Guida alle missioni secondarie dell’indagine ecologica di Xenoblade Chronicles 2

L’indagine ecologica è una delle tante missioni secondarie da completare in Xenoblade Chronicles 2. Queste missioni secondarie ti consentono di ottenere alcune ricompense aggiuntive.

La seguente guida tratterà tutto ciò che devi sapere per completare la missione secondaria Ecological Survey, inclusa la sua posizione, procedura dettagliata e ricompense.

Posizione dell’indagine ecologica in Xenoblade Chronicles 2

La missione Ecological Survey see può essere iniziata nell’Impero di Mor Ardain. Per iniziare la ricerca, esamina la bacheca che trovi nella Nharil Central Plaza ad Alba Cabanichi.

Il post della bacheca ti chiederà di acquisire 3 antenne in scala bianca ed eliminare i Noog Vang nella forcella di scarico termico.

Procedura dettagliata per l’indagine ecologica

Una volta avviata questa missione, apri la minimappa, evidenzia Miniera ascensore e seleziona Salta viaggio.

Dopo aver viaggiato verso l’ascensore della miniera, devi usare l’ascensore e andare al livello più basso.

L’ascensore si trova a sud del Grande Condotto di Estrazione del Calore. Se non sei Skip Travelling, vai a nord di Alba Cavanich, attraverso il ponte Midori, fino ad arrivare al Purple Circle sulla tua minimappa.

Una volta al livello inferiore, devi cercare una scala a sinistra e salire.

Dopo essere salito, incontrerai alcuni Noog Vang e dovrai eliminarli e saccheggiare tutto ciò che lasciano cadere.

Questi nemici generano l’inseguimento in un gruppo di tre, quindi allontanane alcuni dagli altri e sconfiggili invece di affrontare l’intero gruppo.

Continua finché non hai acquisito le 3 antenne in scala di bianchi.

Ora devi tornare ad Alba Cabanich e parlare con una guardia del palazzo di nome Joblin, che troverai in piedi fuori dall’Hardhaigh Gate.

Dopo una breve chiacchierata, riceverai la ricompensa e la tua missione secondaria sarà completata.

Ricompense

Il completamento della missione secondaria Ecological Survey in Xenoblade Chronicles 2 ti farà guadagnare le seguenti ricompense:

  • EXP 1440
  • SP 102
  • Oro 1580