione 1
Troverai un mazzo di fiori rari in Ark Lost Island andando alle coordinate menzionate di seguito:
LAT:60.1, LON: 81.5
Posizione 2
Usa le coordinate fornite di seguito per trovare Fiori rari:
LAT: 55.2, LON: 23.9
Posizione 3
Dirigiti alle coordinate sotto indicate:
LAT:53.7, LON: 25.3