Guida alle posizioni degli oggetti incagliati di Horizon Zero Dawn

Poiché sia ​​Death Stranding che Horizon Zero Dawn utilizzano lo stesso motore, Guerilla Games ha deciso di includere dei simpatici easter egg nel titolo. Ci sono un totale di tre oggetti da collezione Horizon Zero Dawn Stranded Item nel gioco, tutti trovati durante le missioni principali e la nostra guida ti aiuterà a collezionarli.

Per ulteriore assistenza su Horizon Zero Dawn, leggi la nostra Guida alle missioni secondarie, Guida alle posizioni delle celle energetiche, Come reclutare alleati massimi e Guida ai terreni di caccia.

Posizioni degli oggetti incagliati di Horizon Zero Dawn

Se qualcuno non è in grado di raccoglierli durante una missione, può sempre tornare nella stessa area in un secondo momento e raccogliere questi oggetti da collezione incagliati.

Questa guida elencherà tutte e tre le posizioni degli oggetti da collezione HZD Stranded e il modo migliore per trovarli. Una volta che i giocatori li hanno raccolti tutti e tre, possono anche richiedere una fantastica ricompensa.

Collana intrecciata
Questo si trova nella missione della storia principale, The Grave-Hoard. Quando i giocatori entrano nella struttura sotterranea in cui si svolge la missione, dovranno affrontare alcuni nemici tra cui le macchine danneggiate.

Una volta che tutti i nemici sono stati sconfitti, i giocatori devono andare a sinistra invece di percorrere il sentiero che porta al bunker. Questo sarà verso la parte posteriore del serbatoio, dove devi semplicemente seguire il muro. Uno scheletro lungo il muro porterà la collana incagliata e avrà un pennarello viola su di esso.

Se i giocatori muoiono dopo aver raccolto l’oggetto e prima che il gioco abbia salvato i progressi, dovranno raccogliere nuovamente il collezionabile.

Ceppi incagliati
Le catene possono essere trovate durante la missione Deep Secrets of the World, nel nord del Sunfall. I giocatori dovranno visualizzare due riproduzioni olografiche durante questa missione.

Il primo è del generale Herrers e il secondo è Elisabet Sobeck. Una volta che i giocatori vedono l’olovidio da Elisabet, devono seguire il percorso a sinistra della cabina di sicurezza dalla stanza proprio accanto a dove si trovava l’olovidio.

Proseguendo ulteriormente, i giocatori raggiungeranno un piccolo ufficio alla loro destra in cui potranno entrare. Gli Stranded Shackles saranno su un tavolo in quella stanza.

Figura incagliata
Questo può essere trovato durante la missione The Heart of the Nora, all’interno della struttura Eleuthia-9 nella parte sud-occidentale della mappa. Questo è il collezionabile più facile da trovare in quanto si trova praticamente all’inizio della struttura.

Quando i giocatori entrano per la prima volta nel bunker, devono attraversare la lobby e scendere le scale. Quando hanno raggiunto la base delle scale, i giocatori devono girarsi e raccogliere la figura incagliata da sotto le scale.

Dopo aver ottenuto tutti e tre gli oggetti collezionabili bloccati, i giocatori possono scambiarli con una scatola misteriosa presso il mercante di scatole misteriose Meridian.

I seguenti oggetti vengono dati ai giocatori dalla scatola:

  • Scatola di modifica speciale: modifica rara di armi o abiti
  • Casella di modifica: modifica casuale di armi o abiti
  • Shard Gambler’s Box – frammenti di metallo
  • Calzini caldi – È possibile venderli ai mercanti per 100 frammenti di metallo, ma non è chiaro se abbia altri usi.
Torna in alto