Guida alle missioni secondarie di Xenoblade Chronicles 2 Tranquility

Tranquility è una delle tante missioni secondarie che i giocatori possono completare in Xenoblade Chronicles 2. Il compito è semplice fino al punto in cui devi individuare il Golden Bracer, che è abbastanza sfuggente. Raccogliere terreno salato, gromrice, Ruby mangosteen, vedere Vess nella sua casa a Gormott’s Tretl Windmill Plaza, parlare con Dward alla Saets Lumber Co., ecc., sono gli obiettivi principali di questa missione.

La posizione, gli elementi di gioco e le ricompense di questa missione secondaria saranno tutti trattati in dettaglio in questa guida. Tuttavia, le ricompense sono innegabilmente le più intriganti da esplorare.

Posizione tranquilla in Xenoblade Chronicles 2

Parlare con Vess è fondamentale per iniziare questa ricerca. Dopo gli eventi della storia nel Regno di Uraya, torna da Gormott e parla con Vess al mercato da Torigoth Arch.

Ma conversare con Vess non è così facile. Per giocare a Tranquility, devi prima individuare Vess. Puoi trovare Vess e un uomo sotto il portico di casa sua se viaggi verso Tretl Windmill Plaza e lungo il sentiero accanto al ponte. Non apparirà prima di mezzogiorno, quindi regola l’ora se non vedi il suo indicatore di missione.

Soluzione di Tranquility Side Quest

Raccolta degli ingredienti

Vess richiederà 5 Suolo Salato, 8 Gromrice e 5 Mangostani Rubino. Devi viaggiare verso Uraya e fermarti in vari luoghi per ottenere i tre elementi.

  • 8x Gromrice: Si trovano vicino all’ingresso principale del villaggio di Garfont.
  • Greatmaw Rapids è il luogo in cui puoi ottenere il frutto 5x Ruby Mangosteen.
  • Olethro Playhouse è il luogo in cui puoi trovare il 5x Salty Soil.

Tutti questi oggetti da collezione possono essere scoperti nei luoghi di raccolta di Uraya. Il luogo in cui si trova Gromrice è il villaggio di Garfont. Dopo che sarai tornato e avrai consegnato a Vess gli oggetti, lei estenderà un invito a cena.

Ottieni snack per Vess e Mabon

Dopo aver trovato tutti gli ingredienti, il passo successivo è ottenere il Riso Fruttato. Per ottenerlo è obbligatorio completare la Missione del Gruppo Merc – Lavoro tanto atteso.

Questo verrà aperto esattamente dopo aver raggiunto il livello 1 di Argentum. Ci vogliono solo 40 minuti in tutto per finire. Tuttavia, i requisiti sono 1x Blade equipaggiato con Megalance e un altro con Bitball.

Il contratto Fruity Rice ti verrà assegnato con successo non appena completerai il lavoro del gruppo Merc. Quando avrai il contratto, non dimenticare di visitare il negozio di dolci a nido d’ape dell’Argentum Trade Guild e procurarti una pallina di riso alla frutta.

Una volta ottenuta la pallina di riso, visita Shellbrow Wagon e prendi il Bitter Choclit. Dopo aver mangiato 1 Pallina di Riso Fruttato e 3 Choclit in più, vai a casa di Vess e consegnali.

Se hai finito, vai di nuovo a Mabon e chiedi un nuovo compito. Questa volta il compito assegnato sarà trovare un set di Bracciali dorati.

Alla ricerca dei bracciali d’oro

C’è un unico braccialetto d’oro in ogni area in cui Vess e Mabon sono impegnati in combattimento. Pertanto, è preferibile ignorarlo e andare in entrambi i posti.

Posizione 1

Molto probabilmente verrà scoperto un braccialetto d’oro nel Regno di Uraya. Dopo aver raggiunto la posizione, noterai un piccolo varco dalle ampie scale nel centro di Fonsa Myma scendendo. Accovacciati fino alla piccola sporgenza proprio lì sul bordo del divario. Segui la sporgenza fino a quando non sei sotto la grande scala per individuare un luogo di scavo. Prendi il braccialetto d’oro sinistro dal tesoro che appare.

Posizione 2

Il secondo luogo in cui è più probabile che venga scoperto un braccialetto d’oro è l’Impero di Mor Ardain.

Questo è nell’area nascosta di Fief of Forgetfulness. Dirigersi alla locanda e aspettare la bassa marea per arrivare qui. Torna a Kedeigh Gate a questo punto e cerca una serie di gradini che portano a nord sul lato sinistro del ponte. Dopo aver raggiunto una passerella, continua a scendere i gradini lì. Tieni d’occhio il sud verso il centro della città per una struttura metallica incastonata nel muro vicino con un punto di raccolta appollaiato sopra di essa.

Attraversate questo, poi girate a destra. Qui, scendi le piattaforme successive per raggiungere una sporgenza sottostante. Su questa sporgenza si trova un tunnel minerario con una pendenza. Per raggiungere il “Fief of Forgetfulness”, segui questo fino in fondo.

C’è un luogo di scavo nell’estremo sud-ovest di questa regione che possiamo indagare. Prendi il braccialetto d’oro giusto dal tesoro.

Torna da Torigoth dopo che hai il braccialetto dorato destro e il braccialetto dorato sinistro in tuo possesso. Vai a casa di Vess e fai un’altra conversazione con Mabon lì.

Bracciali d’oro – Fase successiva

Mabon vuole che consegniamo ai bambini entrambi i Bracciali dorati che ora possediamo. Quindi, abbiamo bisogno di avere una piccola conversazione dopo aver avvicinato ogni bambino.

Uno dei bambini, di nome Noelle, si trova nella Fonsa Myma, parte del Regno di Uraya. Antis si trova ad Alba Cavanich, che è, appunto, ad Alba Cavanich. Puoi trovarlo al secondo piano della passerella.

Ultima tappa

Per iniziare la sequenza di chiusura, torna da Torigoth e vai a casa di Vess. Una volta finito, prendi il nucleo di cristallo dalla zona cucina dietro la casa.

Ricompense

Completa la missione secondaria Tranquillità in Xenoblade Chronicles 2 per ottenere le seguenti ricompense:

  • 920 SCAD
  • 1x Il cristallo centrale di Vess è davvero una lama molto rara.
  • 1x girocollo con ingranaggio d’oro.
  • 144 SP
  • 1x Aux Core non raffinato è anche una delle ricompense.