Tiny Tina’s Wonderlands offre un’ampia varietà di armi tra cui scegliere. Dal momento che ci sono molti fattori che entrano in gioco quando si decide l’efficienza di un’arma, come forza/danno inflitto o rarità, potrebbe essere difficile decidere con quale arma usare.
Tuttavia, abbiamo selezionato alcune armi che il gioco ha da offrire che sembrano classificarsi tra le migliori.
Questa guida elencherà alcune delle migliori armi di Tiny Tina’s Wonderlands.
Le migliori armi nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
L’asino
L’asino è essenzialmente un lanciatore di seghe di base, ma c’è molto di più. Non spara solo lame per seghe; spara lame esplosive. Queste lame si attaccano ai nemici al contatto ed esplodono in seguito per infliggere danni extra (circa il 30% in più) che coprono una piccola area.
Sebbene possa avere un tempo di ricarica più lungo, offre una dimensione del caricatore piuttosto grande, spesso intorno ai 100-150 colpi a seconda della rarità. Tutti questi buff insieme a una cadenza di fuoco molto alta ti faranno distruggere i nemici dappertutto, rendendola una delle migliori armi del gioco.
Quest’arma può essere rilasciata solo da Droll the Troll in Queen’s Gate
L’affettatrice per pane di Lil K
Quest’arma è molto più di una semplice affettatrice per pane. È anche un lanciatore di lame da sega ma funziona in modo leggermente diverso dal precedente.
L’affettapane di Lil K spara tre lame contemporaneamente che possono rimbalzare su pavimenti e pareti prima di colpire i nemici. Inoltre, le lame spesso infliggono anche danni elementali.
Sebbene non abbia una grande capacità del caricatore, questa pistola spesso viene fornita con bonus di velocità di fuoco e danno. Completa il tutto con una probabilità del 150% di ottenere un colpo critico e avrai una delle migliori armi del gioco.
Succhiasangue
Il Sapsucker è noto per la sua elevata produzione di danni. È un potente fucile d’assalto che ha due modalità; scoppio e automatico.
Invece di sparare proiettili, il Sapsucker spara Crossbolts che penetrano i nemici e infliggono danni aggiuntivi finché sono lì, che spesso è solo per pochi secondi a seconda della rarità.
È possibile accedere a quest’arma all’inizio del gioco, ma puoi ricevere varianti migliori man mano che avanzi.
Puntaspilli
Questa guida non sarebbe completa senza il martello fenomenale: il Puntaspilli. Il Puntaspilli è un martello che infligge principalmente danni in mischia ma può infliggere un piccolo extra a seconda di come lo usi. Se Elemental Damage è imbevuto, può essere una bestia assoluta, in particolare con Frost, che rallenta i nemici.
È meglio utilizzato con armi come il Sapsucker, dove i crossbolts bloccati nei nemici ti consentono di infliggere ancora più danni con esso. Un mostro assoluto, quest’arma è tra le migliori, soprattutto se hai la variante leggendaria.
Raffreddamento a liquido
Questa è una speciale pistola automatica che ha una dimensione del caricatore illimitata, che ti consente di impazzire con essa senza la necessità di ricaricare, mai. Anche se c’è un problema, se continui a sparare abbastanza a lungo, si surriscalderà e si romperà.
Con una precisione impeccabile, quest’arma può distruggere i nemici con facilità, soprattutto se imbevuta di Effetti Elementali come la Magia Oscura. Con i potenziamenti del danno da colpo critico e del normale danno da arma da fuoco, quest’arma può rivelarsi ancora più letale, una buona scelta per i giocatori correre e sparare e sicuramente una delle migliori armi del gioco.