Guida alle missioni secondarie di Fire Emblem Echoes

Le missioni secondarie in Fire Emblem Echoes offrono ai giocatori un’eccellente opportunità di guadagnare oro e equipaggiamento extra. Puoi imbatterti in alcune di queste missioni mentre esplori la città, mentre altre sono nascoste per essere trovate.

Queste missioni sono abbastanza semplici e coinvolgono principalmente compiti come il recupero e la restituzione di un particolare oggetto. La seguente guida discuterà le missioni secondarie in ogni Act of Fire Emblem Echoes, i loro compiti e le ricompense.

Fire Emblem Echoes missioni secondarie

Una nuova serie di missioni secondarie diventa disponibile dopo ogni atto, tranne l’atto 5. Puoi imbatterti nelle seguenti missioni secondarie in Shadows of Valentia.

Atto 1 Missioni secondarie

Iniziamo dando un’occhiata a tutte le missioni secondarie che puoi completare durante l’Atto 1 di Fire Emblem Echoes.

Via dell’Alm

Il sommelier

Questa missione si trova nel villaggio di Ram, dove hai il compito di trovarla vino di montone per un vecchio avido. Completa questa missione per ottenere Formaggio blu e 100 Fama. UN Mia Carving compare anche nel Santuario dei Ladri al completamento.

Il salario del peccato

Un’altra missione si trova nel villaggio di Ram. Una donna indignata ti incarica di uccidere 20 briganti nel Santuario dei ladri. Dopo aver completato questa missione, sarai ricompensato con il Frutto della Vita e 100 Fama.

Atto 2 missioni secondarie

Ora diamo un’occhiata a tutte le missioni secondarie che puoi completare durante l’Atto 2 di Fire Emblem Echoes.

Il sentiero di Celica

Poche marce in breve

Questa missione si trova a Priory, dove un Chierico Ansioso ti incarica di raccogliere 9 Ingranaggi. Le ricompense per il completamento di questa missione sono il Frutto della Vita e 100 Fama. Sebbene questa ricerca possa essere iniziata dall’Atto 2, è solo in un arco successivo che puoi completarla

Pace per i defunti

Questa è un’altra missione situata a Priory. Devi eliminare 20 Revenants per un Languido eremita nel Cimitero di Novis. Questa ricerca ti premia con Formaggio Bucato e 100 Fama al termine. È importante notare che i Revenants non si generano al Cimitero di Novis durante il terzo e il quarto atto.

Menù Segreto

Troverai questo compito a Novis Greatport, dove un Tavernkeep ti chiederà 3 Mana Herbs. In cambio, ti viene dato uno sciroppo medicinale, che puoi ottenere di più ripetendo la ricerca.

Il pescatore affamato

Puoi iniziare questa ricerca nell’interno del Santuario di Seabound di Mila Idol. Un uomo debole ti chiederà del cibo, quindi devi recuperare per lui salsiccia, prosciutto, carne secca o carne cruda. 10 marchi d’argento e 100 fama sono le ricompense per il completamento della missione.

Dolci prelibatezze

La moglie di Tavernkeep ti chiede di recuperare Farina Miele o Miele puro. Questo compito può essere trovato a Zofia Harbor e la ricompensa per il suo completamento è a Dolce Biscotto.

Corallo di recinto

Questa è la seconda missione secondaria a Zofia Harbor. Questa volta Alessio ti chiede di portarne 5 Frammenti di corallo. Consegni i frammenti un pezzo alla volta e vieni ricompensato con 10 Segni d’argento per frammento. 200 Fama si ottengono al completamento dell’intera missione. Ricorda che questa missione deve essere completata prima dell’inizio del quarto atto.

Il Granduca di Caseificio

Un amante del formaggio al castello di Zofia ti chiederebbe di recuperare Formaggio Bucato, Formaggio blue Formaggio Pegaso, per i quali vieni premiato rispettivamente con Miele, Sciroppo medicinale e Spezie esotiche, rispettivamente per ogni formaggio. Guadagni anche 300 Fama per aver completato la missione.

Atto 3 missioni secondarie

Ora diamo un’occhiata a tutte le missioni secondarie che puoi completare durante l’atto 3 di Fire Emblem Echoes.

Via dell’Alm

La spazzatura di un uomo…

Uno studioso del castello di Zofia ti chiede di recuperare a Bracciale Lima. L’accettazione di questa domanda provoca l’emergere del sepolto, che mantiene il Bracciale Lima nel Nascondiglio della liberazione. Per trovarlo, devi andare al cimitero vicino al Nascondiglio della Liberazione. Una volta lì, vai dritto, gira a sinistra, a destra e poi a sinistra. Lì troverai un nemico di livello 16 dietro un muro in grado di demolire. Completare questo compito ti fa guadagnare 30 Marchi d’Argento e 100 Fama.

Un Requiem Reale

Un inquietante eremita ti incarica al castello di Zofia di sconfiggere il nemico Spettri al Nascondiglio della liberazione. In questo modo con successo ti guadagnerai il Scudo reale e 300 Fama.

Questa missione può essere avviata solo dopo aver completato il La spazzatura di un uomo… ricerca marginale. Un Guardiano lascerà cadere lo Scudo Reale alla morte, quindi fai attenzione a non perderlo.

Tesoro preso: la cripta di Desaix

Questa è un’altra missione situata al castello di Zofia. Lord Rion ti chiede di recuperare un cimelio di famiglia, il Scudo del Rione. Troverai lo Scudo nel Roccaforte del deserto Sala della Guerra con Celica. Userai un venditore ambulante che porterà lo Scudo ad Alm. L’uso di un venditore ambulante deve essere fatto prima dell’Atto 6. Completa questa missione per ottenerlo Formaggio Pegaso e 300 Fama.

Il sentiero di Celica

Una richiesta di pesce

Il Royal Chef ti assegna questa missione a Zofia Harbour e ti chiede di recuperare Dragon Fillet. Lo chef ti dirà come catturarlo e del pescatore nella Taverna che può catturarlo.

Ora, nota che devi iniziare e completare la missione Ethereal Fishing Line prima di completare questa. Completa questa missione per ottenere sono Spezia esotica e 200 Fama.

Lenza eterea

Un abile pescatore dà questa missione a Zofia Harbour. Devi prendere un Gossamer Hair per il pescatore per completare questa missione. Completa questa missione per ottenere il filetto di drago necessario per completare la missione Una richiesta di pesce. Nota che devi completare Il pescatore affamato ricerca prima di iniziare questa ricerca.

Tesoro preso: la cripta di Grieth

Puoi iniziare questa ricerca parlando con Lord Fugue a Zofia Harbor, che ti chiederà di portargli il Scudo di fuga. Vai alla War Room della Cittadella di Grieth per trovare lo scudo. Completa questa missione per ottenere un Mela d’oro e 300 Fama.

Via dell’Alm

Goylenapped

Devi salvare la figlia di un uomo dal Santuario Silvano per questa ricerca e poi iniziare la ricerca parlando con lui al Forest Village. Sua figlia può essere trovata a Mila Idol nel Santuario Silvano.

Tuttavia, scapperà via una volta che le parlerai, ma non devi preoccuparti perché una volta tornato dall’uomo, vedrai anche sua figlia accanto a lui. Completa questa missione per ottenere Benedetto Pizzo e 200 Fama.

Voglia di carino

Una ragazza a Forest Village ti assegnerà questa missione. Devi recuperare i seguenti oggetti per lei:

  • Intaglio dell’orso
  • Bambola fatta a mano
  • Frammento di corallo
  • Perla Nera
  • Formaggio Bucato
  • Biscotto dolce

Puoi iniziare questoS quest dopo aver completato ilMissione Goylenapped . Un venditore ambulante consegna a Intaglio dell’orso da Celica a te, che si ottiene come ricompensa per la missione 22. Una bambola fatta a mano può essere trovata all’interno di una cassa nel dungeon del Santuario Silvano.

Completa questa missione per ottenere 10 marchi d’argento, pane avanzato, formaggio blu, yogurt, frutto della vita, ingranaggio e carne secca.

Dove si trova il prigioniero

Ti viene assegnata questa missione dalla moglie di un mercante a Forest Village, dove devi salvare un mercante da La dimora di Nuibaba. Questa missione è iniziata nell’Atto 3 ma non può essere completata fino al quarto Atto.

Inizialmente, la moglie del mercante ti dirà che suo marito è tenuto prigioniero al Santuario Silvano, ma in seguito scoprirai che in realtà si trova a La dimora di Nuibaba. Completa questa missione per ottenere un Mila Carving e 200 Fama.

Una pallina d’occasione

Questa missione si trova all’interno della fortezza di Desaix. Alessio ti chiederà di acquistare Anello di corallo di Alessio al prezzo di 30 marchi d’argento. Ricerca Corallo di recinto deve essere completato prima di poter giocare questa missione. Completa questa missione per ottenere un Anello di corallo e 200 Fama.

Il sentiero di Celica

Una prelibatezza secca

Un pesce Pazzo a Mountain Village ti chiede di andare a prendere Pesce Scudo essiccato. Completa questa missione per ottenere Formaggio Pegaso e 100 Fama.

Alla ricerca di un figlio

Una signora stanca nel villaggio di montagna ti chiede di prendere un Diario del figlio per lei. Inizialmente, ti chiede di salvare suo figlio, ma presto ti rendi conto che è morto, quindi devi invece recuperare il suo diario. Guadagni 50 Marchi d’Argento e 100 Fama per questa missione.

Tritato!

Un taglialegna a Mountain Village ti chiede di andare a prendere Ascia da spacco. Completa questa missione per ottenere Intaglio dell’orso. Celica troverà la sua Ascia da spaccoquindi non è necessario inviare Alm’s.

L’icona rubata

Un taglialegna a Mountain Village ti chiede di andare a prendere Duma intaglio. Completa la missione 22 prima di iniziare questa missione. A Terror Revenant drops the Duma Carving in the Mountain Graveyard. Completa questa missione per ottenere Duma intaglio.

Ricordi di un padre

Un giovane viaggiatore a Desert Stronghold ti chiede di portargli Red Tricon. A Terror Revenant drops the Red Tricon in the Mountain Graveyard. Completa questa missione per ottenere Tricone Rosso.

Il mercante di morte

Parlare con Alessio all’interno della Cittadella di Grieth dà il via a questa ricerca. Devi vendergli 5 lance d’acciaio. Il completamento delle missioni 8 e 19 è un prerequisito per iniziare questa missione. Riceverai la maggior parte di queste lance da Alm tramite un venditore ambulante. Completa questa missione per ottenere 250 Marchi Argento e 300 Fama.

Medicina mitica

Devi prendere lo sciroppo medicinale per la signora sconvolta al tempio di Mila. Completa questa missione per ottenere 30 marchi d’argento e 100 fama.

Atto 4 missioni secondarie

Via dell’Alm

È petrolio giusto

Un Guardiano della Sluice Gate ti chiede di portargliene 8 Oli di Bonewalker. Completa questa missione per ottenere 10 marchi d’argento, zuppa, vino di montone, sciroppo medicinale, miele, biscotto dolce, frutto della vita e una scaglia di drago.

Il sentiero di Celica

Chierico goffo

Hai il compito di portare al chierico agitato un piatto d’argento al tempio di Mila e puoi trovare questo piatto d’argento nello stesso posto in cui avevi reclutato Nomah. Vai ai sotterranei del Tempio di Mila. Completa questa missione per ottenere Nettare e 100 Fama.

Lo scudo infrangibile

Per questa missione, devi portare il fabbro nel villaggio di Rigel 4 Scaglie di drago. Completa questa missione per ottenere un Dracoscudo . Puoi anche ripetere questa missione tutte le volte che vuoi.

Una sfiziosa prelibatezza

Per questa missione, devi andare a prendere lo studioso nel Rigel Village 4 Yogurt, Duma Mosse un arancia. Completa questa missione per ottenere un Ambrosia. Puoi anche ripetere questa missione tutte le volte che vuoi.

Il dramma degli dei

Per questa missione, devi portare il Grand Sorcerer nell’Amleto di Sage Sciroppo medicinale, Olio di Bonewalker, Muschio Duma, e un Orecchio Gargoyle. Completa questa missione per ottenere Nettare. Puoi anche ripetere questa missione tutte le volte che vuoi.

Senti quello che io orecchio?

Questa missione si trova nell’Amleto del Saggio, dove uno studioso di medicina ti assegnerà il compito di recuperarlo 3 Orecchie di Gargoyle. Completare questa missione ti fa guadagnare a Anello Grimorio e 100 Fama.

Atto 6 missioni secondarie

Frontiere lontane

Per l’ultima missione secondaria di Fire Emblem Echoes, devi scortare il commerciante estero nel porto di Zofia al porto di Furia. Completa questa missione per ottenere 3 marchi d’oro e 500 Fama.