Guida alle posizioni degli spartiti randagi

Essendo un gioco open world, Stray ha un sacco di oggetti da collezione nascosti nel suo mondo. Questi oggetti da collezione sono distintivi, ricordi B-12 e spartiti. Gli spartiti sono un tipo speciale di oggetti da collezione in Stray in quanto hanno effettivamente una funzione. Una volta trovato uno spartito musicale, puoi farlo suonare da un robot di nome Morusque.

Ci sono 8 spartiti musicali da trovare in Stray. Una volta trovati tutti e portati tutti a Morusque, ti verrà assegnato il trofeo “Meowlody”.

Come ottenere tutti gli spartiti in Stray

Ci sono solo 8 spartiti in Stray e si trovano tutti in due capitoli: The Slums e The Slums Part 2.

Prima di andare a cercare gli spartiti, esaminiamo prima la posizione di Morusque, il robot che suonerà gli spartiti per te.

Posizione Morusca

Trovare Morusque in Stray è molto facile. Dal luogo in cui trovi Guardian, sali all’ascensore e poi scendi le scale a sinistra. Troverai Morusque seduto per terra.

Spartito n. 1: Petite Valse

Il primo spartito si trova all’interno della casa di Momo. Per arrivare a casa sua, scendi le scale di fronte al Guardian e sali sul cassonetto (accanto al segno del Super Spirit) per salire sul tetto.

Quando sei in cima al tetto, troverai due robot che si lanciano oggetti l’uno contro l’altro; con un robot a un livello superiore e uno a un livello inferiore. Vai al robot al livello più alto e poi attraversa la finestra aperta sul balcone per entrare nel posto di Momo.

Spartiti randagi n. 1: Petite Valse

Una volta dentro, vai alla porta di metallo a sinistra e cammina attraverso le fessure nelle barre di metallo. Troverai il primo spartito in cima allo scaffale sul muro.

Spartiti randagi n. 2: Ballata del robot solitario

Per il secondo spartito, vai al bar di fronte al Guardian e sali sul tetto. Da lì vedrai un segno rosso. Dirigiti verso il cartello rosso usando i tubi.

Vicino al cartello rosso, ti ritroverai su un balcone con un tavolo. Il secondo spartito sarà seduto sul tavolo.

Spartito n. 3: Senza titolo

Torna da Guardian e vai al bar di fronte a loro. Dal bar, corri avanti e poi scendi nel vicolo.

Alla tua destra troverai una porta per la programmazione di Elliot. Artiglia la porta per farla aprire da qualcuno prima di entrare. Una volta dentro, vai sul muro più avanti e troverai il terzo spartito sulla tua sinistra.

Spartiti randagi n. 3: Senza titolo

Spartito n. 4: Il modo in cui calcoli stasera

Dopo aver incontrato per la prima volta Guardian, scendi per il sentiero a destra e troverai Azooz, il mercante. Puoi ottenere il quarto spartito da Azooz, ma ti costerà 1 bevanda energetica.

Per ottenere una bevanda energetica a Stray, devi trovare un distributore automatico. Torna da Guardian e poi scendi le scale a sinistra per trovare un distributore automatico. Prendi una bevanda energetica dalla macchina e consegnala ad Azooz per ottenere questo spartito.

Spartiti randagi n. 4: Il modo in cui calcoli stasera

Spartito n. 5: domani

Torna da Guardian e poi scendi le scale di fronte a loro. Più avanti ci sarà un bar (con l’insegna al neon rossa). Entra nel bar e sali le scale. Troverai il quinto spartito seduto sul tavolo in fondo.

Spartiti randagi n. 5: domani

Spartito n. 6: Raffreddamento

Dopo aver ottenuto lo spartito n. 5, esci dalla barra e poi scendi nel percorso a sinistra. Troverai due robot che stanno avendo uno scarto. Dalla loro posizione, sali sul cassonetto a destra per salire sul tetto del bar.

Spartiti randagi n. 6: Raffreddare

Da lì, gira l’angolo e attraversa la finestra aperta in alto. Dopo aver attraversato, corri attraverso l’apertura nella porta scorrevole e troverai questo spartito sugli scaffali.

Spartito n. 7: informazioni leggermente importanti

Ritorna sul tetto del bar e inizia a dirigerti di fronte al Guardian. Dopo un po’ di arrampicata, troverai un robot che fa un pisolino su un materasso.

Spartito n. 7: informazioni leggermente importanti

Supera il robot e vai verso l’insegna al neon blu. Una volta che sei al segnale, attraversa il varco accanto ad esso per entrare nella biblioteca. Troverai un pianoforte all’interno della libreria con questo spartito su di esso.

Spartiti n. 8: Spartiti illeggibili

Vai a Morusque e poi scendi nel vicolo alla sua destra. Alla fine di questo vicolo, troverai dei rifiuti contenenti una cassaforte. Sblocca la cassaforte usando il codice 1283 per ottenere lo spartito finale.

Spartiti n. 8: Spartiti illeggibili

Torna in alto