Guida alle missioni secondarie di Xenoblade Chronicles 2 Note misteriose

Xenoblade Chronicles 2 ha diverse missioni secondarie nel gioco, incluso Mysterious Note. Dopo aver completato la nota misteriosa, avrai accesso alla missione secondaria L’enigma sul muro e otterrai l’amuleto dell’attività come ricompensa.

Leggi questa guida per trovare la posizione, la procedura dettagliata e le ricompense della missione secondaria Mysterious Note in Xenoblade Chronicles 2

Posizione misteriosa della nota in Xenoblade Chronicles 2

La missione secondaria misteriosa si trova nell’Acid Gullet nel Regno di Uraya. Puoi raggiungere facilmente Acid Gullet viaggiando velocemente fino al Gullet Pass. Scendi dalla scala e raggiungi il punto di partenza della missione secondaria, che si trova in una grotta di acqua acida.

Procedura dettagliata per la nota misteriosa

All’Acid Gullet, viaggia verso la grotta dell’acqua acida. Ci saranno nemici all’interno della caverna, quindi preparati prima di entrare nella caverna. I nemici ti trascineranno nell’acqua acida durante il combattimento e quest’acqua esaurirà rapidamente la tua salute. Devi trovare e scegliere l’elemento chiave, “Note Fragment”, all’interno della grotta dell’acqua acida.

Riceverai l’obiettivo della missione dopo aver scelto l’elemento chiave. L’obiettivo è viaggiare verso la posizione segnata sulla mappa a Uraya. La posizione contrassegnata ti guiderà verso la cima della roccia esposta all’interno della sorgente purificatrice.

Per viaggiare verso la Primavera Purificatrice, viaggia velocemente fino al Summit della Corona dell’Anima. Salta nel Lago della Verna dalla sporgenza della montagna. Nuota fino all’altra sponda del Lago della Verna per trovare uno scivolo d’acqua aperto. Guadagnerai una velocità significativa sullo scivolo d’acqua, che sarà in grado di saltare sulla roccia esposta a Cleansing Spring. Troverai l’oggetto “Coltello rotto” sulla roccia esposta di fronte al petto.

Il tuo prossimo obiettivo nella nota misteriosa è trovare il proprietario del coltello rotto a Uraya. Viaggia velocemente verso la posizione di Eight-Rock e trova una cascata nello stomaco. Troverai il proprietario del coltello rotto: Erebos, in cima alla scogliera accanto alla cascata.

Erebos ti attaccherà quando gli parli perché pensa di essere ingannato. Schiva le sue mosse di respingimento poiché possono spingerti in acqua. Il resto delle sue mosse non può essere difficile da attaccare.

Una volta che la battaglia con Erebos sarà finita e sconfitta, chiederà perdono per il disaccordo in precedenza. Ti ringrazierà anche per il coltello rotto che hai consegnato. Il coltello appartiene a suo nonno.

Ricompense

Una volta completata la missione secondaria Nota misteriosa in Xenoblade Chronicles 2, riceverai le seguenti ricompense:

  • Oro: 1060.
  • SCAD: 0.
  • SP: 107.
  • Oggetti: Attività Amuleto.
Torna in alto