Guida alle missioni secondarie di Xenoblade Chronicles 2 per gli amanti incrociati di stelle

Star-Crossed Lovers è una missione impegnativa e significativa in Xenoblade Chronicles 2. Questa missione secondaria consiste nel proteggere e aiutare gli amanti Rhiannon e Norman. Questa guida discute la posizione, la procedura dettagliata e le ricompense della missione secondaria.

Posizione degli amanti stellati in Xenoblade Chronicles 2

Star-Crosses Lovers si trova nella provincia di Gormitt nell’area di livello superiore sinistro vicino alla spalla di Melnath. Avvicinati a Rhiannon e Norman per iniziare questa missione.

Guida dettagliata di Amanti stellati

Quando il giocatore si avvicina a Rhiannon e Norman, inizierà un filmato. Dopo il filmato, inizia la battaglia per salvare gli amanti. Durante la battaglia, il giocatore deve stare attento ad evitare di attirare più nemici, rendendo il combattimento problematico. Concentrati sui 14 Grambl Tirkin di quattro livelli e sconfiggili per finire la battaglia.

Dopo il combattimento, parla con gli amanti per guadagnare la loro gratitudine. Come conseguenza del combattimento, Norman sarà ferito e dovrai aiutarlo a preparare le medicine per curarlo. A questo proposito, Rihannon vi chiederà di trovare 2 Shepherd’s Purse e 2 Dawn Hydrangea e portarli a suo fratello Nils. I giocatori possono trovare questi oggetti nei punti di raccolta nelle vicinanze.

Il giocatore deve procedere verso un sentiero che sale sulla montagna vicino alla coppia per ottenere gli oggetti. Lungo il percorso ci sarà un forziere e un punto di raccolta. Come accennato in precedenza, questi articoli si trovano nei punti di raccolta. Ripeti questo viaggio finché non ottieni tutti gli articoli necessari per il medicinale

Quindi, parla con Nils, in piedi a destra della Locanda vicino alla Fontana di Abble di Torigoth. Consegna gli oggetti a Nils e inizierà a preparare la medicina. Chiederà al giocatore di parlare con i suoi genitori. Parla con i suoi genitori e riceverai la medicina. Torna a Greatspine Boundary per dare la medicina a Rihannon e dille che hai parlato con i suoi genitori. Con questo, la missione è completata e sarai ricompensato.

Ricompense

Il giocatore riceve una bella ricompensa per aver completato la missione secondaria Star-Crossed. Di seguito è riportato un elenco dei record:

  • 1060 unità d’oro
  • 210 punti EXP
  • 95 SP
  • Potenziamento combo lama I
  • Affinity MAX Barriera I