Guida alle migliori armi dell’Ade

In questa guida alle migliori armi di Hades, ti parleremo delle migliori armi per il tuo stile di gioco specifico, che si tratti di armi a distanza o armi da mischia.

Con diverse opzioni tra cui scegliere, scegliere l’arma migliore per te può creare confusione in Ade, ma con questa guida non sarà più un problema.

Le migliori armi dell’Ade

Hades è finalmente uscito dall’accesso anticipato e rilasciato ufficialmente completamente. In Hades, ci sono diverse armi che si adatteranno meglio a diversi stili di gioco.

In questa guida, abbiamo elencato le migliori armi di Hades che puoi usare negli stili di gioco comunemente usati.

Le migliori armi per DPS a distanza

Una buona scelta per DPS a distanza è Heart Seeking Bow. Quest’arma ha la capacità di infliggere ingenti danni ai nemici.

Quando si tratta delle scelte migliori per una build DPS a distanza, Aspect of Hera e Aspect of Zagreus sono le scelte finali qui.

Sparare costantemente senza la necessità di ricaricare è un enorme vantaggio. L’aspetto di Hera ti dà la libertà di sparare senza fermarti poiché ti consente di caricare munizioni nel colpo successivo.

Mentre cerca di aumentare il danno critico, Aspetto di Zagreus fa il lavoro in modo abbastanza efficace dando un aumento del 10% alla possibilità di danno critico. La combinazione di questi attacchi con il layout Doni e Specchi della notte risulta perfetto.

Boiling Blood aumenta le munizioni lanciate mentre Soul Perks fa aumentare i danni che infliggi ai tuoi nemici. Durante l’utilizzo di Aspetto di Zagreus, la combinazione di Sangue bollente e Vantaggi dell’anima con Colpo mortale di Artemis, Colpo vero e Punti pressione dona un aumento prolungato del danno critico.

Mischia DPS

Per la build Melee DPS, la Stygian Blade è un’ottima scelta. Il vantaggio Aspetto di Nemesi sulla Lama Stige può accumulare enormi quantità di danni.

Il vantaggio aspetto nemesi aumenta la probabilità critica fino al 30% dopo il tuo attacco speciale. Questo può essere combinato con i doni di Artemis per aumentare ulteriormente il danno critico.

La combinazione dei vantaggi di Artemide con i vantaggi Specchio della notte si traduce in bonus critici e infligge ancora più danni con Doom e Blade Rifts. La maledizione dell’agonia, la maledizione del dolore e lo scatto di lama di Ares danno la possibilità di infliggere danni da Fato ai nemici.

Mentre hai a che fare con un gran numero di avversari, Blade dash ti consente di creare una lama dannosa per infliggere loro danni.

La migliore arma per AoE a distanza

L’arma migliore su cui contare durante l’utilizzo della build AoE a distanza è l’Adamant Rail. Quest’arma incredibilmente veloce ha la migliore cadenza di fuoco e nessun’altra arma raggiunge la sua credibilità giocando in una build AoE a distanza.

Infliggere tonnellate di danni con un solo colpo rende la vita più facile. Bombard Special Attack può farlo per te. Questo attacco lancia un’enorme granata che provoca enormi danni.

Per dare origine al tuo danno, usa Aspetto di Lucifero e Aspetto di Eris. Dopo aver assorbito l’esplosione del tuo speciale, Aspetto di Eris ti consente di infliggere un danno aggiuntivo del 60%. D’altra parte, l’Aspect of Lucifer viene utilizzato per dare all’arma un set di mosse che include Hellfire Bombs.

La migliore arma per Melee AoE

Per le build AoE da mischia, Eternal Spear è la scelta migliore in quanto ha la portata più lunga di qualsiasi arma da mischia e ha uno speciale con un’ampia area di effetto.

Combinato con Aspetto di Guan Yu è il migliore per infliggere danni ad area a causa dell’attacco caricato Serpent Slash.

Combinare la lancia eterna con i doni di Dioniso, Afrodite e Poseidone sarà di grande aiuto durante i combattimenti.

I doni di Dioniso rallentano e stordiscono i nemici mentre i doni di Afrodite infliggono Debole, che li rende più suscettibili ai danni.

La migliore arma per le combo alte

L’arma da considerare la scelta migliore per le High Combo è il Twin Fists of Malphon. Questa potrebbe essere la scelta migliore per la build, ma i risultati potrebbero non impressionarti molto durante l’utilizzo dell’attacco di base che è una combinazione di colpi veloci.

Anche se i risultati ti scioccheranno se combinati con il vantaggio Aspetto di Demetra. Un colpo speciale viene eseguito quando 12 colpi vengono concatenati insieme.

Per ottenere i nemici che non sono nel tuo raggio d’azione, Aspect of Talos è una buona scelta. Questo converte lo speciale in un attacco magnetico e fa il suo lavoro.

Anche i doni sono di buona utilità qui. Puoi usare i doni di Artemide per aumentare il danno critico e lanciare danni mentre il dono di Zeus garantisce l’effetto fulmine a catena che è particolarmente efficace contro i nemici in gruppo.

Cisterna

Per le build Tank, Aegis è l’arma migliore, combinando l’Aspect of Zagreus o l’Aspect of Beowulf con essa.

L’aspetto di Zagreus riduce i danni subiti del 10% quando è completamente livellato, mentre l’aspetto di Beowulf riduce i danni subiti del 30% quando si utilizza Cast.

I doni di Afrodite dovrebbero anche essere aggiunti a una build di carri armati quando sono disponibili.

Anche i doni di Athena sono fondamentali in quanto ti garantiscono l’abilità Devia per inviare gli attacchi degli avversari contro di loro o riducono la quantità di danni che subisci dai nemici e dall’ambiente.

Velocità

Per la build Speed, la Stygian Blade è l’arma migliore. Questa build di velocità è buona per l’uso contro i boss.

Combinato con l’Aspect of Zagreus è il migliore per uno stile di gioco veloce. Questa è l’arma predefinita del gioco e, quando è completamente livellata, fornisce una bella spinta alla velocità di base e alla distanza di scatto.

Torna in alto