Guida alle posizioni dei fiori di metallo Horizon Zero Dawn

La guida alle posizioni dei fiori di metallo di Horizon Zero Dawn ti aiuterà a raccogliere tutti i fiori di metallo nel gioco e ti guiderà su come ottenerli.

Horizon Zero Dawn è pieno di luoghi meravigliosi e oggetti collezionabili da collezionare durante le tue avventure e uno degli oggetti da collezione nel gioco è Metal Flowers. Ci sono un totale di 30 fiori di metallo da collezionare e questi fiori di metallo sono divisi in tre livelli: Mark I, II e III.

Devi viaggiare negli angoli più remoti del mondo di Horizon Zero Dawn per acquisire ogni Fiore di Metallo. Basta tenere d’occhio i triangoli con fiori rosa-viola; quando ne trovi uno, guarda dentro poiché è lì che si trovano i Fiori di Metallo.

Per ulteriore assistenza su Horizon Zero Dawn, leggi la nostra Guida agli exploit dei robot, Guida alle migliori armi e Guida alle abilità.

Posizioni di fiori di metallo Horizon Zero Dawn

C’è un modo semplice per ottenere questi fiori di metallo in Horizon Zero Dawn, basta andare al Meridian e parlare con uno dei mercanti specializzati che si occupano di oggetti da collezione di Horizon Zero Dawn. Tutto quello che devi fare è acquistare una mappa che mostrerà le posizioni di tutti i Metal Flower Collectibles sulla mappa.

Fiore di metallo Mark I – A
Questo fiore di metallo può essere trovato all’interno delle rovine che Aloy esplora da giovane. In rovina trova la porta fatta di stalattiti e rompila con il tuo bastone e il fiore di metallo sarà dall’altra parte della porta.

Fiore di metallo Mark I – B
Questo fiore di metallo può anche essere trovato prima che il gioco ti renda libero nel mondo aperto. Puoi trovare questo fiore di metallo nelle montagne a sud-ovest della mappa. Dirigiti verso il waypoint e cerca la fune che va verso di esso che ti porterà direttamente al Metal Flower.

Fiore di metallo Mark I – C
Questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn può essere trovato appena fuori dalle mura di Mother’s Embrace. Usa la tua mappa per localizzare il Fiore e dirigiti verso il waypoint fino a raggiungere le case di legno abbandonate. Il Fiore di Metallo sarà sulla collina proprio dietro queste case.

Fiore di metallo Mark I – D
In Horizon Zero Dawn, vai al Devil’s Thirst Tallneck e spostati verso nord-est dal fuoco vicino ai siti Bellowback e Stryder per ottenere il suo Fiore di metallo.

Il fiore di metallo può essere trovato nella regione che assomiglia a un cantiere edile se continui a dirigerti a nord rimanendo il più vicino possibile al bordo della scogliera.

Fiore di metallo Mark I – E
Questo fiore di metallo si trova appena a ovest del centro dell’indicatore sulla mappa.

Fiore di metallo Mark I – F
Per raggiungere questo fiore di metallo, vai alle rovine appena oltre la posizione di Fiore di metallo I – C sul lato est della mappa. Entra nella rovina e troverai un grande buco nel terreno, saltaci dentro e non preoccuparti dei danni da caduta perché ci sarà dell’acqua sul fondo e troverai il Fiore non appena atterrerai.

Fiore di metallo Mark I – G
Usa la tua mappa per localizzare per raggiungere la posizione di questo fiore di metallo. Una volta arrivato lì, troverai il fiore MEtal proprio al centro del suo cerchio sulla mappa.

Fiore di metallo Mark I – H
Questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn può essere raccolto durante la missione Grave Hoard. Troverai questo oggetto da collezione proprio accanto al fuoco situato a sud di un lago.

Fiore di metallo Mark I – I
Basta recarsi all’insediamento di Hunter’s Gathering, che si trova sul lato orientale del mondo di gioco, per raccogliere questo Fiore di Metallo. Il sito di Broadhead si trova su un’ampia pianura erbosa che può essere raggiunta viaggiando verso sud dal villaggio.

Quando arrivi, cerca un filo postale nel campo. A ovest della teleferica, vedrai un triangolo rosa di fiori tra alcuni alberi, con il fiore di metallo al centro.

Fiore di metallo Mark I – J
Per trovare questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn, dirigiti al campo dei banditi a due denti e segui il percorso verso est.

Giunti in fondo proseguite dritto e prendete la prima a sinistra. Continua a seguire questo sentiero ma tieni d’occhio una roccia alla tua sinistra. Dietro la roccia ci sarà un triangolo di fiori rosa e al centro troverai il tuo Fiore di Metallo.

Fiore di metallo Mark II – A
Questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn è probabilmente il più custodito. Per raggiungere questo fiore di metallo dovrai affrontare Glinthawks, Sawtooths e Scrappers mentre vagano vicino al fiore.

Tuttavia, se non sei dell’umore giusto per combattere con le macchine, fai uno sprint e prendi il fiore e viaggia velocemente fuori da lì. Troverai questo fiore di metallo al centro dell’indicatore sulla mappa.

Fiore di metallo Mark II – B
Usa la tua mappa per raggiungere la posizione di questo fiore di metallo, una volta che sei lì lo troverai a sud dal centro dell’indicatore. Tuttavia, questo Fiore è custodito da Snapmaws. Sconfiggi gli Snapmaws e prendi il tuo fiore di metallo.

Fiore di metallo Mark II – C
Vai a sud-ovest di Sun-Steps Tallneck e troverai un sito Thunderjaw. Troverai due strade che si incontrano a destra del sito e troverai il Metal Flower vicino all’erba rossa.

Fiore di metallo Mark II – D
Una volta raggiunta la posizione di questo fiore di metallo, lo troverai in cima alla montagna e sarà sorvegliato da diversi Glinthawk.

Puoi affrontarli e ucciderli e poi prendere il tuo premio sotto forma di Metal Flower, oppure puoi consegnare la presa del Metal Flower e viaggiare velocemente fuori da lì.

Fiore di metallo Mark II – E
Questo fiore di metallo è anche molto sorvegliato, ci saranno due Thunderjaws e varie altre macchine vicino ad esso. Puoi affrontarli, ma l’approccio migliore sarà quello di intrufolarti verso il Fiore di metallo e uscire da lì.

Fiore di metallo Mark II – F
Questo fiore di metallo può essere trovato nella missione Causa di preoccupazione di Horizon Zero Dawn. Per incontrare Nil, devi scalare una scogliera.

Quando hai deciso l’offerta, spostati a ovest dal fuoco e cerca il triangolo di fiori viola accanto alla roccia. All’interno di quel triangolo, scoprirai il Fiore di Metallo.

Fiore di metallo Mark II – G
Per trovare il pennino che sporge a metà della mappa, spostati fino al lato ovest e controlla lì. Scopri qui un sito di caricabatteria, attraversa due autostrade che si stanno unendo e prosegui verso est per trovare il triangolo di fiori viola con il tuo fiore di metallo al centro.

Fiore di metallo Mark II – H
Dirigiti verso Tallneck di Copper Deeps e procedi fino all’incrocio per trovare questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn.

Per trovare il triangolo di fiori rossi, viaggia verso nord da qui. Il tuo fiore di metallo si trova al centro del triangolo.

Fiore di metallo Mark II – I
Arrampicati su Sun’s Climb fino in cima, dove c’è una fune che conduce a un altro grosso mucchio, per ottenere questo Fiore di Metallo. Quindi procedi, dove troverai un triangolo di fiori viola con il tuo fiore di metallo al centro.

Fiore di metallo Mark II – J
Questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn si trova lungo il perimetro di un enorme lago e sarà custodito da Snapmaws. Se abbracci le scogliere e ti dirigi verso il Fiore di Metallo, ci arriverai facilmente, tieni Aloy accovacciata in modo da non essere rilevato.

Fiore di metallo Mark III – A
Usa la tua mappa per raggiungere questa posizione di Metal Flower e la troverai appena a ovest del centro dell’indicatore. Il Fiore sarà sulla collina che domina l’acqua.

Fiore di metallo Mark III – B
Una volta che sei lì, il Fiore di Metallo sei sulla collina sorvegliata da quattro Glinthawk. Rimani semplicemente sulla pianura aperta in fondo alla collina per avere una migliore protezione dai loro attacchi. Tirali fuori uno per uno e prendi il tuo premio.

Fiore di metallo Mark III – C
Il Fiore di Metallo sarà vicino alla cima della montagna e il Fiore sarà custodito da Sawtooth. Dal centro dell’indicatore, il fiore sarà a sud-ovest. La neve dovrebbe rendere più facile individuare il fiore.

Fiore di metallo Mark III – D
Raggiungi le posizioni e non ci sono trucchi speciali per raggiungere questo fiore di metallo, ma ci sarà Freeze Bellowbacks che pattuglierà. Rimani nascosto e prendi il Fiore.

Fiore di metallo Mark III – E
Una volta raggiunta la posizione del fiore di metallo, sarà in cima alla montagna proprio nel mezzo dell’indicatore. Dovrai camminare intorno alla base della montagna e troverai alcune rocce arrampicabili. Basta scalare la montagna e prendere il Fiore.

Fiore di metallo Mark III – F
Troverai questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn durante la missione Cause for Concern. Dovrai salire in cima a una scogliera per incontrare Nil.

Dopo aver preso la tua decisione sull’offerta, dirigiti a ovest dal fuoco e cerca il triangolo di fiori viola vicino alla roccia e troverai il fiore di metallo al centro.

Fiore di metallo Mark III – G
Apri la mappa e spostati completamente sul lato ovest e cerca il pennino che sporga per tre quarti verso il basso. Qui cerca un sito per la macchina del caricatore e vai tra le due strade che si stanno fondendo in una e dirigiti a est dove troverai il triangolo del fiore viola e al centro il tuo fiore di metallo.

Fiore di metallo Mark III – H
Per raccogliere questo fiore di metallo in Horizon Zero Dawn, dirigiti al Tallneck di Copper Deeps e dirigiti verso l’incrocio.

Da qui vai a nord e cerca il triangolo di fiori rossi. Al centro del triangolo troverai il tuo fiore di metallo.

Fiore di metallo Mark III – I
Per ottenere questo fiore di metallo, sali in cima alla salita del sole e lì troverai una fune per un altro mucchio alto. Quindi fatti strada e troverai un triangolo di fiori viola e al centro troverai il tuo fiore di metallo.

Fiore di metallo Mark III – J
Per raggiungere questo fiore di metallo in HZD, dirigiti a ovest da Morning’s Watch e poi scendi sotto il ponte e troverai un triangolo e al centro il tuo fiore di metallo.

Torna in alto