Guida alle missioni dell’accampamento della banda da guerra di Diablo Immortal

Diablo Immortal supporta il gioco cooperativo. Puoi quindi giocare l’intera campagna con un amico o chiamare un amico per dare una mano almeno con dungeon o missioni specifici. Quell’aspetto sociale di Diablo Immortal si chiama Warbands. Per sbloccare l’Accampamento della banda da guerra, dovrai completare la missione “Stabilisci l’accampamento della banda da guerra”. La seguente guida ti mostrerà come fare.

Procedura dettagliata di Diablo Immortal Warband Quest

Inizi creando prima una banda da guerra. Per farlo, vai su Menu > Banda da guerra > Crea una banda da guerra.

Puoi personalizzare diversi aspetti di Warband come nominare la tua Warband e aggiungere una descrizione per far conoscere il tuo gruppo agli altri membri. Puoi anche impostare i contenuti o gli obiettivi che i membri del tuo gruppo devono cancellare in quali orari.

Una volta terminata la personalizzazione della tua banda da guerra, invita i membri direttamente dalla tua lista di amici o dal menu della banda da guerra. Tieni presente che il menu di Warband selezionerà casualmente i membri online, quindi se desideri raggrupparti con i tuoi amici, preferisci aggiungerli tramite la tua lista di amici.

La missione Establish Warband Camp richiede di uccidere 10.000 mostri. Puoi trovare i mostri visitando i campeggi.

Diablo Immortal: stabilisci la missione della banda da guerra senza contare i mostri

Diversi giocatori hanno riferito che il contatore delle missioni Stabilisci l’accampamento di bande da guerra non spunta quando iniziano a uccidere i mostri. Potrebbero aver ucciso più mostri del necessario, ma la missione sarà ancora bloccata a 0/10.1000.

La ragione di ciò è che i giocatori stanno uccidendo i mostri da soli. Devi essere con un gruppo o una festa per soddisfare i requisiti della ricerca.

Torna in alto