Guida alle posizioni dei compagni di Greedfall

Quando giochi a Greedfall, ti imbatterai in molte fazioni diverse e da loro puoi reclutare alcuni NPC come compagni per aiutarti nel tuo viaggio. Ogni compagno Greedfall è dotato di abilità, specializzazioni di combattimento e attributi unici. Questa guida alle posizioni dei compagni di Greedfall elenca tutti i compagni da trovare.

Posizioni dei compagni di Greedfall

In Greedfall, incontrerai un totale di sei diversi compagni. Ognuno di questi compagni ha abilità diverse e appartiene a varie fazioni.

Incontrerai questi compagni in missioni di storie di ruolo in cui potrai stringere una partnership con loro. Puoi anche avere relazioni con alcuni dei tuoi compagni.

Pertanto, mantenere relazioni positive con i tuoi compagni è estremamente importante. I livelli di amicizia per ogni compagno possono essere aumentati stando con la loro fazione, parlando con loro e completando le loro missioni romantiche. Questo ti aiuterà a reclutare compagni.

Reputazione del compagno

La reputazione del compagno può essere influenzata in due modi. Per guadagnare una reputazione positiva, dovrai aiutare detti compagni in modo positivo, qualunque cosa accada.

Ciò significa che devi prendere decisioni favorevoli nei loro confronti e completare le rispettive missioni ricevute dalle loro fazioni. Le missioni secondarie sono un ottimo modo per guadagnare una reputazione positiva.

Per quanto riguarda la reputazione negativa, la possibilità di una perdita di reputazione è noiosa e potresti non accorgertene, ma qualsiasi tuo atto può danneggiare il tuo legame con un altro personaggio.

Vedrai che molte missioni hanno scelte che si escludono a vicenda. In situazioni del genere, è importante scegliere solo come ti si addice e aumentare il tuo legame con il personaggio che TU desideri.

Ogni membro della tua squadra ha una reputazione diversa con te. Quando inizi inizialmente, non c’è molto da fare, ma man mano che il gioco avanza, questo legame può essere influenzato in due modi, come menzionato sopra.

Questi compagni giocano un ruolo cruciale nella tua esperienza quando giochi a Greedfall. Ti leghi a loro, li aiuti con i loro bisogni e combatti fianco a fianco con loro. Di seguito è riportato un elenco di tutti i compagni che incontrerai a Greedfall e le loro posizioni:

Kurt

Kurt è uno dei membri della fazione Coin Guard. Sarà al tuo fianco dall’inizio del gioco ed è noto per la sua eccellenza nel combattimento. Kurt si rivelerà molto utile per mitigare i tuoi danni a causa della sua pesante armatura. Quindi, è considerato uno dei migliori personaggi da avere in prima linea durante il combattimento.

Nota che Kurt ha molto di più da offrire oltre al suo lato da tank. Puoi usare i suoi bonus di creazione per creare equipaggiamento migliore per te e i tuoi compagni. Inoltre, Kurt può utilizzare pozioni di resistenza per aiutare in combattimento.

Vasco

Vasco è uno dei membri della fazione Nauts e servirà come capitano della tua nave durante il primo capitolo del gioco. È un altro compagno che incontrerai proprio all’inizio della tua progressione. Ti aspetterà quando arriverai a New Serene.

Vasco ha un talento per le pistole e le lame a una mano. Le pistole fanno solo così tanto danno, specialmente se stai giocando a una difficoltà maggiore. La sua padronanza delle lame a una mano, tuttavia, si rivelerà molto utile. Dagli una buona spada a una mano per fargli eseguire una tecnica segreta di vortice per abbattere i nemici. Puoi avvelenare la sua lama per aumentare il danno.

Fare amicizia con Vasco aumenterà le tue capacità di intuizione.

Petrus

Questo missionario Theleme è ottimo per il combattimento ravvicinato e a distanza grazie a questa capacità di indossare diversi set di armature. Petrus è l’unico compagno con cui non puoi innamorarti nel gioco.

Lo troverai durante il tuo viaggio durante i Paesi Antichi in una nuova missione mondiale. Desidera diventare un cardinale un giorno.

Petrus ti conosce fin dalla tua infanzia, anche se non hai memoria di lui. Petrus è un devoto di Theleme, un movimento religioso estremista che cerca di convertire le tribù native.

Petrus possiede la capacità di usare anelli magici divini per combattere da lontano. Inoltre, la capacità di Petrus di indossare un’armatura alta gli consente di attaccare i suoi nemici da vicino. Il suo attacco speciale, Shadow Burst, spara un grande fulmine magico dalle sue mani con la possibilità di barcollare il suo bersaglio.

Il suo talento per l’amicizia, Carisma, darà al tuo gruppo l’accesso a varie opzioni di dialogo, che convinceranno le persone a fare le cose secondo i tuoi gusti.

Costantino

Constaintin è tuo cugino e gioca un ruolo importante nella trama di Greedfall. Lo incontrerai a New Serene, o almeno dopo averlo aiutato a salvarlo dai suoi rapitori.

Afra

Aphria è l’ultima compagna che incontrerai in GreedFall. La scoprirai mentre cerchi una spedizione dell’alleanza del ponte scomparsa durante Scholars in the Expedition.

Aphra è un membro della Bridge Alliance ed è eccezionale per i combattimenti a lungo raggio grazie alla sua esperienza in armi da fuoco ed esplosivi. La incontrerai quando incontrerai la fazione.

Aphra può infliggere un’enorme quantità di danni a distanza. Tuttavia, il suo arsenale composto solo da fucili la rende vulnerabile agli attaccanti in mischia.

È essenziale proteggerla dagli assalitori precipitosi per massimizzare il suo impatto nella battaglia. Possiede la capacità di lanciare bombe elementali che funzionano come granate e causano molti danni.

Il talento dell’amicizia di Aphra ti darà accesso alla scienza, permettendoti di creare le tue pozioni sul banco di lavoro.

Siora

Siora è probabilmente uno dei migliori compagni da avere nel gioco. La ragione di ciò è la sua capacità di guarire se stessa e i suoi alleati. Quell’abilità di guarigione tornerà utile durante il gioco in ogni battaglia.

Siora può inoltre usare lame a una mano proprio come Vasco, ma si consiglia di tenerla in disparte per una continua fonte di guarigione. Ricordati di darle un buon talismano curativo per aumentare le sue cure.

Fare amicizia con Siora ti garantirà salute e mana aggiuntivi.

Il miglior compagno di Greedfall

Siora è la migliore compagna da avere con te nelle tue avventure poiché possiede la capacità di curare te e i tuoi compagni di squadra. Può proteggerti da innumerevoli incontri insieme al suo clan.

Puoi evitare molti conflitti con i nativi di Teer Fradee semplicemente avendola al tuo fianco.

Suggerimenti essenziali per i compagni

Ricorda che puoi viaggiare solo con due soli accompagnatori alla volta. Puoi scegliere di chi vuoi prenderti cura, ma il gioco ti costringerà a selezionare un compagno a volte.

Durante la pausa attiva, puoi selezionare lo stato del tuo eroe e dei tuoi compagni. Le icone sul lato sinistro dello schermo ti aiuteranno. Inoltre, puoi controllare lo stato dei tuoi compagni durante le battaglie. Questo ti aiuterà a controllare la tua squadra.

Ricorda che ci sono alcuni limiti a quanto puoi influenzare i tuoi compagni, puoi solo scegliere il loro equipaggiamento ma non le loro abilità. Non devi cambiarli piuttosto, renderli la versione migliore di se stessi.

Un altro consiglio essenziale è la guarigione magica, questo è un modo per trattare gli eroi che ti aiuteranno a rigenerare la tua salute e quella dei tuoi compagni. Questo è il modo più efficace e veloce per ripristinare i punti salute del compagno.

Puoi anche controllare lo stato della tua relazione con i tuoi compagni, tutto ciò che devi fare è entrare nella scheda del personaggio. Quindi, sul lato sinistro dello schermo, vedrai la relazione tra te e gli altri personaggi.

Torna in alto