Guida all’aggiornamento di DOOM Praetor Suit: come sbloccare, aggiornare

Con l’eccezione di un paio di missioni DOOM, ti imbatterai in cadaveri di guardie d’élite sparse per le missioni per giocatore singolo. Puoi interagire con questi cadaveri per raccogliere un gettone Praetor che può essere utilizzato per gli aggiornamenti della tuta Praetor di DOOM.

Per ulteriore assistenza su DOOM, leggi le nostre Posizioni delle prove delle rune, Posizioni delle guardie d’élite e Posizioni dei registri dei dati.

Guida all’aggiornamento della tuta da pretore di DOOM

Ci sono un totale di cinque categorie in cui puoi aggiornare Praetor Suit. Tuttavia, il modo in cui dovresti aggiornare la tuta dipende principalmente dal tuo stile di gioco. Oltre a questo, la tuta può anche essere potenziata trovando Argent Cells.

Nella nostra guida agli aggiornamenti di Praetor Suits, abbiamo discusso di tutti gli aggiornamenti, la descrizione di ognuno e la descrizione degli aggiornamenti:

Legenda: Potenziamento abito da pretore – Usa – Gettoni richiesti

Resistenza ambientale

Come sbloccare: trova la tuta da pretore

Ciò fornisce resistenza contro i danni esplosivi e ambientali. Aggiornamenti come Barrels O’Fun ti rendono completamente immune ai danni da esplosione del barile.

  • Protezione dai rischi – Questo aggiornamento riduce il barile esplosivo e i danni ambientali ricevuti al costo di 1 punto token.
  • Autoconservazione – Questo aggiornamento riduce il danno personale dell’arma al costo di 2 punti token.
  • Barrels O’ Fun – Questo aggiornamento ti aiuta a rimanere immune ai danni dei barili esplosivi al costo di 3 punti token.

Tecnologia di scansione dell’area

Come sbloccare: utilizzare una stazione AutoMap per sbloccare

Questo è pensato per gli esploratori che non vogliono perdere una sola cosa. Puoi andare con Visualizzazione completa e tutti gli elementi vicini inizieranno ad apparire sulla tua mappa.

  • Consapevolezza degli oggetti: utilizzando l’AutoMap, gli oggetti di esplorazione vengono rivelati in un ampio raggio intorno a te, il che ti costerà 1 punto token.
  • Senso segreto – Quando ti avvicini a qualsiasi area segreta, la bussola pulsa automaticamente; avvisandoti dell’esistenza di un’area, al costo di 2 punti gettone.
  • Visualizzazione completa – AutoMap mostrerà automaticamente gli oggetti di esplorazione su di esso, al costo di 3 punti token.

Sistema di attrezzature

Come sbloccare: devi raccogliere un oggetto di equipaggiamento

Questo sostanzialmente migliora la capacità dell’attrezzatura del tempo di ricarica. Se sei tu quello che fa affidamento su pezzi di equipaggiamento, questo è sicuramente per te.

  • Quick Charge – Riduce la durata di ricarica del tuo equipaggiamento, al costo di 4 punti token.
  • Stock Up – Aggiunge spese per la tua attrezzatura, al costo di 3 punti token.
  • Ricarica rapida – Riduce al massimo la durata di ricarica dell’equipaggiamento, costando 4 punti token.

Efficacia di potenziamento

Come sbloccare: è necessario utilizzare un potenziamento

Se fai molto affidamento sull’uso dei potenziamenti, questo è pensato per te. Ciò migliora notevolmente gli effetti dei potenziamenti che diventano molto utili in seguito e soprattutto durante le missioni di fine gioco.

  • Power Surge – Quando un potenziamento viene ridotto, rilascia un’onda d’urto che danneggia chiunque si trovi nel suo raggio, costando 1 punto token.
  • Potenza curativa – Una volta avviato un potenziamento, la quantità massima di salute verrà aumentata, costando 2 punti token.
  • Power Extender – Aumenta la durata di qualsiasi potenziamento attivo, costando 3 punti token.

Destrezza

Come sbloccare: devi avere 4 armi

Ciò ti garantisce velocità aggiuntiva mentre fai cose come scambiare armi, scalare sporgenze e scambiare mod. Dal momento che queste cose possono significare vita o morte a livelli di difficoltà elevati e durante le missioni di fine gioco, questo è qualcosa che dovresti assolutamente esaminare.

  • Adepto – Ti consente di passare da un’arma all’altra a una velocità elevata, al costo di 2 punti token.
  • Quick Hands – Ti consente di afferrare le sporgenze a una velocità elevata, al costo di 3 punti token.
  • Hot Swap – Ti consente di passare da un’arma all’altra a una velocità elevata, al costo di 4 punti token.

Questo è tutto ciò che abbiamo sulla Guida agli aggiornamenti di DOOM Praetor Suit. Se c’è qualcos’altro che vorresti sapere, assicurati di farcelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Torna in alto