Guida alle build dei nati tombali di Tiny Tina’s Wonderlands

Sei nel posto giusto se hai scelto la classe Graveborn come classe iniziale nel viaggio di Tiny Tina’s Wonderlands. Questa guida tratterà le build che puoi realizzare usando l’albero delle abilità e delle statistiche della classe Graveborn. Cominciamo.

Build Graveborn di Tiny Tina’s Wonderlands

La classe Graveborn è anche conosciuta come il negromante di Tiny Tina’s Wonderlands. Proprio come Spellshot, anche questa classe è basata sulla magia e hanno sempre un compagno Demi-lich con loro.

Questa classe è tosta perché è specializzata in abilità di uccisione, incantesimi e magia oscura. Quando lanciano qualsiasi incantesimo, il loro Demi-Lich rilascerà anche un incantesimo per attivare Kill Skills e chiamare piccoli servitori. Questa classe è una scelta perfetta se stai iniziando il tuo viaggio nel Paese delle Meraviglie di Tiny Tina.

Come molte delle classi in Tiny Tina’s Wonderlands, anche Graveborn ha un talento di classe, due abilità d’azione e una serie di abilità passive/albero delle abilità che è possibile aggiornare e riorganizzare per creare build potenti.

Le migliori statistiche iniziali per Graveborn

Intelligenza
Poiché Graveborn si concentra molto sugli incantesimi, è meglio usare l’intelligenza come statistica principale poiché aumenta il tempo di recupero per ogni incantesimo lanciato. Man mano che lanci incantesimi, guadagnerai più salute, rendendo l’intelligenza la tua scelta numero uno come statistica iniziale per Graveborn.

Saggezza
Graveborn ha un po’ di assistenza durante le battaglie dal Demi-Lich che viene come compagno per la classe. L’uso della saggezza aumenterà il danno complessivo degli effetti di stato e degli elementi, consentendo ai Demi-Lich di infliggere danni bonus al bersaglio.

Costituzione
La costituzione giocherà un ruolo enorme nella costruzione della tua classe nel guerriero d’élite in quanto fornisce potenziamenti extra alla tua salute massima e Scudo.

Le migliori abilità per Graveborn

Livello 0-10

Essence Drain: per iniziare il nostro primo livello, metteremo un totale di 5 punti in questa abilità. È un’abilità di uccisione che aumenta del 25,0% il tasso di ricarica degli incantesimi e dura 12 secondi. Questa è un’abilità cruciale ai livelli iniziali poiché questa base si basa sulla magia e ti consentirà di lanciare incantesimi uno dopo l’altro.

Sanguine Sacrament: metti 3 punti in questa abilità. Ogni volta che i giocatori lanciano un incantesimo, saranno in grado di rigenerare un aumento del 15,0% di salute al secondo per 2 secondi. Assolutamente un must nel livello iniziale in quanto si abbina a Essence Drain. Non solo lancerai incantesimi, ma ti riprenderai anche all’istante.

Vaso mortale: metti 4 punti in questa abilità per aumentare del 12,0% la salute massima e l’efficienza della magia oscura.

Dread Covenant: metti un punto in questa abilità in modo che il 35% del danno subito da te verrà inviato al tuo Demi-Lich. Questa è un’eccellente abilità passiva in quanto ha uno scenario di morte cheat in cui se ogni volta che muori, sacrificherai il tuo Demi-lich e ti alzerai per combattere di nuovo.

Livello 11-20

Idra oscura: metti 3 punti in questa abilità poiché è anche un’abilità di uccisione che offre la possibilità di evocare un compagno Idra oscura, della durata massima di 10 secondi.

Punizione: assegna un punto a questa abilità in modo che ogni volta che un Demi-Lich lancia Hellish Blast, c’è la possibilità che venga lanciato di nuovo dopo un breve ritardo.

Ascensione: metti 3 punti in questa abilità. È anche un’abilità di uccisione che aumenta del 6% la salute massima e il danno magico per pila.

Livello 20-25

Blast Gasp: metti 5 punti in questa abilità, quindi ogni volta che infliggi danni magici, c’è la possibilità che crei un’Esplosione Elementale.

Lord of Edges: metti un punto in questa abilità. I giocatori ottengono un aumento del 25% dei danni inflitti e una riduzione dei danni più bassa è la loro salute.

Benedizione di Morhaim: metti un punto in questa abilità, quindi le tue abilità di uccisione si attivano quando lanci un incantesimo.

Le migliori armi per Graveborn

  • Fearnot dell’Intagliatore (lvl 40)
  • Fearnot del Fabbro (lvl 40)
  • Inondazione Conosciuto del Campione (lvl 40)

La migliore attrezzatura per Graveborn

Armatura – Testa del serpente
Fornisce un ulteriore 25% di danni da arma da fuoco, una riduzione del 30% di ritardo di rigenerazione del reparto e un aumento del 30% della probabilità di colpo critico dell’abilità.

Amuleto – Ira Frenetica
Aumenta del 20% il danno degli alleati a ogni uccisione. Può impilare fino a 5 volte.

Incantesimi – Dopo la ricarica
Aumenta del 50% la probabilità di colpo critico degli alleati e recupererà l’8% della loro salute massima ogni secondo per i successivi 5 secondi.

Incantesimi – Fabbrica di botti
Lancia dalle mani di chi lo impugna dei barili che esplodono quando entra in contatto con il bersaglio per infliggere danni.

Miglior classe secondaria per Graveborn

Per Graveborn, ci concentreremo su Spellshot come seconda classe. Essendo una classe di tipo mago, Spellshot usava principalmente incantesimi e magie per infliggere danni.

Combinare questo mago con una classe come Graveborn che usa la magia oscura è una ricetta per il dominio totale. Soprattutto considerando il modo in cui entrambe le classi sono caricate con gli effetti On Spell Cast.

Miglior build di partenza Graveborn

Statistiche

  • Forza: 22
  • Destrezza: 15
  • Intelligenza: 30
  • Saggezza: 20
  • Costituzione: 20
  • Sintonizzazione: 10

Abilità

Essence Drain: per iniziare il nostro primo livello, metteremo un totale di 5 punti in questa abilità. È un’abilità di uccisione che aumenta del 25,0% il tasso di ricarica degli incantesimi e dura 12 secondi. Questa è un’abilità cruciale ai livelli iniziali poiché questa base si basa sulla magia e ti consentirà di lanciare incantesimi uno dopo l’altro.

Sanguine Sacrament: metti 3 punti in questa abilità. Ogni volta che i giocatori lanciano un incantesimo, saranno in grado di rigenerare un aumento del 15,0% di salute al secondo per 2 secondi. Assolutamente un must nel livello iniziale in quanto si abbina a Essence Drain. Non solo lancerai incantesimi, ma ti riprenderai anche all’istante.

Dread Covenant: metti un punto in questa abilità in modo che il 35% del danno subito da te verrà inviato al tuo Demi-Lich. Questa è un’eccellente abilità passiva in quanto ha uno scenario di morte cheat in cui se ogni volta che muori, sacrificherai il tuo Demi-lich e ti alzerai per combattere di nuovo.

Miglior build Graveborn medio/tardivo

Statistiche

  • Forza: 20
  • Destrezza: 20
  • Intelligenza: 40
  • Saggezza: 40
  • Costituzione: 25
  • Sintonizzazione: 16

Abilità

Idra oscura: metti 3 punti in questa abilità poiché è anche un’abilità di uccisione che offre la possibilità di evocare un compagno Idra oscura, della durata massima di 10 secondi.

Punizione: assegna un punto a questa abilità in modo che ogni volta che un Demi-Lich lancia Hellish Blast, c’è la possibilità che venga lanciato di nuovo dopo un breve ritardo.

Benedizione di Morhaim: metti un punto in questa abilità, quindi le tue abilità di uccisione si attivano quando lanci un incantesimo.

Miglior build Graveborn e Spellshot

Statistiche

  • Forza: 6
  • Destrezza: 8
  • Intelligenza: 27
  • Saggezza: 29
  • Costituzione:20
  • Sintonizzazione :20

Abilità

Benedizione di Morhaim: metti un punto in questa abilità, quindi le tue abilità di uccisione si attivano quando lanci un incantesimo.

Just Warming Up: Infine, assegna un punto a questa abilità per un aumento dello 0,8% della frequenza di fuoco per Stack di Spellweaving.